Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 4 fino alle 23 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

allora io voglio capire da apolide e mario, che non mi sembravano cattivi, perché si fidano di green quando il dubbio è venuto a me, che sono legata a polle, a kevin, a matt, a white. ma giusto per farvi riflettere un attimo, perché io ho detto che potrei sbagliarmi su green e magari sta solo giocando male, ma poi è arrivato anche abso, connesso a green dalla veggenza, che sembra essere in contrasto con l'unica certezza della partita (taddeo). cosa farei se fossi un lupo: esattamente creare confusione sulle poche certezze che abbiamo.

 

su di me, ora jack sarà perverso ma se mi ha dato un ruolo con una determinata caratteristica ritengo ovvio che quella caratteristica la posso utilizzare, e lo stesso pensiero lo ha fatto polle. quindi se dubitate di me con polle morto siete veramente ma veramente ma veramente scarsi. inoltre, anche se non abbiamo certezze sui ruoli, il lupo illusionista in una partita del genere mi sembra molto molto tirata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Dimmi che @absolute è Cappuccetto Rosso, sarebbe bellissimo!

secondo me può essere benissimo in gioco, tanto che inizialmente non sapevo cosa era polle, ma dopo il suo voto a sette ritengo altamente probabile cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

 ma secondo te mette la nonna e non il cacciatore? e allora che lo mette a fare? 

no vabbè cominci a sragionare pure tu.

oh ti stiamo dicendo in più persone di rileggere green, non solo io, siamo tutti lupi con anche polle? fai un respiro e rileggilo.

io di kevin non so nulla ma mi sembra che ragioni bene, come te quando non ti fissi. 

 

Il punto è un altro.

Polle da cacciatore non poteva sapere in alcun modo, ma proprio nessuno, che ci fosse la nonna.

Il cacciatore è un ruolo che viene messo anche da solo.

E se polle avesse ipotizzato la nonna, avrebbe ipotizzato anche cappuccetto. Non si sarebbe detto quindi legato a un (e uno solo) giocatore. Ma a due.

Per cui il ruolo di cacciatore non combacia con la sua arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

secondo me può essere benissimo in gioco, tanto che inizialmente non sapevo cosa era polle, ma dopo il suo voto a sette ritengo altamente probabile cacciatore

 

Non ho capito il nesso logico però.

La nonna è un ruolo che non ha informazioni. come hai fatto ad attribuire il Cacciatore a Polle?

Tra l'altro se non sbaglio prima di te anche @Matt4 dava Polle cacciatore, ma non ho capito su quali basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

allora io voglio capire da apolide e mario, che non mi sembravano cattivi, perché si fidano di green quando il dubbio è venuto a me, che sono legata a polle, a kevin, a matt, a white. ma giusto per farvi riflettere un attimo, perché io ho detto che potrei sbagliarmi su green e magari sta solo giocando male, ma poi è arrivato anche abso, connesso a green dalla veggenza, che sembra essere in contrasto con l'unica certezza della partita (taddeo). cosa farei se fossi un lupo: esattamente creare confusione sulle poche certezze che abbiamo.

 

su di me, ora jack sarà perverso ma se mi ha dato un ruolo con una determinata caratteristica ritengo ovvio che quella caratteristica la posso utilizzare, e lo stesso pensiero lo ha fatto polle. quindi se dubitate di me con polle morto siete veramente ma veramente ma veramente scarsi. inoltre, anche se non abbiamo certezze sui ruoli, il lupo illusionista in una partita del genere mi sembra molto molto tirata. 

 

A parte che ho chiesto di portare green in arringa, e nessuno l'ha fatto. Io un voto avevo.

Ho già detto che le sondate di green fanno sc'chifo, e sono anche in contraddizione con quanto ha scritto il giorno prima.

Però.

1) Si spiega il voto alla fine. Era un voto che lo rendeva sospetto, e gli evitava lo sbrano. In più, se fosse veggente, non verrebbe visionato.

2) Penso che da lupo che si spaccia veggente, avrebbe inventato le sondate meglio.

 

Su polle ti ho già risposto.

Tu puoi aver fatto quel pensiero. Ma polle no. Polle avrebbe immaginato due persone.

 

Poi c'è una cosa che non so. Il veggente folle non viene avvisato di esserlo? In quel caso green potrebbe esserlo, ma ecco, mettere il folle renderebbe la partita non giocabile, e quindi tendo ad escluderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non ho capito il nesso logico però.

La nonna è un ruolo che non ha informazioni. come hai fatto ad attribuire il Cacciatore a Polle?

