Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 2 fino alle 15 del 18/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Si vede che non potevo scrivere più della fuffa.

 

Ho solo giustificato il mio voto su Sette. Non lo ritenevo particolarmente cattivo, ma più cattivo degli altri.

La mia frase, insieme a quel poco che ho scritto, ha un senso logico e compiuto.

Non ha dentro indicazioni precise ma valutazioni.

Pertanto, interpretale come meglio credi.. probabilmente saranno valutazioni fuffa..

 

Però anche tu cerca di prendere una linea precisa perché se mi stai mettendo in dubbio, rimani particolarmente confuso visto che contemporaneamente lo stai facendo con Green Wolf che mi ha mandato in arringa. Delle due, l'una.

 

Giustificare il voto da primo giorno? Era un voto, nient'altro. Così tanta paura di averlo votato? Sapevi che sette non era lupo?

Ma io ti contestavo altro.

Tu hai detto: vediamo chi affonda (su sette).

Cosa volevi vedere?

 

Green ha fatto una cosa che a me non piace, ma non lo rende lupo al 100%.

Tu hai scritto un ragionamento a cui poi non hai dato seguito, non ti rende lupo al 100%.

E io semplicemente voglio capire il perché di entrambi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

 

Giustificare il voto da primo giorno? Era un voto, nient'altro. Così tanta paura di averlo votato? Sapevi che sette non era lupo?

Ma io ti contestavo altro.

Tu hai detto: vediamo chi affonda (su sette).

Cosa volevi vedere?

 

Green ha fatto una cosa che a me non piace, ma non lo rende lupo al 100%.

Tu hai scritto un ragionamento a cui poi non hai dato seguito, non ti rende lupo al 100%.

E io semplicemente voglio capire il perché di entrambi.

 

Non fare finta di non comprendere.

Volevo vedere l'evoluzione di aver messo un voto su un terzo arringante, se ci sarebbe stata una pioggia di voti e come si sarebbero divisi.

 

Io non so se sette sia o meno cattivo, pertanto, chi ha votato sette può essere un L che ha sfruttato la scia per salvarne un altro.

Ma può anche essere il contrario.

C'è materiale per valutare. Ed il mo voto a Sette e quella frase sono l'incipit per far partire un ragionamento sui voti di questo tipo.

 

Dobbiamo parlarne ancora? Mi pare ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

@Apolide cosa pensi di Taddeo?

 

Boh.

Da contadino tende a dichiararsi alla prima arringa, o comunque lasciare qualcosa di preciso. Qui non l'ha fatta.

Non condivido l'idea che si stesse dando veggente che ha sondato tartina lupo. Perché non solo è troppo avventata come mossa, ma un ipotetico veggente non può sapere quanti contadini sono visti L, e magari anche ruoli forti.

La reazione al tuo voto, se non ricordo male, è una reazione che lui fa spesso da buono. Ma qui si entra nel campo delle sensazioni, e magari ricordo male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Non fare finta di non comprendere.

Volevo vedere l'evoluzione di aver messo un voto su un terzo arringante, se ci sarebbe stata una pioggia di voti e come si sarebbero divisi.

 

Ehm no. Sei tu che fai finta di non capire.

La pioggia di voti c'era già stata.

Polle e silvia che hanno triplicato su sette. E tu hai detto che volevi vedere chi avesse affondato su sette. Cioè green.

Ora dici una cosa diversa.

 

11 minuti fa, Kevin Split dice:

Io non so se sette sia o meno cattivo, pertanto, chi ha votato sette può essere un L che ha sfruttato la scia per salvarne un altro.

Ma può anche essere il contrario.

C'è materiale per valutare. Ed il mo voto a Sette e quella frase sono l'incipit per far partire un ragionamento sui voti di questo tipo.

 

Ti ripeti qua, dando una motivazione diversa da quella originale alla tua frase.

La cosa non mi piace.

Non ti fa lupo, ma non mi piace.

 

12 minuti fa, Kevin Split dice:

Dobbiamo parlarne ancora? Mi pare ovvio.

 

Guarda, sono insensibile al fascino dell'uomo duro.

Se non ne vuoi parlare, non insisto. Prendo atto che hai scritto una cosa con una motivazione, e ne hai attribuita un'altra a posteriori. Poi mi faccio i miei calcoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan dice:

Mi spiegate solo una cosa che non ho capito: Green Wolf in una partita blind nella quale non sa se c'è un medium o un ruolo che sa cosa sono i morti, perché dovrebbe dare un voto a pareggiare da lupo su un altro giocatore di cui non sa nulla e mettersi così in mostra boh 

 

Ma infatti non ha senso.

