Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Notte 5 (fino alle 14,00 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io sono il mentalista. Che fatica. Per questo insistevo a rogare chi si diceva visto lupo, per questo ho prestato attenzione per tutta la partita ai ruoli, ma sapete che sono negata in questo. Ho indicato a notte 2 Esti lupo nero, sbagliato, a notte 4 Mist lupo veggente, sbagliato. Sia Duke sia Esti si sono dichiarati espressamente entrambi nobile e Tartina non ha fatto una piega. Al massimo può essere duellante, ma se dite che un lupo deve essere tra me e lei, allora è lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Io sono il mentalista. Che fatica. Per questo insistevo a rogare chi si diceva visto lupo, per questo ho prestato attenzione per tutta la partita ai ruoli, ma sapete che sono negata in questo. Ho indicato a notte 2 Esti lupo nero, sbagliato, a notte 4 Mist lupo veggente, sbagliato. Sia Duke sia Esti si sono dichiarati espressamente entrambi nobile e Tartina non ha fatto una piega. Al massimo può essere duellante, ma se dite che un lupo deve essere tra me e lei, allora è lei.

Ma chi ha letto? Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se volete pareggiare, siamo 5 votanti per cui uno, quello considerato buono sicuro (@white Rabbit? Boh) non deve votare

I cattivi voteranno me e i buoni criceto

Oppure forse i cattivi non vorranno partecipare a questo giochetto? Non saprei

In ogni caso il mio potere dovrebbe funzionare anche così stando alla schedina

@nightbay confermi che il voto segreto del nobile funziona anche se egli è in un'arringa a due?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

Cmq se volete pareggiare, siamo 5 votanti per cui uno, quello considerato buono sicuro (@white Rabbit? Boh) non deve votare

I cattivi voteranno me e i buoni criceto

Oppure forse i cattivi non vorranno partecipare a questo giochetto? Non saprei

In ogni caso il mio potere dovrebbe funzionare anche così stando alla schedina

@nightbay confermi che il voto segreto del nobile funziona anche se egli è in un'arringa a due?

Egli... Come sei altolocata, proprio un nobildonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...