Tra l'altro se non sbaglio prima di te anche @Matt4 dava Polle cacciatore, ma non ho capito su quali basi.

perché nella sua arringa, alla quale ho messo like, ha scritto che era connesso a un altro ruolo. e anche io lo sono, quindi ho pensato che potesse essere collegato a me, a maggior ragione visto che sono l'unica che ha messo il like non ci sono altri che si sono sentiti collegati a lui. poi quando ha votato sette ho capito che voleva uccidere lui col rogo (visto che entrambi lo sospettavamo traditore) e sparare a brida vista lupo e con difesa contraddittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

perché nella sua arringa, alla quale ho messo like, ha scritto che era connesso a un altro ruolo. e anche io lo sono, quindi ho pensato che potesse essere collegato a me, a maggior ragione visto che sono l'unica che ha messo il like non ci sono altri che si sono sentiti collegati a lui. poi quando ha votato sette ho capito che voleva uccidere lui col rogo (visto che entrambi lo sospettavamo traditore) e sparare a brida vista lupo e con difesa contraddittoria

Ok, questo mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non ho capito il nesso logico però.

 

Be', silvia si dà nonna (sigh, se un lupo la sbrana diventa invisibile, il senso di dichiararsi tale, bah), e poiché la nonna può vincerla con il cacciatore, dal suo punto di vista (di nonna) c'è una connessione.

Il problema, lo ripeto, è che il cacciatore è sovente usato anche da solo, quindi polle non aveva motivo al mondo per dare come certezza la presenza di un ruolo a lui legato.

 

6 minuti fa, White Rabbit dice:

La nonna è un ruolo che non ha informazioni. come hai fatto ad attribuire il Cacciatore a Polle?

Tra l'altro se non sbaglio prima di te anche @Matt4 dava Polle cacciatore, ma non ho capito su quali basi.

 

Sembra quasi che ci stiano dicendo perché l'hanno sbranato, a polle. Pensandolo cacciatore che potesse sparare a un lupo. Però, boh, troppo grossolano come errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Il problema, lo ripeto, è che il cacciatore è sovente usato anche da solo, quindi polle non aveva motivo al mondo per dare come certezza la presenza di un ruolo a lui legato.

 

A questo non ci avevo pensato, però magari Polle, avendo letto che la nonna e cappuccetto erano stati inseriti in lista, ha presunto che almeno uno dei due ruoli ci fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia che è convinta che Polle si dica collegato ad un ruolo perché voleva lasciarsi intendere cacciatore ha ancora meno senso delle veggenze di Green Wolf. A questo punto preferisco credere ad un veggente con sondate strane che non alla fantascienza. Io infatti pensavo che Silvia alludesse al fatto che Polle fosse cappuccetto, non capisco da dove le venga che possa essere cacciatore. Poi Polle che cerca di salvare un lupo per sparargli di notte non è proprio da lui. Meglio un rogo sicuro subito che non un colpo di notte che potrebbe anche fallire (nella lista c'è anche il lupo guardiano, per dire). Mi spiace ma Silvia non è per niente credibile dopo queste uscite, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Su polle ti ho già risposto.

Tu puoi aver fatto quel pensiero. Ma polle no. Polle avrebbe immaginato due persone.

 

Poi c'è una cosa che non so. Il veggente folle non viene avvisato di esserlo? In quel caso green potrebbe esserlo, ma ecco, mettere il folle renderebbe la partita non giocabile, e quindi tendo ad escluderlo.

non capisco su polle, è ovvio che da cacciatore cerca la nonna così sa se muore che può sparare al lupo e rubarla, no? ed è ovvio che se in arringa ci sono 2 sospetti cattivi, uno si dichiara visto c e uno visto l, lui provi a rogare il visto c e a sparare al visto lupo, no?

 

comunque visto che per me uno tra brida e diablus era lupo non potete essere cattivi sia te che green che abso che mario. e tu dovresti fare lo stesso ragionamento su di me. quindi cerchiamo di capire chi si sta facendo fregare da chi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Silvia che è convinta che Polle si dica collegato ad un ruolo perché voleva lasciarsi intendere cacciatore ha ancora meno senso delle veggenze di Green Wolf. A questo punto preferisco credere ad un veggente con sondate strane che non alla fantascienza. Io infatti pensavo che Silvia alludesse al fatto che Polle fosse cappuccetto, non capisco da dove le venga che possa essere cacciatore. Poi Polle che cerca di salvare un lupo per sparargli di notte non è proprio da lui. Meglio un rogo sicuro subito che non un colpo di notte che potrebbe anche fallire (nella lista c'è anche il lupo guardiano, per dire). Mi spiace ma Silvia non è per niente credibile dopo queste uscite, per me.

 

Cappuccetto polle non poteva mai essere, con la nonna viva. Polle non sarebbe morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

 

Be', silvia si dà nonna (sigh, se un lupo la sbrana diventa invisibile, il senso di dichiararsi tale, bah), e poiché la nonna può vincerla con il cacciatore, dal suo punto di vista (di nonna) c'è una connessione.