Green se è lupo, è lupo perché ha votato un sette che si diceva "non ignaro" e quindi probabile ruolo.
Da lupi insieme, senza sapere chi è nel set, sarebbe stata una mossa suicida che non garantiva neanche un alibi. Anzi, avendo votato alla fine, risultava sospetto e passabile di sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan dice:

Mi spiegate solo una cosa che non ho capito: Green Wolf in una partita blind nella quale non sa se c'è un medium o un ruolo che sa cosa sono i morti, perché dovrebbe dare un voto a pareggiare da lupo su un altro giocatore di cui non sa nulla e mettersi così in mostra boh 

 

Infatti quello non ha senso.

 

Però si pone l' accento sui voti dati a sette che poi di è salvato, di cui tra l' altro il mio e quello di Silvia erano già stati annunciati.

 

Mentre invece non si cita la pioggia di voti arrivati a salvarlo settebello per rogare un diablus che invece lupo direi proprio che non lo era.

 

Per cui aggiungo absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apolide dice:

 

Ehm no. Sei tu che fai finta di non capire.

La pioggia di voti c'era già stata.

Polle e silvia che hanno triplicato su sette. E tu hai detto che volevi vedere chi avesse affondato su sette. Cioè green.

Ora dici una cosa diversa.

 

 

Ti ripeti qua, dando una motivazione diversa da quella originale alla tua frase.

La cosa non mi piace.

Non ti fa lupo, ma non mi piace.

 

 

Guarda, sono insensibile al fascino dell'uomo duro.

Se non ne vuoi parlare, non insisto. Prendo atto che hai scritto una cosa con una motivazione, e ne hai attribuita un'altra a posteriori. Poi mi faccio i miei calcoli.

Possiamo parlarne quanto ne vuoi, no ho informazioni e se dobbiamo ragionare, tu lo sai fare meglio, per cui confrontarti con me ti serve solo a capire me e non l'evoluzione della partita.

Se hai bisogno di chiarimenti sono qui, ma hai ben chiaro quello che ho detto, nonostante faccia finta di no.

 

La frase l'ha completata Polle. Male Green più che Silvia in quest'ottica (Polle aveva già preannunciato il voto), ma anche chi ha fatto piovere voti su Diablus, bene non ne esce, per cui la valutazione sugli affondi su Sette non è per forza significativa. Ci si potrebbe concentrare sui voti su Diablus.. ma mi sto ripetendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Mentre invece non si cita la pioggia di voti arrivati a salvarlo settebello per rogare un diablus che invece lupo direi proprio che non lo era.

 

Questo è vero, e io stavo aspettando che qualcuno lo dicesse. Sperando che non fosse uno di voi (che avete votato sette, perché lì subentra il conflitto di interesse :D).

 

Se avessi certezza che non ci sono contadini visti L, direi al medium (e sempre che ci fosse), in caso avesse visto diablus lupo, di farcelo sapere. Chiarirebbe molte cose. Ma senza questa certezza (anzi due), rischiamo che sia una mossa controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti ragionamento molto bello quello sui voti. Ma state dando per scontato che uno tra Diablus e Settebello sia lupo. Io onestamente non vedo come si possano avere tali certezze. E se anche uno dei due fosse lupo non è detto che qualcuno non possa aver votato da contadino a sensazione, specie il primo giorno raramente un lupo si espone, lo state dicendo tutti su Green ma vi sembra logico che tutto i voti su Diablus siano di lupi compari di Settebello che volevano salvarlo... Boh, sono confuso.

 

Tra l'altro io ho dato il secondo voto a Diablus dopo aver visto tre voti su Settebello di seguito (ho letto al volo al pub non è che stesso ragionando attentamente), allora ho messo un voto su Diablus che era quello che mi era piaciuto meno a memoria. Poi dopo di me arriva White che li porta in pari dando l'opportunità a Settebello di salvarsi e finora non vedo nessuno citare White. Ancora più confuso.

 

Infine io non ho visto nessuno dare Diablus o Settebello lupo/non lupo dunque mi viene difficile ragionare su uno scenario del tutto incerto. Tanto più che era il primo giorno e io so di aver votato a sensazione senza troppi ragionamenti cervellotici. Quindi o mi sono perso qualcosa o state dando per scontato cose tutte da verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute dice:

Sono tutti ragionamento molto bello quello sui voti. Ma state dando per scontato che uno tra Diablus e Settebello sia lupo. Io onestamente non vedo come si possano avere tali certezze. E se anche uno dei due fosse lupo non è detto che qualcuno non possa aver votato da contadino a sensazione, specie il primo giorno raramente un lupo si espone, lo state dicendo tutti su Green ma vi sembra logico che tutto i voti su Diablus siano di lupi compari di Settebello che volevano salvarlo... Boh, sono confuso.

