Vai al contenuto

Sanremo 2020


Apolide
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Apolide dice:

Dormivo pure io :D

 

Comunque, come diceva Eduardo Scarpetta: tutti abbiamo il diritto di essere fessi, ma Morgan non ha il diritto di abusarne.

 

ps. Non penso che Scarpetta abbia mai detto una cosa del genere :D

 

Io sapevo che aveva detto, in punto di morte, che tutti possono fare qualche fesseria, ma i medici sono 'na mappata 'e fessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Io sapevo che aveva detto, in punto di morte, che tutti possono fare qualche fesseria, ma i medici sono 'na mappata 'e fessi.

 

ahahah

 

Non lo sapevo.

Ma anche la mia frase credo di averla plasmata su qualcosa che lui ha davvero detto, ma ho cercato su google e non trovo la citazione originale, chissà dove l'ho letta, e quanto tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 dice:

Questo Sanremo entrerà nella storia. ..... in 70 anni non era mai successo che dei cantati venissero squalificati.

Morgan e Bugo invece ci sono riusciti :D

 

Avevano già squalificato la Bertè, ma la scena è stata meravigliosa

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Polle dice:

 

Avevano già squalificato la Bertè, ma la scena è stata meravigliosa

 

grazie per la precisazione non sapevo della Bertè :)

 

in effetti si è stata una bella scena. Io l'ho vista al telegiornale e poi dopo vedendo articoli online ho letto che già prima di iniziare erano venuti alle mani e si erano insultati XD

 

che poi stamattina ero dal parrucchiere  e mentre attendevo il mio turno leggevo la stampa. Mi ero un attimo soffermato su un articolo su Sanremo dove si parlava dei probabili vincitori (Eloide, PTN, Anastasio, Gabbani) e c'era scritto che comunque queste quote non erano mai attendibili e che se uno avesse voluto azzardare poteva puntare su Bugo e Morgan in quanto erano quotati a 100 XD

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Apolide dice:

Aggiornamento: Elodie è bona.

 

concordo anche qui

 

12 ore fa, Lemon dice:

Ha un che di inumano, occhi troppo grandi forse. La vedrei bene tra i boschi irlandesi

 

li ha per poterti guardare meglio XD .... devi iniziare ad avere paura se avesse una bocca grande :D

 

9 ore fa, Juris dice:

Per la cronaca, ci sono state altre squalifiche a Sanremo per testi non inediti, cambio di testi in corsa, ma mai per abbandono dell’artista soprattutto in diretta durante l’esibizione 

 

grazie anche a te :drinks

 

bugo e morgan sono entrati nella storia di sanremo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, secondo me morgan è lupo.

Prima ha detto che ha cambiato il testo per vendicarsi della serata delle cover. Poi ha detto che erano settimane che provavano a farlo fuori. Prima ha detto che il testo era suo, poi ha confermato che ha messo solo la firma. Quindi ribadisce che l'ha fatto per rispetto di Endrigo, salvo corregere che stava subendo mobbing.

Bah. Troppa incoerenza.

O è lupo, o è un buono che sta giocando male.

Nel dubbio lo rogherei.

 

Secondo me non voleva arrivare ultimo, e voleva uscire da prima donna.

Già durante le cover erano in rotta, quindi era successo qualcosa prima. Il fatto che volesse fare come i bambini: cantare, suonare, dirigere, battersi le mani da solo, è esemplificativo senza bisogno di commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2020 at 19:50, tartina dice:

Onestamente Sabrina Salerno con quei ritocchini che si è fatta mi sembra un transessuale.

 

Per il resto mi sembra tutto abbastanza mediocre: siparietti di Fiorello noiosissimi, canzoni mediocri, monologhi che sembrano scritti da un bambino di nove anni. Elettra Lamborghini che fa la seria. Che delusione, neanche quest'anno vinceremo l'eurovision :(

 

 

Oh mio Dio, ullallà

 

Quoto, in questo Sanremo ci sono passate diverse "bone" e la Salerno la metto in ultima posizione, perfino Irene mi ha fatto più sangue. 

 

Per me le canzoni più belle sono quelle che ci sono dal quinto all'ottavo posto, tutto il resto noia.

 

PS Morgan è quel personaggio che, quando ha fatto un figlio con Asia Argento, si vantava di averlo fatto in LSD. Morgan ha bisogno di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me quello che è piaciuto di più è stato Pelù.

L'ho sempre avuto sul cazzo, ma questa volta mi è piaciuto.

 

Fiorello anche a me ha un po' deluso. Mi è simpatico, ma è stato tutto il tempo a fare il pagliaccio della classe che fa la caricatura al maestro. Di ridere fa ridere, ma ecco, è una comicità adolescenziale. Mi aspettavo qualcosa di più ricercato, originale e artistico.

 

L'altra cosa che mi ha dato fastidio è la mancanza di educazione di alcuni personaggi. La presentatrice albanese, per esempio, che parla a fiume. O ieri sera il cantante che alle 2 di notte prima sta cinque minuti a prendersi applausi, e poi vuole pure fare il discorso. Con Pippo Baudo non l'avrebbero mai fatto, o se li mangiava lì sul palco. Amadeus è probabilmente troppo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...