Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 3 fino alle 15 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

Rileggendo comunque, lo sbrocco di settebello a notte2 per me è cult

 

In italiano? :D

 

Comunque boh.

Riflettevo su polle e aleman.

Se sono davvero guardie, vuol dire che abbiamo due morti al rogo visti L e due morti di notte senza potere. Quindi dovremmo avere delle informazioni domani.

Io lo speravo guardone per la sua insistenza su sette. Ma credo che a questo punto siano guardie. Ma non ci va malissimo, se tutti parlano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Rileggendo comunque, lo sbrocco di settebello a notte2 per me è cult

 

In italiano? :D

 

Comunque boh.

Riflettevo su polle e aleman.

Se sono davvero guardie, vuol dire che abbiamo due morti al rogo visti L e due morti di notte senza potere. Quindi dovremmo avere delle informazioni domani.

Io lo speravo guardone per la sua insistenza su sette. Ma credo che a questo punto siano guardie. Ma non ci va malissimo, se tutti parlano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

In italiano? :D

 

Comunque boh.

Riflettevo su polle e aleman.

Se sono davvero guardie, vuol dire che abbiamo due morti al rogo visti L e due morti di notte senza potere. Quindi dovremmo avere delle informazioni domani.

Io lo speravo guardone per la sua insistenza su sette. Ma credo che a questo punto siano guardie. Ma non ci va malissimo, se tutti parlano.

ok ho capito questo, ma sull'altro post? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

ok ho capito questo, ma sull'altro post? :D

 

 

Be', lui si dice "non da mangiare" che ha fatto pensare, a polle, che diablus fosse proL.

Topo/colomba ci sta.

Che brida l'abbia capito, e si sia spacciata per questo, o l'ha fatto indipendentemente, o diablus si stesse dando topo (da lupo) e brida era realmente topo, non lo so.

Ma a sto punto non serve più neanche interrogarsi.

 

Piuttosto riflettevo su un'altra cosa, che ho saltato di scrivere perché il forum sembra la mia vecchia Tipo a nafta 1.7 aspirata, che da 0 a 100 ci metteva due settimane nette.

E la cosa che dovevo dire: lo sbrano a polle sembra in realtà poco logico. A prescindere che difendeva brida. Ma soprattutto i lupi ci dovevano arrivare prima di noi, che polle era guardia. Sembra più uno sbrano per vendetta.

Ma torno a ripetere, prima ascoltiamo gli altri e incrociamo le info. Sperando in un incastrarsi di info.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Be', lui si dice "non da mangiare" che ha fatto pensare, a polle, che diablus fosse proL.

Topo/colomba ci sta.

Che brida l'abbia capito, e si sia spacciata per questo, o l'ha fatto indipendentemente, o diablus si stesse dando topo (da lupo) e brida era realmente topo, non lo so.

Ma a sto punto non serve più neanche interrogarsi.

 

Piuttosto riflettevo su un'altra cosa, che ho saltato di scrivere perché il forum sembra la mia vecchia Tipo a nafta 1.7 aspirata, che da 0 a 100 ci metteva due settimane nette.

E la cosa che dovevo dire: lo sbrano a polle sembra in realtà poco logico. A prescindere che difendeva brida. Ma soprattutto i lupi ci dovevano arrivare prima di noi, che polle era guardia. Sembra più uno sbrano per vendetta.

Ma torno a ripetere, prima ascoltiamo gli altri e incrociamo le info. Sperando in un incastrarsi di info.

Si io più rileggo più mi convinco che lo sbrano è sui giocatori considerati "forti" 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

taddeo si era capito lontano 100000 miglia che era medium. quindi i lupi sono totalmente quelli che non seguono lo aveva detto subito e vi era stata una lunga discussione subito a giorno 2

White rabbit lo aveva capito che Taddeo stava dando Diablus L. Nonostante diverse ore prima stava dicendo che secondo lui Diablus si stava dando veggente con sondata L su tartina il giorno prima. Quindi direi che White o è un lupo masochista, o è un buono (da neutrale forse i ruoli li espliciterebbe che se ne fott)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Hai fatto una confusione di nomi, mi sa :D

più sui ruoli :D 

 

Comunque per me l'idea è questa: 

Diablus si dice topo in arringa, lì per lì ai lupi non interessa molto farlo passare per quello o proL

White aggredisce Taddeo perché quest'ultimo da che accusava Tartina ha cambiato subito orientamento. Addirittura White lo credeva veggente a Taddeo con una sondata L su tartina il giorno prima perciò è sorpreso. 

