Vai al contenuto

Serie A - 23^ Giornata 2020


El Pelat
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, El Pelat dice:

incredibile il rigore negato al Napoli

 

È vero che il Napoli in difesa ha giocato per autoflagellarsi, ma se avesse dato quel rigore, che a me sembrava nettissimo, la partita sarebbe andata diversamente.

Io non riesco a capire come funzioni il VAR, ho delle oggettive difficoltà, magari qualcuno di voi mi spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo incredibile! :o Ma neanche nei sogni più bagnati! :D 

 

Milan che parte alla garibaldina, che corre, che...pressa!?? :o E Inter che non pressa! :o 

 

Due gol, un palo, una sceneggiata da ammonizione di Vecino, qualche nostro errore tecnico di troppo, ma d'altronde a questi ritmi lo devi mettere in conto.

 

Il rovescio della medaglia è che abbiamo speso troppo, non siamo abituati, prevedo un crollo fisico nella ripresa e un finale 2-4 per l'Inter. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Pelat dice:

manco le basi della gufata. Vuoi esprimere la tua goduria per il primo tempo? Fallo ma l'ultima frase è una controgufata. Si gufa quando si pareggia o perde, non quando si vince. E poi con il risultato esatto. Eccheccazzo. :D

 

Tu vivi per le gufate, io faccio i pronostici tecnici, la scaramanzia la lascio ad altri. Il secondo tempo è quello che mi aspettavo: Inter che corre di più, che pressa, Milan stanco,  molle e lento che non pressa. I due gol di scarto tra le due squadre ci stanno tutti, è quanto dice il campionato, i numeri non mentono: è il primo tempo che ha espresso insensatamente ruoli ribaltati.

 

Sono contento almeno perché il terzetto in testa ci sta regalando un campionato appassionante come non si vedeva da tempo. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la scaramanzia e le gufate si scherza, magari bastassero quelle a determinare qualcosa...

 

Al netto della delusione di aver perso un derby dopo l'illusione di poterlo portare a casa, almeno un tempo di Milan decente si è visto e per come siamo stati abituati quest'anno vi assicuro che non è poca cosa.

Tra l'altro l'andamento della partita è stato esattamente l'opposto di quanto ci si aspettava perché di solito è l'Inter che parte forte e cala nella ripresa mentre il Milan fa cagare nei primi tempi e combina qualcosa nei secondi.

Non ci voleva la prodezza di Brozovic (gran gol!) e bisognava mettere più pressione su Padelli, anche con tiri del cazzo da lontano.

Se penso a tutte le cazzate che avete scritto in passato su Handanovic vi meritereste un Padelli in porta da qui a fine campionato :) 

 

Sull'arbitro nonostante le nefaste previsioni di MM mi sembra non ci sia nulla da dire, mentre ci sarebbe qualcosa da dire sulla telecronaca di Sky, ma se vi fa comodo continuate pure a dire/scrivere che anche Sky è contro di voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco dice:

Sull'arbitro nonostante le nefaste previsioni di MM mi sembra non ci sia nulla da dire, mentre ci sarebbe qualcosa da dire sulla telecronaca di Sky, ma se vi fa comodo continuate pure a dire/scrivere che anche Sky è contro di voi...

 

Sull'arbitro ci sarebbe da dire che dopo un primo tempo in cui ha lasciato correre praticamente tutto, ad inizio secondo tempo quando era lecito aspettarsi che l'Inter avrebbe giocato con molta più aggressività, di punto in bianco ha totalmente cambiato il modo di arbitrare, subito con due fischi assurdi su Vecino e Skriniar (addirittura con giallo), interventi sui quali nel primo tempo avrebbe sorvolato alla velocità della luce. Poi per compensare si è inventato un fallo + ammonizione anche per Kessie. Non va bene, ci deve essere uniformità di giudizio, siamo tutti contenti perchè Brozovic ha fatto una prodezza e perchè Sanchez forse non era in fuorigioco per millimetri, altrimenti il Milan avrebbe forse vinto e ci sarebbe stato da discutere eccome, su un primo tempo lasciato correre praticamente senza fischiare mai fallo con un Milan strabordante, e un secondo tempo al contrario tutto spezzettato ad interrompere un possibile arrembaggio dell'Inter.

 

Adani mi rendo conto che sia insopportabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marco dice:

Al netto della delusione di aver perso un derby dopo l'illusione di poterlo portare a casa, almeno un tempo di Milan decente si è visto e per come siamo stati abituati quest'anno vi assicuro che non è poca cosa.

 

 

Il Milan mi sembra una squadra che finchè riesce a fare il compito va bene, sono bravi. A me piacquero anche contro la Lazio. Però manca di carattere, alla prima difficoltà se la fa sotto. Questo è lo specchio dell’allenatore (secondo me) mentre dall’altra parte abbiamo visto l’altro specchio dell’altro allenatore. Un carattere mostruoso di una squadra che non si arrende mai. Se a questo aggiungiamo l’enorme qualità dei giocatori dell’Inter ecco spiegato il sacrosanto 4-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco dice:

mentre ci sarebbe qualcosa da dire sulla telecronaca di Sky, ma se vi fa comodo continuate pure a dire/scrivere che anche Sky è contro di voi...

 

Se parli di Adani, lui è l'unico interista che fa l'interista (a parte Cambiasso che non fa le telecronache) ma l'hanno redarguito più volte, lui è un sanguigno e ha fatto telecronache piene di enfasi. Ora non le fa più.

Se poi hai seguito la trasmissione della domenica sera dove caressa, ancora una volte, mostra il suo odio verso l'Inter.

1. Uomo partita sky: Ibra ( si certo hanno votato i telespettatori e cappuccetto rosso faceva sesso con il lupo cattivo)

2. Secondo caressa non ha vinto l'Inter ma ha perso il milan

3. Ancora una volta hanno provato a fare domande tattiche a Conte (il solito bergomi e stavolta anche Dicanio) ed ancora una volta Conte ha tergiversato (poi ci hanno provato anche con Devrji)

Quando Spalletti era l'allenatore dell'Inter, li ha mandati a fanqlo più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

No, semplicemente ha votato chi non guarda solo il risultato, ma anche la prestazione: assist, gol, palo. 

 

Assist e gol, il palo non c'entra perchè se avesse segnato un arbitro onesto l'avrebbe annullato per fallo su Skrjniar.

 

Nel secondo tempo, con lui, avete giocato in 10. È vero che è stato il vs migliore in campo ma, IMHO, non sufficente per essere l'uomo partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il più bel primo tempo degli ultimi 8 anni, peccato non aver coronato coi 3 punti. 

Come dice elpe c'è una fragilità caratteriale che ci affonda non appena qualcosa gira male, bisognerà tenerne conto coi prossimi rinforzi. 

Allo stato attuale temo toccherà offrire un contratto in bianco a Ibra per l'anno prossimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

No, semplicemente ha votato chi non guarda solo il risultato, ma anche la prestazione: assist, gol, palo. 

 

...e 45 minuti senza toccare palla.

Se lui è il migliore in campo De Vrij deve essere direttamente una divinità e per questo è stato messo fuori gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...