Vai al contenuto

Coronavirus


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ovviamente! Chiedevo semplicemente a Linkaiolo-Kid :D un link con altra fonte, un'ottica differente, ma ha preferito fare un comizio. :o 

 

Ma se hai letto l'articolo, di quale altra fonte hai bisogno? L'articolo dice il contrario del titolo, si contraddice da solo, e dice esattamente quello che ha riportato Tersite da altro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Ma se hai letto l'articolo, di quale altra fonte hai bisogno? L'articolo dice il contrario del titolo, si contraddice da solo, e dice esattamente quello che ha riportato Tersite da altro sito.

 

Non capisco perché mi ripeti anche tu le stesse cose. :o 

In rete è pieno di fake news, numeri che cambiano, dati stravolti, per cui:

cercavo-un'-altra-fonte. 

Poiché la contraddittorietà del testo mi aveva lasciato perplesso. 

Trovo insopportabili gli sprechi di denaro pubblico a cui tutti ormai sembriamo assuefatti, e siccome c'è grande omertà da parte del Governo, e pochissimi dati disponibili, di più fonti si può disporre meglio è. 

Quando mai l'ho chiesto! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2020 at 12:54, silvia_fi dice:


il Veneto però ha sempre attivato le terapie domiciliari per non sovraccaricare gli ospedali,  probabilmente è il motivo per cui è rimasto giallo: qualcosa non sta funzionando con queste o il numero dei decessi è nelle normali proporzioni con il numero dei contagiati?

 

Riflettevo poi sul fatto che  in questo periodo molti fanno il tampone per andare a trovare i parenti, quindi non per sintomi o sospetti casi di covid.  Il dato ottimo (8%) del tasso di positività sui tamponi effettuati può anche avere una lettura in questo senso.

 

vediamo come va la situazione dopo le feste con queste restrizioni e poi col vaccino...

Il Veneto ha avuto 250mila casi ufficiali e 6400 morti ufficiali per covid.

La letalità apparente è un po' meno di quella italiana, quindi la diagnostica è stata un po'meglio.

 

Però un abitante su 20 ha avuto ufficialmente il covid. Normalizzando alla letalità vera (facciamo 0,5%?), potrebbe averlo avuto 1 su 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cancellare il mio account con tutti i contenuti, ma non posso farlo (ne parlo ora con gli altri amministratori, perché è la mia soluzione preferita). Ho quindi editato togliendo le parole "di morte", che in effetti riguardavano un messaggio riferito solo a me e non alla mia famiglia (v. in fondo). Se per essere lasciato in pace serve che faccia altro, puoi farmelo sapere per altre vie. 

Questo è l'ultimo messaggio che scrivo qui dentro, potrei giurarlo sulla mia vita e di quella della mia famiglia ma non vorrei perseverare che è diabolicum.

 

 

Il 9/11/2020 at 13:22, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Tu pensi di fare una cosa intelligente a bullizzarmi in questo topic, Stefano Marinelli?

 

Vuoi davvero che inizi a reagire alle tue stupide e ripetute provocazioni? 

 

Vuoi che inizi a ripagarti di pari moneta presso la AP e la tua famiglia? 

 

Non pensare che perché sei intoccabile qui, tu lo sia ovunque, non pensare che il bullizzato non si ribelli mai, capito, infame? 

 

Il 9/11/2020 at 14:11, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

000ste mar.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, Tersite,  confermi che io non ti ho MAI MINACCIATO DI MORTE, e mi avevi calunniato. 

 

Riguardo all'episodio topic Biden, giustamente spostato nel mattatoio, ricordo che dopo mille appelli civili, a te, ignorati, di smettere di bullizzarmi; e agli Admin, inizialmente ignorati, ti ho solo ventilato l'ipotesi di "ripagarti con la stessa moneta".

 

Quindi i casi sono due:

 

- o tu mi hai precedentemente minacciato di morte (cosa che a memoria non mi risulta), e allora quando dico che ti ripago con la stessa moneta lo temi, perché lo hai fatto tu per primo (e ripeto che non mi pare);

 

- o quando me lo attribuivi mi stavi calunniando.

