Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 3 fino alle 23 del 18/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Matt4 dice:

ciao, sono buono e ho tutte le C che volete, pure qualcuna in più :D per ora non ho molto altro da dire su di me o su altri, se non sensazioni

 

come ho già detto, abs a me non ispira particolarmente fiducia, nell'ultima partita che gli ho visto giocare era identico, post lunghi e pieni di fuffa, anche lui come l'ei fu Diablus si accoda alle teorie più in voga, tra l'altro vorrei chiedere sia a lui che a @White Rabbit cosa non vi piace di brida, su cui ho qualcosa da dire ma prima vorrei leggere la spiegazione delle vostre opinioni, mentre vorrei chiedere a @mariosan cosa gli è piaciuto dei suoi post

 

silvia per ora mi sembra sul pezzo, è stata coerente coi suoi ragionamenti, bisogna solo vedere se sono stati fatti in buona fede, ma a me pare di sì, idem per polle. Mentre sette lo metto dall'altra parte dello spettro, è incoerente e poco collaborativo, @settebello a parte polle, ci diresti le opinioni sugli altri?

 

Taddeo si sta dando verificabile da 2 giorni, ha inoltre dimostrato una decisione poco lupesca nei suoi attacchi contro Tartina, immaginate tutto quello slancio, tartina va al rogo, e il giorno dopo esce un medium con una sondata NL. Nell'ultima partita di là eravamo lupi insieme ed era molto più soft

 

Kevin come dicevo prima, a mio parere ne esce male se Sette fosse effettivamente lupo, perché i suoi messaggi di ieri mi paiono quelli di uno che vota un suo compare lupo che crede lontano dal rogo e quando si rende conto di aver fatto una cazzata prova a metterci una pezza. Altrimenti non capisco perché interrogarsi su chi avrebbe dato l'affondo su sette se lo credeva cattivo [vedi invece reazione di silvia che mi sembra più plausibilmente contadina]

 

Apolide lo osserverò, vediamo se ci capisco qualcosa, ad oggi non lo rogherei

 

Di @Brida non mi piace il fatto che ancora deve entrare in partita e ha mandato in arringa Apolide che é l'unico che ha provato a imbastire un ragionamento.

Poi l'arringa non si capisce dove vuole andare a parare.

 

Per quanto riguarda @settebello, io faccio sempre molta fatica a capirlo, motivo per cui ho preferito votare Diablus, che di certo non era contadino.

 

@Kevin Split è un altro che si sta limitando al minimo sindacale, sembra che stia guardando la partita sul divano coi popcorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Di @Brida non mi piace il fatto che ancora deve entrare in partita e ha mandato in arringa Apolide che é l'unico che ha provato a imbastire un ragionamento.

Poi l'arringa non si capisce dove vuole andare a parare.

 

Per quanto riguarda @settebello, io faccio sempre molta fatica a capirlo, motivo per cui ho preferito votare Diablus, che di certo non era contadino.

 

@Kevin Split è un altro che si sta limitando al minimo sindacale, sembra che stia guardando la partita sul divano coi popcorn.

Non ho info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Apolide dice:

 

Ma la domanda aveva una sua logica eh.

Lui pensava taddeo veggente che aveva sondato tartina. Per questo le ha chiesto se fosse vista L.

Poi ci sono innumerevoli controindicazioni a questo, ma spiegano il senso della domanda.

@Polle era questo che ti chiedevo su wr (se mi hai risposto anche su questo, ho saltato, scusami). Secondo te, un WR che pensa taddeo veggente e taddeo non viene sbranato, lo scagiona dall'essere lupo?

La logica, pure se fosse, la trovi nel mettere l'accento sul fatto che Taddeo fosse veggente che ha sondato tartina lupo? Boh cmq ok... Vi leggo meglio stasera, ma matt qualcosa non mi quadra in quel che dici:hamm: prima dici che non ci sta nessuno in arringa, poi che sono troppi, vediamo se completi il tuo ragionamento su brida visto che stai aspettando delle risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt4 dice:

ciao, sono buono e ho tutte le C che volete, pure qualcuna in più :D per ora non ho molto altro da dire su di me o su altri, se non sensazioni

 

come ho già detto, abs a me non ispira particolarmente fiducia, nell'ultima partita che gli ho visto giocare era identico, post lunghi e pieni di fuffa, anche lui come l'ei fu Diablus si accoda alle teorie più in voga, tra l'altro vorrei chiedere sia a lui che a @White Rabbit cosa non vi piace di brida, su cui ho qualcosa da dire ma prima vorrei leggere la spiegazione delle vostre opinioni, mentre vorrei chiedere a @mariosan cosa gli è piaciuto dei suoi post

 

silvia per ora mi sembra sul pezzo, è stata coerente coi suoi ragionamenti, bisogna solo vedere se sono stati fatti in buona fede, ma a me pare di sì, idem per polle. Mentre sette lo metto dall'altra parte dello spettro, è incoerente e poco collaborativo, @settebello a parte polle, ci diresti le opinioni sugli altri?

