Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 3 fino alle 15 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

GIORNO 3

Siete sempre di meno....

 

Questa volta a sparire nel nulla è Polle

 

 

LISTA VIVI/MORTI

1 Apolide

2 tartina

3 Brida (rogo Notte 3)

4 silvia_fi

5 aleman (morto Notte 2)

6 Taddeo

7 Polle (morto Notte 3)

8 White Rabbit

9 Kevin Split

10 Diablus (rogo Notte 2)

11 absolute

12 mariosan

13 settebello

14 Green wolf

15 Matt4

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di polle non me l'aspettavo.

Con polle morto, le quotazioni di brida lupo sono scese (a meno che i lupi abbiano sbranato polle proprio per non far credere brida lupo, ma è tirata).

 

Ad ogni modo adesso chi ha info le deve uscire, o la partita è finita.

 

Il fatto che green non abbia sbroccato sulle informazioni che non girano, me lo fa pensare lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

La morte di polle non me l'aspettavo.

Con polle morto, le quotazioni di brida lupo sono scese (a meno che i lupi abbiano sbranato polle proprio per non far credere brida lupo, ma è tirata).

 

Ad ogni modo adesso chi ha info le deve uscire, o la partita è finita.

 

Il fatto che green non abbia sbroccato sulle informazioni che non girano, me lo fa pensare lupo.

infatti mo sto iniziando a sbroccare e il primo lupo sulla mia lista sei tu:^_^

 

 

sette voglio sape il tuo presunto ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

La morte di polle non me l'aspettavo.

Con polle morto, le quotazioni di brida lupo sono scese (a meno che i lupi abbiano sbranato polle proprio per non far credere brida lupo, ma è tirata).

 

Ad ogni modo adesso chi ha info le deve uscire, o la partita è finita.

 

Il fatto che green non abbia sbroccato sulle informazioni che non girano, me lo fa pensare lupo.

Fammi una valutazione dei ruoli che secondo te sono in partita come sai fare tu. Sennò inizio a crederti anche a te lupo pliz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che interagiva con un altro ruolo. Vedendo la lista escludendo le anime gemelle per ovvi motivi, mi viene da pensare un ruolo di protezione o il guardone. Solo che mi sembrava troppo esplicita, come cosa. Se fosse guardone, magari ha visto sette lupo.

 

Io penso che ci sia uno tra il guaritore o lo spirito. Aleman è sicuramente proC, anche se dubito un ruolo forte.

 

Per gli altri ruoli in partita proprio non lo so. Provo a vedere qualche vecchia partita di jack blind, anche se non penso si sia ripetuto (per questo non l'ho fatto).

 

2 minuti fa, Green wolf dice:

secondo me era guardia e per questo è stato morso.

 

tu oggi chi sentiresti in arringa

 

Ancora!

La guardia non protegge.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Ha detto che interagiva con un altro ruolo. Vedendo la lista escludendo le anime gemelle per ovvi motivi, mi viene da pensare un ruolo di protezione o il guardone. Solo che mi sembrava troppo esplicita, come cosa. Se fosse guardone, magari ha visto sette lupo.

 

Io penso che ci sia uno tra il guaritore o lo spirito. Aleman è sicuramente proC, anche se dubito un ruolo forte.

 

Per gli altri ruoli in partita proprio non lo so. Provo a vedere qualche vecchia partita di jack blind, anche se non penso si sia ripetuto (per questo non l'ho fatto).

 

 

Ancora!

La guardia non protegge.

che c'entra, era buono dato da tutti (tranne che da sette che sta giocando un'altra partita e ieri gli hai salvato nuovamente il culo tu e chi ha votato brida) e considerando che era polle, meglio un voto babbo ma parla che uno forte e sta zitto.

 

se c'è qualcuno che resuscita mi va bene resuscitare polle o aleman, o ora o mai più.

 

io aspetto il ruolo di sette, poi voglio vede che dice la gente e dopo faccio un paio di considerazioni che a giorno 3 è risaputo che mi inizio a rompe le palle:D

 

mo buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf dice:

secondo me era guardia e per questo è stato morso.

