Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 4 fino alle 14.30 del 20/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Apolide dice:

Allora delle due:

 

o polle era becchino, e silvia mente.

o matt era lupo scavatore.

 

Brida comunque vince con i contadini.

Aleman anche.

Entrambi senza potere.

Ma polle becchino che senso ha che si dichiara collegato con un ruolo.

su matt io ho detto che non mi sembrava lupo, ma posso sbagliare perché non ho info. E ho sbagliato su di lui.

Però siccome non potete essere lupi te, green e Mario e io non lo sono c’è qualcosa che non torna. Veniamone a capo perché io sono contadina 

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi ero dimenticato matt e tieni ragione oh ho sonno:hamm:

allora riepilogo di cose certe:

io protop

silvia lupo

matt scandaloso

mario purtroppo buono

c'è la sentinella tra noi

taddeo medium confermato che ha detto giuste le due sondate lupo.

 

quindi se la partita non finisce, mario tiene un'altra sondata. Possibile illusione con abs forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

@silvia_fi tu mi vuoi dire che da buona davvero non avresti capito che Matt era lupo?

 

 

No, magari ne ha approfittato agganciandosi al mio discorso su polle che ha capito, anche se agli altri ho dovuto esplicitarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

si mi ero dimenticato matt e tieni ragione oh ho sonno:hamm:

allora riepilogo di cose certe:

io protop

silvia lupo

matt scandaloso

mario purtroppo buono

c'è la sentinella tra noi

taddeo medium confermato che ha detto giuste le due sondate lupo.

 

quindi se la partita non finisce, mario tiene un'altra sondata. Possibile illusione con abs forse?

Eh ma matt lo ha attaccato il primo giorno quando era fuori arringa. Non so se ha senso che sia cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Green telepate si è fatto passare veggente al posto mio. Ma è scemo perché poteva continuare pure oggi a farlo xD Comunque le sondate stanno in un post qui sj

ma dai che tieni un'altra notte che puoi sondare, cmq mi sarei dovuto sputtanare oggi perchè tu dovevi esse protetto, fammi capire come lo dovevo scrive? sentinella proteggi mario perchè mi sta simpatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

 

Su fa fare una torta di mele.

A me con doppio strato di glassa, e morbida crema al cioccolato dentro, che sono più bello di green.

No voglio che chiunque di voi non è lupo scrive un topic con scritto “sono scarso e chiedo scusa a silvia” 

cioè non potete essere tu, Mario, green e abso cattivi, oltre a matt. Quindi qualcuno tra voi non ci sta capendo una mazza

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

quindi se la partita non finisce, mario tiene un'altra sondata. Possibile illusione con abs forse?

 

Forse.

Però mi stavo ri-dimenticando tartina.

 

 

Comunque silvia, l'unica tua possibilità di essere nonna, è quella che brida fosse cappuccetto. Ma brida è colomba. Polle era la guardia. Per cui, anche senza sondata, oggi rogavi. Scusami :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

No voglio che chiunque di voi non è lupo scrive un topic con scritto “sono scarso e chiedo scusa a silvia” 

cioè non potete essere tu, Mario, green e abso cattivi, oltre a matt. Quindi qualcuno tra voi non si sta capendo una mazza

Eh ma allora prenditela col master che ti ha reso vista L

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Green telepate si è fatto passare veggente al posto mio. Ma è scemo perché poteva continuare pure oggi a farlo xD Comunque le sondate stanno in un post qui sj

Ha fatto bene. Se l'avessero sbranato e tu fossi uscito come Veggente ti avrei mangiato il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Forse.

Però mi stavo ri-dimenticando tartina.

 

 

Comunque silvia, l'unica tua possibilità di essere nonna, è quella che brida fosse cappuccetto. Ma brida è colomba. Polle era la guardia. Per cui, anche senza sondata, oggi rogavi. Scusami :give_rose:

Infatti ho sbagliato a sondarla ma avevo già mandato quando ho letto che l avresti  comunque rogata . Dovevo sondare Tartina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Forse.

Però mi stavo ri-dimenticando tartina.

 

 

Comunque silvia, l'unica tua possibilità di essere nonna, è quella che brida fosse cappuccetto. Ma brida è colomba. Polle era la guardia. Per cui, anche senza sondata, oggi rogavi. Scusami :give_rose:

Ne parliamo a fine partita, perché con una sondata contro mi rogherei anche io. Però promettetemi che tu, green, abso e Mario, se non siete lupi, scrivete il post in cui vi dichiarate scarsi se io sono nonna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Ne parliamo a fine partita, perché con una sondata contro mi rogherei anche io. Però promettetemi che tu, green, abso e Mario, se non siete lupi, scrivete il post in cui vi dichiarate scarsi se io sono nonna

 

Quindi mario e green hanno affossato matt per tattica? sapevano che era lo scavatore, e così si son creati l'alibi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Quindi mario e green hanno affossato matt per tattica? sapevano che era lo scavatore, e così si son creati l'alibi?

Guarda sarà che ho potuto seguire pochissimo i primi due giorni, e non ho capito molto della partita, ma ti garantisco che io non sono lupo, e non capisco come voi 5 possiate essere cattivi assieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...