 

Mi fa piacere che ti sei reso conto che mi stavi calunniando attribuendomi parole orribili mai da me pensate né dette, per cui se hai cancellato (ora verifico), per me la faccenda si chiude qui. 

 

Avviso per tutti, in particolare per chi vive nel nord Europa: pensateci bene, prima di diffondere una calunnia, perché l'onorabilità delle persone è un valore importante che va sempre rispettato e tutelato. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la parola "morte" scritta o no, sono 20 anni che non ti si può dire niente senza avere, come risposta, insulti e minacce di vario genere.

Non dico che ne sei la causa, perchè tutti abbiamo fatto degli errori qui dentro me compreso, ma con il tuo comportamento hai definitivamente decretato la morte (questa volta la uso io questa parola) del Forum, questa credo sia stata l'ultima goccia.

Hai sempre provato a diventare il "proprietario" di questo forum, ora ci sei riuscito, goditelo. 

 

PS queste parole te le scrivo nonostante il bene che ti voglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi messaggi sono inqualificabili, Adriano! Stai a fare un processo a me dopo 20 anni??? E dai le colpe a me??? Ma tu sei completamente pazzo! Io ho tenuto in piedi i forum con mille iniziative positive, mentre altri se ne sono fregati!

 

Ma quando l'argomento diventa la politica, vengo subito accerchiato dai soliti noti e tu ti schieri sempre dalla solita parte, a me contraria, aprioristicamente, anche se subisco attacchi, provocazioni, calunnie! E io che ho subito anche vessazioni e bullismo, senza alcuna difesa o mezza parola da parte tua, ora mi devo sentire anche accuse folli! Ma vergognati! E piantala di raccontare balle, vorrai bene a tutti ma non certo a me, sei sempre schierato contro, almeno taci! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Stai a fare un processo a me dopo 20 anni??? E dai le colpe a me???

 

 

 

56 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Non dico che ne sei la causa, perchè tutti abbiamo fatto degli errori qui dentro me compreso

 

Ma la smetti  di insultare? Ma sei capace di discutere in modo pacifico? Ma sei capace una buona volta di accettare il pensiero degli altri che può essere differente dal tuo?

 

Per tornare ad il problema con Tersite. Qui il discorso non è se hai scritto la parola "morte" o no, il discorso è che un formumista si è sentito minacciato da te e la reazione avrebbe dovuto essere "scusa non era mia intezione farlo" punto.

Tu dici che ti sei sentito bullizzato? Ok, allora avresti dovuto chiedere le scuse e basta. Secondo me reagire ad un offesa con un altra offesa/minaccia è inqualificabile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ma sei capace una buona volta di accettare il pensiero degli altri che può essere differente dal tuo?


Altra calunnia! Io accetto il pensiero di tutti! Sono altri che non accettano il mio, specie in una ben nota sezione, e mi bullizzano di conseguenza! 

 

Sono le calunnie infamanti che non tollero, non i pensieri, chiaro? Mi stai rivolgendo accuse ingiuste, e quindi offendendo!

 

7 minuti fa, MasterMatrix dice:

Per tornare ad il problema con Tersite.

 

Siamo OT! E' una faccenda vecchia e già ampiamente discussa! Cosa continui a rimenarla???? Stai spammando il topic del Coronavirus! 

 

Tu non ti rendi conto del tuo comportamento! Anche se ogni tanto provo a fartelo notare! Almeno Lorenzo ha provato a fare davvero da paciere, così come Silvia, ma tu invece fai più danni della grandine! Porti avanti le calunnie con nonchalance e poi accusi me di "crimini contro i forum"! Scrigno a Norimberga quando? :D

 

Realizza che sei sempre tu il primo a insultarmi! Con insinuazioni e accuse folli! 

 

Almeno renditene conto! 