 

Tra l'altro io ho dato il secondo voto a Diablus dopo aver visto tre voti su Settebello di seguito (ho letto al volo al pub non è che stesso ragionando attentamente), allora ho messo un voto su Diablus che era quello che mi era piaciuto meno a memoria. Poi dopo di me arriva White che li porta in pari dando l'opportunità a Settebello di salvarsi e finora non vedo nessuno citare White. Ancora più confuso.

 

Infine io non ho visto nessuno dare Diablus o Settebello lupo/non lupo dunque mi viene difficile ragionare su uno scenario del tutto incerto. Tanto più che era il primo giorno e io so di aver votato a sensazione senza troppi ragionamenti cervellotici. Quindi o mi sono perso qualcosa o state dando per scontato cose tutte da verificare.

 

Mi sembra un ragionamento da possibile buono, o da proL che sa qualcosa. Ma più da buono.

 

WR l'ho citato io.

Ad inizio giorno ha detto espressamente che pensava taddeo veggente che avesse sondato tartina. Lo pensava già da ieri, e la prova è che ha chiesto a tartina come fosse vista.

Se WR fosse lupo avrebbe provato a sbranare taddeo.

Se anche lo sbrano fosse fallito, l'avrebbe sbranato questa notte (ma con sbrano fallito, aleman meretrice?).

Se WR ha attaccato taddeo, però, mi viene ancora più difficile crederlo lupo.

Poi eh, per amor di completezza, wr può essere lupo che non è riuscito a convincere gli altri lupi (uno o due che siano) sullo sbrano di taddeo. Ma trovo comunque insensato, nell'ottica lui lupo, chiedere a tartina se è vista lupo, e poi spingere su taddeo.

Anzi, wr può essere lupo, a mio avviso, solo se tartina è contadina e taddeo anche, e lui stia cercando di crearsi un alibi da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. settebello vota Polle
2. mariosan vota Matt4
3. Taddeo vota silvia_fi
4. silvia_fi vota settebello

5. White Rabbit vota Taddeo

6. Green wolf vota Kevin Split

7. Brida vota Apolide

8. Polle vota Absolute

 

Io sono intenzionato a portare uno tra brida e green.

Brida perché sparisce come quando è lupacchiotta. C'è qualcuno che vuole mandarcela?

Green perché ci sta bene in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

1. settebello vota Polle
2. mariosan vota Matt4
3. Taddeo vota silvia_fi
4. silvia_fi vota settebello

5. White Rabbit vota Taddeo

6. Green wolf vota Kevin Split

7. Brida vota Apolide

8. Polle vota Absolute

 

Io sono intenzionato a portare uno tra brida e green.

Brida perché sparisce come quando è lupacchiotta. C'è qualcuno che vuole mandarcela?

Green perché ci sta bene in arringa.

Non ho capito che problemi hai sei lupo o hai dimenticato come si gioca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kevin Split dice:

@Green wolf visto che mi hai portato in arringa, credi che Settebello sia buono... e Polle e Silvia come li consideri?

 

@Apolide se preferisci la divina commedia, rileggiti Absolute.

Ho votato e esposto le mie impressioni, non devo scrivere tanto per fare vedere che ci sono.

Ho detto quello che dovevo dire e ti ricordo che eravamo a notte 2.

Tanto che lo credo buono che ieri gli ho piazzato il quarto voto pensa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

 

Giustificare il voto da primo giorno? Era un voto, nient'altro. Così tanta paura di averlo votato? Sapevi che sette non era lupo?

Ma io ti contestavo altro.

Tu hai detto: vediamo chi affonda (su sette).

Cosa volevi vedere?

 

Green ha fatto una cosa che a me non piace, ma non lo rende lupo al 100%.

Tu hai scritto un ragionamento a cui poi non hai dato seguito, non ti rende lupo al 100%.

E io semplicemente voglio capire il perché di entrambi.

 

Ma che ho fatto si può sape perché sinceramente non ho capito :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

Mi spiegate solo una cosa che non ho capito: Green Wolf in una partita blind nella quale non sa se c'è un medium o un ruolo che sa cosa sono i morti, perché dovrebbe dare un voto a pareggiare da lupo su un altro giocatore di cui non sa nulla e mettersi così in mostra boh 

Mario, la prossima volta che apolide dice che sei una pippa, ripubblicagli questo post, ma a sto punto potrebbe essere negativo o strapippa completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...