Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 3 fino alle 15 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

Senza salvarsi dal rogo. Ma non poteva essere un cavolo di ruolo visto brutto che ha pensato forse è meglio che muoia? 

 

Se sette era lupo con diablus, a che pro salvarsi? specie se sette era un lupo più forte.

 

Ora, quello che ti stai chiedendo, è come mai taddeo si dà medium da due giorni ed è ancora in vita? Te lo stai chiedendo?

 

@Taddeo brida com'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Se sette era lupo con diablus, a che pro salvarsi? specie se sette era un lupo più forte.

 

Ora, quello che ti stai chiedendo, è come mai taddeo si dà medium da due giorni ed è ancora in vita? Te lo stai chiedendo?

 

@Taddeo brida com'era?

Era lupo, com era, e sono 2

Siamo stati così sfigati da beccare probabilmente i due visti lupo del set?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Se sette era lupo con diablus, a che pro salvarsi? specie se sette era un lupo più forte.

 

Ora, quello che ti stai chiedendo, è come mai taddeo si dà medium da due giorni ed è ancora in vita? Te lo stai chiedendo?

 

@Taddeo brida com'era?

Ma mi avrai capito solo tu ora, di certo non mi spaccio medium a caso a giorno 1 e mi do verificabile in tutti i modi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Ma mi avrai capito solo tu ora, di certo non mi spaccio medium a caso a giorno 1 e mi do verificabile in tutti i modi

 

Penso ti abbia capito almeno un altro giocatore.

Forse due.


Io quando dicevo che eri genuino nell'essere stizzito, mi riferivo proprio al tuo darti medium.

 

Comunque, se c'è uno spazzacamino può testarti. Se i due visti L bruciati, erano due C, non possiamo farci niente.

 

Se diablus era lupo, sette lupo spelacchio visto da polle guardone può tornare.

 

Ma sto facendo congetture al volo, non ci sto pensando. E mi sto basando sulla possibilità che tu non menta.

 

Aspetto gli altri CCC che dicano qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Dall'arringa si era detta Topo Mannaro, ma @JackShepard tutti i ruoli buoni visti L dal veggente ,nel caso, verrebbero visti L anche dal medium ?

 

Brida dici?

Io lo ripeto. Non so cosa si sia voluta dire brida.

A me, per via del "so cosa vuol dire morire e non vincere con i tuoi compagni", e "l'amico becchino", più al fatto che ha confermato indirettamente di essere vista L (ma non l'ha mai esplicitato) più il "non temo i lupi", mi ha fatto pensare al topo mannaro. Da topo però, vincendo con chiunque, non avrebbe mai votato al primo giorno diablus. E non avrebbe mai ristretto il suo ruolo a uno che non teme lo sbrano. Per questo la pensavo lupo che ha bluffato in modo confuso.

Questo a rigor di logica.

Poi non sto nella testa di brida. Per assurdo, potrebbe essere anche un ruolo visto NL, come affamato, che avrebbe dovuto fare tutta un'altra partita.

 

In più stiamo dando per scontato che taddeo non menta. E se taddeo non mente, diventa improbabile pensare che diablus e brida siano lupi insieme, quindi almeno un contadino l'abbiamo rogato. Chi dei dei due, o se tutti e due, non lo posso sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Brida dici?

Io lo ripeto. Non so cosa si sia voluta dire brida.

A me, per via del "so cosa vuol dire morire e non vincere con i tuoi compagni", e "l'amico becchino", più al fatto che ha confermato indirettamente di essere vista L (ma non l'ha mai esplicitato) più il "non temo i lupi", mi ha fatto pensare al topo mannaro. Da topo però, vincendo con chiunque, non avrebbe mai votato al primo giorno diablus. E non avrebbe mai ristretto il suo ruolo a uno che non teme lo sbrano. Per questo la pensavo lupo che ha bluffato in modo confuso.

Questo a rigor di logica.

Poi non sto nella testa di brida. Per assurdo, potrebbe essere anche un ruolo visto NL, come affamato, che avrebbe dovuto fare tutta un'altra partita.

 

In più stiamo dando per scontato che taddeo non menta. E se taddeo non mente, diventa improbabile pensare che diablus e brida siano lupi insieme, quindi almeno un contadino l'abbiamo rogato. Chi dei dei due, o se tutti e due, non lo posso sapere.

Perfetto. Spero che iniziano a scrivere anche gli altri players. Ma credo ci sia tempo fino alle 15 per ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...