 

Taddeo si sta dando verificabile da 2 giorni, ha inoltre dimostrato una decisione poco lupesca nei suoi attacchi contro Tartina, immaginate tutto quello slancio, tartina va al rogo, e il giorno dopo esce un medium con una sondata NL. Nell'ultima partita di là eravamo lupi insieme ed era molto più soft

 

Kevin come dicevo prima, a mio parere ne esce male se Sette fosse effettivamente lupo, perché i suoi messaggi di ieri mi paiono quelli di uno che vota un suo compare lupo che crede lontano dal rogo e quando si rende conto di aver fatto una cazzata prova a metterci una pezza. Altrimenti non capisco perché interrogarsi su chi avrebbe dato l'affondo su sette se lo credeva cattivo [vedi invece reazione di silvia che mi sembra più plausibilmente contadina]

 

Apolide lo osserverò, vediamo se ci capisco qualcosa, ad oggi non lo rogherei

Non hai fatto nulla in partita non mi piaci neanche tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 io ho sempre giocato con un Absolute che faceva così da lupo o da ruolo, quotando i quattro post che gli interessavano e commentandoli. Quindi la motivazione "post troppo lungo e tutta fuffa" per me in questo caso lascia il tempo che trova. Inoltre scrivere fuffa in un post di 300 righe è molto più facile che scrivere fuffa in 10 post da 2 righe. Ma non significa che chi lo fa deve essere penalizzato in automatico xD

Ora Absolute per me potrebbe essere anche lupo, ma non lo sospetterei per questo (che è una cosa che fa sempre) ma lo sospetterei se avesse scritto qualcosa che mi stona tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Taddeo dice:

Ripeto sono buono e verificabile in tutti i modi

Wr è uno buono per me che non ha capito niente, ieri avevo scritto le mie impressioni su tartina e sul perché mi sembrava quella più lupo lì in mezzo

Poi dopo lo scontro diablus e sette sono cambiate le mie priorità, quindi non ho più pensato a tartina, ma non per questo penso che ora sia assolutamente buona

Sugli altri in arringa cosa pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3c e mi trovo molto d’accordo con polle.
mi piacciono anche i ragionamenti di matt e di Taddeo, che mi sembrano coerenti. Anche brida non mi dispiace, però concordo con apolide sul fatto che in arringa dice una cosa ma gioca con un profilo differente rispetto a quello che ha detto.
il mio voto a sette è stato spiegato dagli altri e non ci torno, torno invece su green, col quale ho giocato poco, dicendo che un lupo per starsene al sicuro può benissimo votare il suo compare, e può farlo benissimo per portarlo in parità sapendo che se si salva e qualcuno indaga su sette (ipotesi rivelazione dell’angelo visto che per me in una partita del genere l’angelo è un ruolo che può starci benissimo, io almeno mi sono fatta questa idea) lui lo ha votato ed è a posto; ho ipotizzato difficile che qualcuno potesse arrivare a pochi minuti dalla fine a mettere un voto decisivo sul primo rogo visto che diablus ha scritto poco prima senza votare, eravamo pochi connessi e comunque diablus uno stinco di santo non doveva essere e non convinceva molti. Però diablus lupo lo ritengo altamente improbabile. Oggi comunque green mi è piaciuto di più, ieri trollava e basta. 

sette continuo a ritenerlo non buono, non contribuisce per niente e da lupo ci sta che la giochi cosi. 

 

 

apolide prima cosa visto che mi hai commentata più volte voglio che sia chiaro che se ho delle convinzioni non è che non prendo in considerazione altre possibilità, ma cerco di seguire una strada fino in fondo per vedere dove mi porta, perché ora sono da capo a 12 col dubbio di sette, che per me ha buone possibilità di essere lupo, mentre diablus lupo ha possibilità basse, vista la loro partita. 
seconda cosa, anche se mi piace che provi a ragionare e condividi, e mi fa propendere a un non lupo per te, a tratti sembra come se volessi imporre il tuo modo di ragionare, ma non mi sembra che sei stato verificato buono.

 

sugli altri: Mario non mi dispiace, abso può giocare in questa maniera con qualunque ruolo (nell’ultima era guardia mi sembra), white meno incisivo del solito, anche se ieri era più sul pezzo. Kevin a me sembra sempre cattivo, quindi non so dire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Di @Brida non mi piace il fatto che ancora deve entrare in partita e ha mandato in arringa Apolide che é l'unico che ha provato a imbastire un ragionamento.

Poi l'arringa non si capisce dove vuole andare a parare.

 

e lo farebbe da lupo? Andarsi ad inimicare Apolide? Brida?

