Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 4 fino alle 23 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, silvia_fi dice:

polle era cacciatore e ha provato infatti a far rogare sette, in modo da sparare nella notte a brida, così ci levavamo da davanti due cattivi (anche lui come me immaginava sette traditore). immagino sia stato capito e sbranato, non è il tipo da rischiare uno sparo, poi su chi visto che brida era rogata?

Giusto per essere chiari, matt qua Silvia ha detto che hai detto una cazzata, come la mettiamo nome? 

 

Apolide ma hai capito perché ieri Silvia e pollle  si scambiano convenevoli a vicenda? Mario pure tu visto che tanto stiamo a 3 a parlare :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono incasinata a lavoro, provo a spiegare meglio qui

 

6 minuti fa, silvia_fi dice:

polle era cacciatore e ha provato infatti a far rogare sette, in modo da sparare nella notte a brida, così ci levavamo da davanti due cattivi (anche lui come me immaginava sette traditore). immagino sia stato capito e sbranato, non è il tipo da rischiare uno sparo, poi su chi visto che brida era rogata?

 

io come dicevo sono connessa a lui, e non ha assolutamente senso mandarmi in arringa, green sempre peggio.

poi arringa dove non ci sono né apolide né green. 

aleman non escluderei che potesse essere veggente, magari il collegamento che apolide ha visto era perché lo aveva veggentato. 

 

Il 17/2/2020 at 00:05, aleman dice:

Ciao a tutti, non ho visto ancora niente. 

 

degli altri ho letto abso dichiarato, ritengo difficile 2 lupi visti non lupo quindi secondo me va chiarita questa cosa. mi fate un riepilogo che ho letto di corsa la giornata? in pratica ho capito che o mente abso o mente taddeo o abbiamo 2 visti lupo non lupi. devo dire che per me taddeo è più credibile quindi c'è qualcosa che non quadra.

brida come ho già scritto non poteva essere buona per tutte le contraddizioni, quindi se lei è lupo o si è attivata l'eventuale stirpe e polle ha sparato (ma su chi?) e allora abs è ok, oppure uno tra abs e taddeo mente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

scusate sono incasinata a lavoro, provo a spiegare meglio qui

 

 

io come dicevo sono connessa a lui, e non ha assolutamente senso mandarmi in arringa, green sempre peggio.

poi arringa dove non ci sono né apolide né green. 

aleman non escluderei che potesse essere veggente, magari il collegamento che apolide ha visto era perché lo aveva veggentato. 

 

 

degli altri ho letto abso dichiarato, ritengo difficile 2 lupi visti non lupo quindi secondo me va chiarita questa cosa. mi fate un riepilogo che ho letto di corsa la giornata? in pratica ho capito che o mente abso o mente taddeo o abbiamo 2 visti lupo non lupi. devo dire che per me taddeo è più credibile quindi c'è qualcosa che non quadra.

brida come ho già scritto non poteva essere buona per tutte le contraddizioni, quindi se lei è lupo o si è attivata l'eventuale stirpe e polle ha sparato (ma su chi?) e allora abs è ok, oppure uno tra abs e taddeo mente. 

Miseriaccia Silvia mi tieni in testa dal primo giorno, ho capito che ho fascino ma aspetta la fine della partita, poi ti do il mio numero stai serena ora :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf dice:

Ahi ahi :patpat: 

Ripeto il motivo per cui mi dovevo fingere veggente ancora me lo devi trovare, fino ad allora stai a di cazzate

 

In che senso il motivo? Più andiamo avanti e più cerchio si stringe, e siccome info non ne stanno girando, un Lupo potrebbe provare a rubare il Veggente.

Oltretutto, sorvolando sulle sondate, la tua uscita mi è sembrata azzardata, perché in tal caso ti sei condannato a morte.

Non vedo perché ci si debba fidare di te a occhi chiusi. 

In ogni caso, ora non sei in arringa, e magari Veggente lo sei e stanotte ti salutiamo, quindi per ora preferisco concentrarmi sull'arringa.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

In che senso il motivo? Più andiamo avanti e più cerchio si stringe, e siccome info non ne stanno girando, a un Lupo potrebbe provare a rubare il Veggente.

Oltretutto, sorvolando sulle sondate, la tua uscita mi è sembrata azzardata, perché in tal caso ti sei condannato a morte.

Non vedo perché ci si debba fidare di te a occhi chiusi. 