Poco dopo esce Taddeo che dice "non era proL", lo leggete bene tu polle e White. Polle però continua a darlo prol. White conferma "oh ma avete capito che Diablus è visto L dal medium?" riferendosi al post di Taddeo.

 

Fantasia di Mario: ieri c'erano un pochino di lupi in arringa, direi 2 compresa Brida, che visto che sapevano Diablus non lupo, nonostante il medium lo avesse visto lupo, si sono andati a spulciare la lista ruoli. Ohibò c'è sto topino, perché non mi do proprio quello? 1-Il vero sarà morto, così non mi sbugiarda 2-Sono visto L così il veggente non mi rompe il casso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, rileggendo (ma ora basta che domani devo faticare xD), Matt4 entra dice "Madò devo mandare qualcun altro in arringa", io gli consiglio "Brida". Sparito. :D

Anzi più precisamente c'erano 8 persone in arringa. Gli dico porta Brida (ma non lo dico solo io, anche Green e soprattutto Apolide). Dopo entra dice "ma non vorrei portare troppa gente in arringa", quindi non manda nessuno.

Fine fantasia di Mario 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che penso anche io.

La versione più plausibile, diciamo. Ma non univoca.

Aspetto altri per incastrare le info.

 

Anche su matt concordo.

Se ricordi, o vai a leggere, in finale volevo mandare brida, e lui dice, se vuoi la mando io, ma non la manda. A quel punto la mando io.

Vero che mancava pochissimo, ma sembrava anche un tergiversare furbesco.

Però prima voglio vedere che dice. Anche lui è un super CCCCCCCCCCCCCCCCCC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente tutto sto ragionamento su Matt, poi ci porta a Silvia ma sarebbe troppo sfacciata la cosa se fossero compari insieme. Al massimo Silvia proL che mette mi piace a tutti i post che il primo ha scritto.

Sintesi: se Brida e Matt sono cattivi

 

---> implica buoni Apolide e White ( a meno di grandi giocate) Green (per quanto ha spinto sul mandarla in arringa e su come ha fatto notare per primo la questione di Matt sul mandare in arringa la gente) Absolute (che è la prima persona che Matt ha attaccato sui post lunghi) Taddeo (medium) e Sette (madonna quanto è stato difficile scrivere questo nome)

 

--->l'ultimo lupo starebbe in questa mia fantasia tra Tartina(non vota + non attacca nè Brida nè Matt, in più Matt ieri mi ha sottolineato una cosa del tipo "hai detto che avresti rogato Tartina ieri ma oggi non te la sei cagata") Silvia (ma più proL che lupo)  e Kevin (nonostante il raddoppio su Brida), in quest'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi spieghi Mario come cazzo fai ad andare a lavorare con 4/5 ore di sonno:D

Eh niente avevo letto Taddeo ma ho lasciato passare perché mi suonava troppo strano che non fossi stato messo in arringa se diablus era visto L (così come avevo scritto a white) , cmq tra diablus e brida bha cazzo di modo di giocare è da lupo, sicuramente uno dei due era lupo. 

 

Si Mario avrei rivotato sette perché il suo contributo alla partita qual è stato? A parte spararsi su polle buono certo. Inoltre sto ancora aspettando il suo ruolo. 

 

Prima di tirare le somme, aspettiamo che tutti commentano :D avevo detto ieri di aspettare perché in un set del genere sicuramente qualcuno che sapeva ci sta , ora bisogna capire solo chi mente:patpat: tra cui le stesso Taddeo eh potrebbe essere ma vediamo chi deve ancora commentare che ha da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Apolide dice:

 

Penso ti abbia capito almeno un altro giocatore.

Forse due.


Io quando dicevo che eri genuino nell'essere stizzito, mi riferivo proprio al tuo darti medium.

 

Comunque, se c'è uno spazzacamino può testarti. Se i due visti L bruciati, erano due C, non possiamo farci niente.

 

Se diablus era lupo, sette lupo spelacchio visto da polle guardone può tornare.

 

Ma sto facendo congetture al volo, non ci sto pensando. E mi sto basando sulla possibilità che tu non menta.

 

Aspetto gli altri CCC che dicano qualcosa.

