Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 4 fino alle 23 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Matt4 dice:

 

Ma mi spieghi il senso di questa giocata in ottica proL? :D

bè si mette il dubbio il mio essere veggente quindi in questa partita non mi sorprende più nulla, soprattutto con 2 ruoli visti L che si so fatti riga senza dire A a quanto pare, sette che gioca partita parallela insieme con kevin, tartina e silvia che ce l'hanno con me, quindi diciamo bella partita di merda:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi cagato il wottone :zpat:

A sto punto spero che il morso sia saltato perché c'era la Sentinella in giro, perché se mi ammazzate oggi rimanete probabilmente scoperti eh :D

 

per me i lupi più probabili sono tartina, sette e kevin, analizzando i voti e le interazioni che hanno avuto, mario sinceramente non lo considero più, o si è fissato come al solito su di me, o sarà il proL che vuole lasciare campo libero ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, settebello dice:

io non credo a silvia la davo lupa prima e continuo. 

 

green assurdo se è veggente ma troppo assurdo per essere falso ma non è per oggi il miglior nome

 

matt non ho capito un cazzo

 

kevin da rogare per quanto mi riguarda 

infatti è talmente assurdo che non sto in arringa quindi non mi puoi votare lo stesso:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Green wolf dice:

ma come fanno matt e silvia a non stare dalla stessa parte che si so inventati lo stesso ruolo

Io ho immaginato un ruolo coerente col mio, e non ho fatto niente per nasconderlo anzi. 

Ho chiesto a matt perché volevo capire se aveva qualche info o era un bluff, avendo il collegamento con polle potevo smentirlo se avesse detto qualcosa che non tornava.

se matt dice il vero sul suo ruolo, polle potrebbe aver sparato a sette e essere morto in aggiunta allo sbrano, che può essere mancato per protezione o perché i lupi hanno magari provato a sbranare polle già morto? Certo la giocata di matt mi sembra lineare, poi io so di essere buona quindi se quello che dice lui mi torna non lo sospetto. 

 

Mi ripeti la sondata in cui ci può essere stata l’illusione chi era? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragà, io quello che dovevo dirvi l'ho detto, ho anche esplicato fin dalla mia prima arringa che ero sondabile, e mi sono anche rotto a giocare con chi entra solo per votare o sparare accuse a cazzo e basta

 

io rimango su tartina, per me è probabile adolescente attivato per il modo in cui ha giocato, ha pure pressato su taddeo lupo però poi il cattivo sono io :lol torna anche con l'eventualità che ci sia un lupo tra diablus/brida e col conto di abs, di più non so che dirvi :D vi auguro ci sia la sentinella

 

ripeto, secondo me lupi probabili oltre a tartina kevin e sette

i dichiarati secondo me sono tutti buoni, perché le loro dichiarazioni non hanno senso da cattivi, ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Io ho immaginato un ruolo coerente col mio, e non ho fatto niente per nasconderlo anzi. 

Ho chiesto a matt perché volevo capire se aveva qualche info o era un bluff, avendo il collegamento con polle potevo smentirlo se avesse detto qualcosa che non tornava.

se matt dice il vero sul suo ruolo, polle potrebbe aver sparato a sette e essere morto in aggiunta allo sbrano, che può essere mancato per protezione o perché i lupi hanno magari provato a sbranare polle già morto? Certo la giocata di matt mi sembra lineare, poi io so di essere buona quindi se quello che dice lui mi torna non lo sospetto. 

 

Mi ripeti la sondata in cui ci può essere stata l’illusione chi era? 

la giocata di matt è lineare? boh ok...

 

bè o quella di polle o quella di abs praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Io ho immaginato un ruolo coerente col mio, e non ho fatto niente per nasconderlo anzi. 

Ho chiesto a matt perché volevo capire se aveva qualche info o era un bluff, avendo il collegamento con polle potevo smentirlo se avesse detto qualcosa che non tornava.

se matt dice il vero sul suo ruolo, polle potrebbe aver sparato a sette e essere morto in aggiunta allo sbrano, che può essere mancato per protezione o perché i lupi hanno magari provato a sbranare polle già morto? Certo la giocata di matt mi sembra lineare, poi io so di essere buona quindi se quello che dice lui mi torna non lo sospetto. 

 

Mi ripeti la sondata in cui ci può essere stata l’illusione chi era? 

 

Possono essere entrambe, cambiate.

Diablus-polle.

Brida- abs.

 

La prima è difficile sia girata, visto quello che ha detto polle in arringa.

La seconda anche, dato che brida non ha smetito di essere vista lupo. Non l'ha ammesso, ma non l'ha manco smentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...