 

1 ora fa, Green wolf dice:

 ma matt qualcosa non mi quadra in quel che dici:hamm: prima dici che non ci sta nessuno in arringa, poi che sono troppi, 

 

ma si scemm :D ero ironico quando ho scritto che eravamo in pochi, visto che già stavamo in 8

su Brida non è che ci sia molto da dire eh, ma volevo prima vedere che dicevano wr e abs

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan dice:

@Matt4 io ho sempre giocato con un Absolute che faceva così da lupo o da ruolo, quotando i quattro post che gli interessavano e commentandoli. Quindi la motivazione "post troppo lungo e tutta fuffa" per me in questo caso lascia il tempo che trova. Inoltre scrivere fuffa in un post di 300 righe è molto più facile che scrivere fuffa in 10 post da 2 righe. Ma non significa che chi lo fa deve essere penalizzato in automatico xD

Ora Absolute per me potrebbe essere anche lupo, ma non lo sospetterei per questo (che è una cosa che fa sempre) ma lo sospetterei se avesse scritto qualcosa che mi stona tanto

 

Evidentemente ricordiamo diversamente xD

io di abs i post lunghi con fuffa me li ricordo solo che li fa da cattivo (tipo la scorsa coi vampiri di là), lo ammise pure lui una volta che è molto più verboso da cattivo, mentre da buono va dritto al punto e in questa partita al punto non c'è mai andato, anche oggi ha dato cattivi sette e brida, ma brida è da ieri che dà sette lupo, quindi non mi sembra un ragionamento coerente, ma solo un accodarsi alle correnti della piazza

 

ps.: ma sono solo o il forum va lentissimo/funziona male? Mi si blocca in continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 dice:

 

Evidentemente ricordiamo diversamente xD

io di abs i post lunghi con fuffa me li ricordo solo che li fa da cattivo (tipo la scorsa coi vampiri di là), lo ammise pure lui una volta che è molto più verboso da cattivo, mentre da buono va dritto al punto e in questa partita al punto non c'è mai andato, anche oggi ha dato cattivi sette e brida, ma brida è da ieri che dà sette lupo, quindi non mi sembra un ragionamento coerente, ma solo un accodarsi alle correnti della piazza

 

ps.: ma sono solo o il forum va lentissimo/funziona male? Mi si blocca in continuazione

Ma infatti brida dà sette lupo e non lo vota manco per rogarlo. Nonostante sia stata la prima a scrivere l arringa oggi XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Apolide dice:

 

Quello ovvio :D

 

Ma la progressione degli eventi è stata questa:

- Taddeo scrive "manca un'ora, votate (a capo) tartina".

- WR chiede a tartina come è vista (interpretando il messaggio di taddeo: manca un'ora votata tartina).

- Oggi, quando taddeo non vota ancora per tartina, dice che lui ieri si era dato veggente, e oggi no.

 

Al di là dell'aver certamente interpretato male il messaggio di taddeo (anche nell'eventualità di taddeo veggente, si tratta di un'interpretazione fallace) non ha senso da lupo pensarlo veggente e non sbranarlo. A meno che, tartina non sia lupo, e wr sì, e ieri wr da lupo cercava di capire se taddeo fosse veggente chiedendo a tartina come fosse vista.

E quindi Taddeo è lupo

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Matt4 dice:

 

Evidentemente ricordiamo diversamente xD

io di abs i post lunghi con fuffa me li ricordo solo che li fa da cattivo (tipo la scorsa coi vampiri di là), lo ammise pure lui una volta che è molto più verboso da cattivo, mentre da buono va dritto al punto e in questa partita al punto non c'è mai andato, anche oggi ha dato cattivi sette e brida, ma brida è da ieri che dà sette lupo, quindi non mi sembra un ragionamento coerente, ma solo un accodarsi alle correnti della piazza

 

ps.: ma sono solo o il forum va lentissimo/funziona male? Mi si blocca in continuazione

Si ricordiamo diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto la parte di arringa di sette che mi ha colpito "A parte questo sono abituato a lasciare indizi sul ruolo lo farò più avanti se ne avrò la possibilità. Vi posso dire tranquillamente che il ruolo non mi piace così tanto ma me ne farò una ragione. E non sono ignaro o semplice "

 

ora a me il modo di giocare con sette non mi sembra compatibile con nessun ruolo buono, che ruoli non gli piacciono? però vota per salvarsi. "se ne avrà la possibilità", quindi secondo me non si sta dando nemmeno neutrale, però a quel punto perché non partecipa attivamente come fa quando è buono?

@settebellochi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh brida ha ristretto un bel po' ai ruoli che può avere, poi chiaro può mentire.

 

Invece come giustamente dice silvia ieri sette ha detto che avrebbe dato indizi sul suo ruolo più avanti invece oggi non ha neanche praticamente arringanti. E oltretutto dice che è un ruolo che non gli piace. 

 

Anche Absolute continua però a sembrarmi l' abso cattivo.

 

Matt insomma, lo vedo meno incisivo di quando è buono.

 

Silvia invece a differenza di altri mi piace e concordo con tutto quello che ha detto finora e anche Taddeo mi sembra buono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...