In ogni caso, ora non sei in arringa, e magari Veggente lo sei e stanotte ti salutiamo, quindi per ora preferisco concentrarmi sull'arringa.

Se non mi avesse cagato la ceppa, sarei stato muto ancora un giorno ma visto che volevate sape poi dopo non è che vi potete lamenta :hamm:

Cmq andiamo avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque state dando abs buono perché visto nl da green che per me veggente non è: sondate da schifo, esce quando lo metto alle strette io perché chiedeva agli altri di dare info e quando ha visto che nessun veggente si faceva avanti si è proposto con sondate ridicole che non corrispondono ai suoi sospetti. ora guardacaso garantisce per abso che guardacaso proprio oggi si dice un ruolo. 

mah!

riporto le sondate

 

"Mario

Polle

Abs perché ieri ha detto na cosa strana"

 

tra l'altro sondate anche incompatibili con la richiesta di protezione su white, non su mario sondato non lupo e che lui dice che immaginava telepate

 

comunque io mi fido solo di taddeo, quindi per me gli altri possono essere tutti lupo. mario è quello che sta giocando più da contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Occorre prendere una linea netta e su Taddeo e Green per capire se dicano o meno la verità e mettere delle basi certe.

Altrimenti andiamo avanti con presupposti sbagliati e poi sarà tardi rimetterli in discussione.

 

Le sondate di Green sono abbastanza schifose.

Ha sondato tutti gli insospettabili nelle prime fasi, soprattutto non ha mai sondato chi ha votato o mandato in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

comunque state dando abs buono perché visto nl da green che per me veggente non è: sondate da schifo, esce quando lo metto alle strette io perché chiedeva agli altri di dare info e quando ha visto che nessun veggente si faceva avanti si è proposto con sondate ridicole che non corrispondono ai suoi sospetti. ora guardacaso garantisce per abso che guardacaso proprio oggi si dice un ruolo. 

mah!

riporto le sondate

 

"Mario

Polle

Abs perché ieri ha detto na cosa strana"

 

tra l'altro sondate anche incompatibili con la richiesta di protezione su white, non su mario sondato non lupo e che lui dice che immaginava telepate

 

comunque io mi fido solo di taddeo, quindi per me gli altri possono essere tutti lupo. mario è quello che sta giocando più da contadino

La meretrice io la uso per sapere info, non per proteggere. Quindi i lupo siamo io, abs e??? Brida? Giusto per capire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

 

In che senso il motivo? Più andiamo avanti e più cerchio si stringe, e siccome info non ne stanno girando, un Lupo potrebbe provare a rubare il Veggente.

Oltretutto, sorvolando sulle sondate, la tua uscita mi è sembrata azzardata, perché in tal caso ti sei condannato a morte.

Non vedo perché ci si debba fidare di te a occhi chiusi. 

In ogni caso, ora non sei in arringa, e magari Veggente lo sei e stanotte ti salutiamo, quindi per ora preferisco concentrarmi sull'arringa.

 

ma infatti non è solo uno (green) che si dice veggente e che ha giocato anche in controsenso con le sondate, è anche uno (abso) che non ha lasciato nemmeno un indizio sul suo ruolo, e ora si dichiara un ruolo che non è compatibile ugualmente con le sue giocate: taddeo dichiarato al primo giorno dice che diablus era visto lupo.

perciò siccome non ho voglia di cercare o abso mi quota dove ha lasciato intendere che diablus poteva essere solo visto lupo e non essere lupo oppure per me è un bluff e sono lupi assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Occorre prendere una linea netta e su Taddeo e Green per capire se dicano o meno la verità e mettere delle basi certe.

Altrimenti andiamo avanti con presupposti sbagliati e poi sarà tardi rimetterli in discussione.

 

Le sondate di Green sono abbastanza schifose.

Ha sondato tutti gli insospettabili nelle prime fasi, soprattutto non ha mai sondato chi ha votato o mandato in arringa.

 

 

Qualcosa su di te ce la dici?

O ti limiti a giocare di rimessa?

Hai detto di essere CCCCCC anche tu, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

La meretrice io la uso per sapere info, non per proteggere. Quindi i lupo siamo io, abs e??? Brida? Giusto per capire 

 

La domanda è: come pensavi di ottenere info dalla meretrice dal momento che tutti i morti della notte stanno sparendo nel nulla.

Si sarebbe dovuta dichiarare e dire: "vado da White Rabbit".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...