Vai al contenuto

Coronavirus


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il 16/10/2020 at 08:30, aleman dice:

 

Può essere, ma i casi nelle scuole sono pochissimi. 

So solo che quando ho detto ai miei bambini che la scuola sarebbe stata chiusa, hanno pianto entrambi.

 

Sono OGM

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2743649085908507&id=100007903276290

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

 

Ha detto una cavolata, dai. Tutti i bambini delle primarie, soprattutto i più piccoli, e soprattutto in città, vedono i loro amici solo a scuola, che quindi non è solo un luogo di formazione, ma anche un ritrovo. Lui probabilmente pensa ancora alle scuole di quando ci andava lui, coi bambini tutti per strada il pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preg.mo Presidente De Luca chi le scrive è un gruppo di mamme campane tutte madri di bambini cresciuti a latte e plutonio.

Ci sentiamo colpite dalla Sua ennesima totale mancanza di rispetto nei confronti del sacrificio che noi ed  nostri bambini  OGM stiamo vivendo da mesi.

Le confermiamo che i “figli di questa Regione” crescono con il desiderio d’imparare a leggere e scrivere, vogliosi di capire e addirittura capaci di ragionare come tutti gli altri. Noi mamme campane ne siamo orgogliose !

Gent.mo Presidente, sarebbe stato facile scadere in offese o denigrazioni ma noi sappiamo il valore reale della parola rispetto, anche del dolore di chi in questo momento ha perso o ha un proprio Caro in terapia intensiva; conosciamo il significato della parola educazione nei confronti di chi ricopre una carica istituzionale ma proprio per questo non accettiamo l’idea che gli studenti campani non abbiano la stessa dignità degli altri, che il sacrificio dei nostri diritti sia dato per scontato ed addirittura deriso.   

Caro Presidente, proprio da Lei ci saremmo aspettati lucidità e sentimento. Una mera consolazione in un momento di tanta sofferenza, precarietà e fragilità. Ma in questi momenti, il tangibile sacrificio della popolazione deve essere compreso,  rispettato ed onorato da chi li rappresenta.   

Lo meritiamo noi e lo meritano loro:

Martina , 5 anni, scuola materna ;

Laura, 8 anni , III elementare;

Etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Beh non penso nessuno possa pensare che le restrizioni attuali possano sconfiggere il virus per sempre (forse a marzo era ipotizzabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Tersite dice:

Mi rivedo pienamente nelle parole del governatore di destra della Liguria, sostenuto da partiti di sani principī come lega fratelli d'Italia e forza Italia

 

In neretto la parte idiota del tuo messaggio. 

Idiota come Toti, nell'occasione, del resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

In neretto la parte idiota del tuo messaggio. 

Idiota come Toti, nell'occasione, del resto. 

 

Se vorrai porgere delle scuse per la tua falsità, volgarità e maleducazione, sarò ben felice di accoglierle.

 

IMG_20201101_135849.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

 

Era più idiota la parte in cui si rivede. D'altronde lo sappiamo che per Terso i vecchi sono dei maledetti pesi.

 

Amici non so se si è capito in questi anni ma non c'è bisogno di convincermi che de luca e toti dicono cose infami e retrograde: non sono io quello che li sostiene. E non sono gaffe estemporanee sono perfettamente in linea con le loro idee di sempre.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2020 at 14:59, Tersite dice:

Non ho capito, puoi spiegarmi educatamente senza ricorrere al turpiloquio: se lo posto come file immagine va bene, se lo posto come testo con la citazione no?

Questo va bene?

 

Il turpiloquio lo meriterebbero le tue sterili provocazioni. La cosa buffa è che posti messaggi assurdi con intenti ingannevoli, e ci casca solo il tuo compagno di Partito, che lo ha preso sul serio! :D Giuro che l'Adriano mi ha fatto tenerezza, sia pur schieratissimo e di parte, forse non se lo meritava! :D  

 

Io non ho mai parlato di file immagine!

 

Parlavo di link da twitter, dove ci sono dei video! Dove magari ci sono anche due righe a commento, di cui spesso non mi frega niente. E tu cosa fai regolarmente invece di commentare le immagini (che non sono un file immagine!)? Commenti le due righe di commento di un pinco palla, commenti il giornale e non la notizia, cioè sfuggi l'argomento, vai costantemente off topic, fai provocazioni patetiche, 

 

Non so se tu ti diverta in questo modo, io lo trovo solo puerile e la cosa mi annoia un po'. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...