Non ho capito che vuoi dire e qual è il tuo punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mariosan dice:

Ovviamente tutto sto ragionamento su Matt, poi ci porta a Silvia ma sarebbe troppo sfacciata la cosa se fossero compari insieme. Al massimo Silvia proL che mette mi piace a tutti i post che il primo ha scritto.

Sintesi: se Brida e Matt sono cattivi

 

---> implica buoni Apolide e White ( a meno di grandi giocate) Green (per quanto ha spinto sul mandarla in arringa e su come ha fatto notare per primo la questione di Matt sul mandare in arringa la gente) Absolute (che è la prima persona che Matt ha attaccato sui post lunghi) Taddeo (medium) e Sette (madonna quanto è stato difficile scrivere questo nome)

 

--->l'ultimo lupo starebbe in questa mia fantasia tra Tartina(non vota + non attacca nè Brida nè Matt, in più Matt ieri mi ha sottolineato una cosa del tipo "hai detto che avresti rogato Tartina ieri ma oggi non te la sei cagata") Silvia (ma più proL che lupo)  e Kevin (nonostante il raddoppio su Brida), in quest'ordine.

Lol ma la.pianti di inventarti le.cose? Non ho mai votato tanto come in questa partita

 

Comunque ho bisogno di un attimo di ricapitolazione @Apolide abbi pazienza: Taddeo si è quindi detto medium e mi ripeti come ha visto brida e diablus? 

Io non capisco come facciate ad escludere a priori Taddeo lupo: non può essere che si è finto medium e il medium non c è? Questo spiegherebbe come mai non è morto stanotte visto che a detta vostra era dichiarato. 

Io in tutta onestà ieri sera alla fine l'ho pensato buono senza riflettere sul ruolo, ma se dite che era dichiarato e non è morto allora mi puzza un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Io ancora devo capire chi sono i tuoi sospetti, soprattutto non hai risposto al mio messaggio dove ti chiedevo le misure e non hai messo un like ad ogni mio post  quindi inizio a pensare che sei cattiva:^_^

Non ti metto like perché vedo che non mi veneri più. Rimedia

Per quanto riguarda i sospetti io chiarire un attimo sta roba di @Taddeo e porterei anche Matt: sono D accordo con la fantasia di @mariosan su di lui, era anche una mia fantasia del primo giorno perché mi era sembrato troppo sparato Matt (il classico lupo che parte a bomba il primo giorno e dice tutte cose giuste: però alla fine è lupo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, JackShepard dice:

VOTI GIORNO 1

1. Brida vota Diablus
2. silvia_fi vota Apolide
3. tartina vota mariosan
4. mariosan vota tartina
5. Green wolf vota settebello

6. Polle vota Taddeo

 

VOTI NOTTE 2

1. Taddeo vota tartina

2. Matt4 vota Diablus

3. Kevin Split vota settebello

4. Polle vota settebello (2)

5. silvia_fi vota settebello (3)

6. absolute vota Diablus (2)

7. White Rabbit vota Diablus (3)

8. settebello vota Diablus (4)

9. Green wolf vota settebello (4)

 

8 ore fa, JackShepard dice:

VOTI GIORNO 2

1. settebello vota Polle
2. mariosan vota Matt4
3. Taddeo vota silvia_fi
4. silvia_fi vota settebello

5. White Rabbit vota Taddeo

6. Green wolf vota Kevin Split

7. Brida vota Apolide

8. Polle vota Absolute

9. Apolide vota Brida.

 

VOTI NOTTE 3

1. White Rabbit vota Brida
2. mariosan vota Kevin Split
3. Brida vota settebello
4. tartina vota absolute
5. Kevin Split vota Brida (2)
6. silvia_fi vota Brida (3)
7. Taddeo vota Kevin Split (2)
8. Apolide vota Brida (4)

9. polle vota settebello (2)

10. settebello vota Polle

11. Matt4 vota settebello (3)

Come voto effettivo al rogo hai votato solo abso. Però ripeto forse sei buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi voti non so quanto possa essere utile al momento visto che entrambi i morti sono visti L (se crediamo Taddeo) e hanno giocato entrambi a cazzo e soprattutto sta sette che sfalsa le votazioni:rofl: gli unici che hanno votato entrambi sono white e kevin. 

 

Tarti ma se ti ho chiesto quali sono le tue misure e non mi hai cagato di striscio:rofl:

 

Io sono curioso di sentire Silvia, kevin, il famoso ruolo di sette e matt:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...