Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 4 fino alle 14.30 del 20/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, mariosan dice:

Quindi tra white e tartina ci dovrebbe essere la guardia e - se Kevin non mente - un lupo. Se Kevin mente è lui il lupo e vedendo il voto di ieri ci starebbe. White ha sempre votato bene. 

 

Speravo che la cosa la facessero notare uno tra tartina e wr, per capire chi era la sentinella senza che si dichiarassero.

Avevo messo di proposito kevin tra le possibili sentinella, perché era impossibile che fosse sentinella dopo che si era dato ignaro.

Però qualcosa l'abbiamo ottenuta. Kevin non l'ha fatto notare. Da contadino, l'avrebbe detto.

 

Piuttosto, mario, sai qual è il vero problema? se tu sei folle.

Se tu sei folle, silvia potrebbe davvero essere buona. Green anche, perché sapeva di te veggente, da lupo telepate ti avrebbe sbranato. A meno che abbia capito che tu l'avessi visto buono. Ma è quasi fantascienza.

Per di più, hai avuto la sondata vera su matt, e L su silvia, che se è buona mi deve spiegare come ha fatto a intricarsi in un ginepraio così che neanche Lady Oscar durante la sigla finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan dice:

La cosa che mi sorprende è che Matt ha votato arringa e rogo tartina. Ha tentato di sviare? @Apolide

 

Potrebbe.

Ci ho pensato. Ma resta che tra lei e wr c'è la sentinella. Basta uccidere l'altro.

 

La mia paura è che ci siano le anime.

Dovremmo, dopo silvia, bruciare forse sette, che può essere anima con: kevin/tartina/wr.

O magari uno di loro che risulta NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica ipotesi in cui Silvia potrebbe essere NL è se fosse stata usata l'illusione, ma dubito davvero che i Lupi possano avere aspettato così a lungo, soprattutto in una blind dove non sai se ci sono uccisioni extra etc. Inoltre, avere una nonna dichiarata e non sbranarla mi sembra inverosimile.

 

L'ipotesi di Mario Veggente folle non la prendo proprio in considerazione, non penso che Jack sarebbe arrivato a tanto.

 

A me Abso sembra credibile, così come Mario e Green. Di Apolide non ho avuto motivo di dubitare.

 

Oltre Silvia, il lupo più probabile è Kevin fhe si è dato un ruolo non verificabile e non ha giocato in modo coerente cercando lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me l'ha scritto, ma poi ha specificato che se ci fossero stati me li avrebbe detti, cosa che davo per scontata. Non pensavo di dover specificare anche per voi. Che se poi vi ho detto che ero certo che non ci fosse il rupe perché dovete passare due giorni di ragionamenti partendo dal presupposto che non ho capito bene il mio ruolo? Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Non me l'ha scritto, ma poi ha specificato che se ci fossero stati me li avrebbe detti, cosa che davo per scontata. Non pensavo di dover specificare anche per voi. Che se poi vi ho detto che ero certo che non ci fosse il rupe perché dovete passare due giorni di ragionamenti partendo dal presupposto che non ho capito bene il mio ruolo? Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede.

 

Mi spiezzi il cuore in due :(

 

Non so come funziona il tuo ruolo, chiedevo a te per velocizzare.

In più è anche un ulteriore test per verificarti. Non che non mi fidi, mi sei sempre sembrato fin da subito non lupo, e tutto quello che hai detto finora è coerente con il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

L'unica ipotesi in cui Silvia potrebbe essere NL è se fosse stata usata l'illusione, ma dubito davvero che i Lupi possano avere aspettato così a lungo, soprattutto in una blind dove non sai se ci sono uccisioni extra etc. Inoltre, avere una nonna dichiarata e non sbranarla mi sembra inverosimile.

 

L'ipotesi di Mario Veggente folle non la prendo proprio in considerazione, non penso che Jack sarebbe arrivato a tanto.