 

tu oggi chi sentiresti in arringa

Ieri matt mi ha fatto una bruttissima impressione e quando è buono ed ha un ruolo fa il leader. Mentre in questa pure in assenza dei top players del forum (escluso Polle e Silvia) sta comunque giochicchiando e non attaccando mai le persone giuste (tipo me ieri xD). Però una cosa mi frena, è uno di quei giocatori come Kevin che mi sembrano sempre cattivi. Ma mentre Kevin ieri mi ha risposto benissimo, lui nel dire "non mi piaci" senza un vero motivo mi ha fatto capire che non può essere buono. Perché lui sa come gioco e vede che sono buono in questa, come penso lo abbiate visto tu ed Apolide. 

Per non focalizzarmi noto che sette è stato salvato ancora una volta sacrificando Brida e questo mi fa capire che neppure brida era lupo perché senno non andavano a mordere l'unico che la dava più buona che cattiva (uno dei primi post di polle era proprio "arringa di briga molto bene"), poi White nessuno se lo sta cagando quindi secondo me potrebbe andare e riporterei Tartina perché è davvero troppo scomparsa. Capisco il lavoro ma quando entra deve scrivere cose più interessanti di quello che ha scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Ieri matt mi ha fatto una bruttissima impressione e quando è buono ed ha un ruolo fa il leader. Mentre in questa pure in assenza dei top players del forum (escluso Polle e Silvia) sta comunque giochicchiando e non attaccando mai le persone giuste (tipo me ieri xD). Però una cosa mi frena, è uno di quei giocatori come Kevin che mi sembrano sempre cattivi. Ma mentre Kevin ieri mi ha risposto benissimo, lui nel dire "non mi piaci" senza un vero motivo mi ha fatto capire che non può essere buono. Perché lui sa come gioco e vede che sono buono in questa, come penso lo abbiate visto tu ed Apolide. 

Per non focalizzarmi noto che sette è stato salvato ancora una volta sacrificando Brida e questo mi fa capire che neppure brida era lupo perché senno non andavano a mordere l'unico che la dava più buona che cattiva (uno dei primi post di polle era proprio "arringa di briga molto bene"), poi White nessuno se lo sta cagando quindi secondo me potrebbe andare e riporterei Tartina perché è davvero troppo scomparsa. Capisco il lavoro ma quando entra deve scrivere cose più interessanti di quello che ha scritto

Onestamente sto dando il massimo non saprei che fare di piu

Questa partita la sto seguendo bene a differenza delle precedenti quindi mi meraviglia il tuo dirmi che non sono presente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Onestamente sto dando il massimo non saprei che fare di piu

Questa partita la sto seguendo bene a differenza delle precedenti quindi mi meraviglia il tuo dirmi che non sono presente

 

È che alcuni interventi mancano di consistenza secondo me. Da parte di una pippa come me per dire ci sta pure, ma da parte tua che stai qui su da un po mi sorprende xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Il discorso è più semplice.

 

Ci sono almeno 5 giocatori che hanno detto di essere CCC. Quindi ruolo non ignaro.

Calcolando che abbiamo un ruolo che nasconde lo sbrano, ci devono essere almeno due sondatori.

Le informazioni a questo punto devono uscire.

O è persa.

Son d'accordo, perciò magari anche fare una lista con commenti su tutti potrebbe essere un modo di farle passare no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Il discorso è più semplice.

 

Ci sono almeno 5 giocatori che hanno detto di essere CCC. Quindi ruolo non ignaro.

Calcolando che abbiamo un ruolo che nasconde lo sbrano, ci devono essere almeno due sondatori.

Le informazioni a questo punto devono uscire.

O è persa.

acquietati, ho detto che voglio vedere prima che scrivono le persone e dopo tiro le somme:patpat:

 

2 minuti fa, mariosan dice:

Non c'è mai limite al peggio, vedi @Green wolf

noto:patpat: 

 

mo addio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...