 

Riguardo alla calunnia di Tersite, continui a ignorare tutta la bullizzazione reiterata da parte sua, e alla quale ho cercato di porre fine a lungo in maniera pacifica, ma inutilmente! Quindi smettila di schierarti con chi mi attacca, fingendo di fare il paciere! O esamini bene i fatti (munnezzaio), se vuoi fare il giudice, altrimenti stanne fuori! E son tutte cose già trattate un mese fa, che qui non c'entrano niente! 

 

Le tue conclusioni tanto sono che ho sempre torto io e sempre io mi devo scusare! Sei inqualificabile, sempre schierato contro, sempre a mipiacciare chi mi accusa ingiustamente, anche basta! 

 

Torniamo in topic! 

 

@aleman Fosse per me sposterei tutti gli OT nel munnezzaio, poi vedi un po' tu.

 

Ogni tanto devo subire un processo, mi pare un po' una porcata. Se pensate come Matrix  che il problema dei forum sia io, bannatemi, così ci sarà un'isola felice senza più il mostro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2020 at 17:23, pachu dice:

Il Veneto ha avuto 250mila casi ufficiali e 6400 morti ufficiali per covid.

La letalità apparente è un po' meno di quella italiana, quindi la diagnostica è stata un po'meglio.

 

Però un abitante su 20 ha avuto ufficialmente il covid. Normalizzando alla letalità vera (facciamo 0,5%?), potrebbe averlo avuto 1 su 4.

https://threadreaderapp.com/thread/1344582643065769989.html

 

Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 mi avevi calunniato. 

 

mi stavi calunniando.

 

 mi stavi calunniando

 

 diffondere una calunnia 

 

 

 

 

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 erano derivati dalla calunnia  

 

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

subisco attacchi, provocazioni, calunnie

 

38 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:


Altra calunnia! I

 

Sono le calunnie infamanti che non tollero

 

Porti avanti le calunnie

 

Riguardo alla calunnia di Tersite

 

 

questo è solo oggi pomeriggio, ti piace proprio questa parola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

Ho provato a cancellare il mio account con tutti i contenuti, ma non posso farlo (ne parlo ora con gli altri amministratori, perché è la mia soluzione preferita). Ho quindi editato togliendo le parole "di morte", che in effetti riguardavano un messaggio riferito solo a me e non alla mia famiglia (v. in fondo). Se per essere lasciato in pace serve che faccia altro, puoi farmelo sapere per altre vie. 

Questo è l'ultimo messaggio che scrivo qui dentro, potrei giurarlo sulla mia vita e di quella della mia famiglia ma non vorrei perseverare che è diabolicum.

 

 

 

 

si però se ti cancelli perdi i tuoi 33.359 messaggi. Poi quando nel 2022 ritornerai dovrai ricominciar tutto da capo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

questo è solo oggi pomeriggio, ti piace proprio questa parola!!

 

Vuoi azzuppare il pane ot come il master? Allora o approfondisci e guardi cosa mi hanno detto PRIMA, o evita, tanto per fare casino. 

 

Io te l'ho detto, @aleman, preferiscono portare avanti l'OT, tanto per attizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Vuoi azzuppare il pane ot come il master? Allora o approfondisci e guardi cosa mi hanno detto PRIMA, o evita, tanto per fare casino. 

 

Io te l'ho detto, @aleman, preferiscono portare avanti l'OT, tanto per attizzare. 

 

In realtà io preferirei portare avanti l'OT nella speranza che la smettiate di delirare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Ma come avevi finito da un pezzo se è tutto il giorno che scrivi e Tersite ha scritto che molla 2 ore fa? 

 

Ciccio, se vuoi fare il flamer, informati meglio, prima di parlare. Quando io avevo finito (di replicare a Terso), oltre 5 ore fa, è arrivato Matrix due ore dopo che, fingendo di voler fare da paciere, non ha perso occasione per ricominciare ad accusarmi; poi sei arrivato tu con il tuo intelligentissimo ed equo intervento. Quindi io avevo considerata chiusa la cosa da ore, quando è arrivato Norvegia a ricominciare. Vediamo quanto ancora la porterete avanti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...