Il problema, lo ripeto, è che il cacciatore è sovente usato anche da solo, quindi polle non aveva motivo al mondo per dare come certezza la presenza di un ruolo a lui legato.

 

 

Sembra quasi che ci stiano dicendo perché l'hanno sbranato, a polle. Pensandolo cacciatore che potesse sparare a un lupo. Però, boh, troppo grossolano come errore.

 

allora polle era legato con un fantasma, perché nessuno ha detto nulla e tutti avete notato che ci mandavamo segnali. ho spiegato a white, e ho spiegato anche che il comportamento di polle è coerente col suo ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

non capisco su polle, è ovvio che da cacciatore cerca la nonna così sa se muore che può sparare al lupo e rubarla, no? ed è ovvio che se in arringa ci sono 2 sospetti cattivi, uno si dichiara visto c e uno visto l, lui provi a rogare il visto c e a sparare al visto lupo, no?

 

comunque visto che per me uno tra brida e diablus era lupo non potete essere cattivi sia te che green che abso che mario. e tu dovresti fare lo stesso ragionamento su di me. quindi cerchiamo di capire chi si sta facendo fregare da chi

 

No.

Il cacciatore non ha certezza di sapere se c'è la nonna. Il contrario, forse.

Il lupo che sbrana la nonna, diventa visto NL, per cui brida (presunta vista L in quel frangente) non era il bersaglio del cacciatore per rubarla.

Quindi polle avrebbe semmai bruciato brida, e sparato a sette (che pensava lupo visto NL), e lui ha votato sette.

Quindi non torna il tuo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

Sette cmq vada mvp della partita, i suoi interventi sono decisi. 

 

Cioè fammi capire white fila più il ragionamento di Silvia che da polle cacciatore, che io veggente :^_^ io davvero devo farmi battezza

 

Sto cercando di capire.

Se non t'ho mandato in arringa evidentemente ho messo in conto anche l'eventualità di darti credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

 

allora polle era legato con un fantasma, perché nessuno ha detto nulla e tutti avete notato che ci mandavamo segnali. ho spiegato a white, e ho spiegato anche che il comportamento di polle è coerente col suo ruolo 

 

Polle legato con aleman, guardia insieme.

Aleman scrive il primo giorno, "polle hai letto il regolamento" che a mio avviso è suonato inizialmente come un occhiolino, da proL, ma che col senno di poi suona come un segnale, un indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cacciatore polle come ha fatto a capire te Silvia nonna volesse capi o viceversa te Silvia come caspita hai fatto a capi polle cacciatore e non cappuccetto rosso, dai ma che veramente stiamo giocando a ramazzo ma lo potevi capire solo se te lo diceva Jack con la lista ruoli davanti... 

Dai su aleman il primo giorno scrive a polle e viceversa, mi sorprende che polle sia stato così cazzo a non rendersi conto che gli stavi preparando l'agguato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

Dai su aleman il primo giorno scrive a polle e viceversa, mi sorprende che polle sia stato così cazzo a non rendersi conto che gli stavi preparando l'agguato

 

Infatti più che, come ho detto prima, paura del cacciatore, sembra un modo per dare consistenza al ruolo.

 

Quello che mi fa strano, è che silvia poteva darsi cappuccetto, e risultare credibile (magari non le credevo, non so), invece ha scelto di darsi nonna e fare un ragionamento forzatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Infatti più che, come ho detto prima, paura del cacciatore, sembra un modo per dare consistenza al ruolo.

 

Quello che mi fa strano, è che silvia poteva darsi cappuccetto, e risultare credibile (magari non le credevo, non so), invece ha scelto di darsi nonna e fare un ragionamento forzatissimo.

Ah boh nella stessa ottica puoi mettere sullo stesso piano l'uscita di matt..

Si ma stiamo parlando di polle che credo non si faccia di acidi: nella sua arringa dice che è legato ad un'altra persona, da cacciatore già è assurdo, ma più assurdo ancora che sai già che dopo tutti andranno a vede la lista ruoli per vedere che sei e l'unico ruolo plausibile è la guardia... Da cappuccetto rosso avrebbe avuto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Infatti più che, come ho detto prima, paura del cacciatore, sembra un modo per dare consistenza al ruolo.

 

Quello che mi fa strano, è che silvia poteva darsi cappuccetto, e risultare credibile (magari non le credevo, non so), invece ha scelto di darsi nonna e fare un ragionamento forzatissimo.

io non so se era cappuccetto o cacciatore, ho immaginato cacciatore per il voto a sette magari sperava che aleman fosse nonna e io cappuccetto. io comunque mi sono andata a rileggere il ruolo perché mi avete fatto venire una crisi di identità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...