 

A me Abso sembra credibile, così come Mario e Green. Di Apolide non ho avuto motivo di dubitare.

 

Oltre Silvia, il lupo più probabile è Kevin fhe si è dato un ruolo non verificabile e non ha giocato in modo coerente cercando lo sbrano.

Io mi sono dato il mio ruolo. 
se non mo sbranano mai è perché sono sempre tra i possibili cattivi anche quando voto bene. 
Ho sbagliato solo il ragionamento su GW

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, silvia_fi dice:

perché stai escludendo che io potessi rubarla 

ma tanto mi aspetta un topic di scuse e ammissioni di colpe da parte tua e degli altri :give_rose:

Sei lupo e Vabbe ho capito che ci devi provare fino alla fine, però la decenza di dire ho sbagliato tutto e se fossi buona dovrei io chiede scusa per averti rotto le palle dalla notte dei tempi, almeno questo, non scrive che alla fine sono io che dovrei chiedere scusa :rofl:

Che poi sei nonna e i lupi giustamente ti lasciano in vita dai su basta :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Io mi sono dato il mio ruolo. 
se non mo sbranano mai è perché sono sempre tra i possibili cattivi anche quando voto bene. 
Ho sbagliato solo il ragionamento su GW

Solo però eh e i ragionamenti di Silvia erano lineari :rofl:non ti preoccupare domani vediamo che sei tu:patpat:

 

Iniziamo a votare per le aringhe, per ora ha votato solo Mario??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan dice:

Dopo i post di Silvia sono andato a chiedere a Jack se ha sbagliato a darmi il responso :D

Brava Silvia. Comunque se sei davvero la nonna ed è stata usata l'illusione  io non mi scuso di nulla, se fosse stato per te Matt non bruciava. Non hai cercato i lupi in due giorni e ti sei solo preoccupata di far sembrare abs o green poco credibili 

 

ho sbagliato su di lui, e l'ho detto, ma visto che sei il veggente avrebbe bruciato ugualmente. d'altra parte io di te non ho sospettato, non mi tornava green come veggente, e infatti non lo era.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Green wolf dice:

Sei lupo e Vabbe ho capito che ci devi provare fino alla fine, però la decenza di dire ho sbagliato tutto e se fossi buona dovrei io chiede scusa per averti rotto le palle dalla notte dei tempi, almeno questo, non scrive che alla fine sono io che dovrei chiedere scusa :rofl:

Che poi sei nonna e i lupi giustamente ti lasciano in vita dai su basta :give_heart:

oh eravamo arrivati all'accordo con te e apolide che se siete buoni siete scarsi, se lupi vi faccio i complimenti. e viceversa se io sono nonna ammetti di essere scarso e se sono lupo ti faccio io i complimenti. già ritratti?

poi scusa di che? ho spiegato il mio ruolo e il mio comportamento, che per me è lineare, ho sbagliato a dare per buono matt in buona fede, non ho un ruolo d'indagine e non potevo saperlo. ho dato te cattivo perché dicevi cose assurde, e infatti poi si è scoperto che non eri il veggente e che avevi detto cose senza senso. ora mi rendo conto che per le vostre riflessioni creo più danni che altro, e visto che il mio ruolo può creare vantaggi ai lupi accetto di morire per la vittoria dei contadini. ho lasciato le info utili che ritenevo opportune. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

oh eravamo arrivati all'accordo con te e apolide che se siete buoni siete scarsi, se lupi vi faccio i complimenti. e viceversa se io sono nonna ammetti di essere scarso e se sono lupo ti faccio io i complimenti. già ritratti?

poi scusa di che? ho spiegato il mio ruolo e il mio comportamento, che per me è lineare, ho sbagliato a dare per buono matt in buona fede, non ho un ruolo d'indagine e non potevo saperlo. ho dato te cattivo perché dicevi cose assurde, e infatti poi si è scoperto che non eri il veggente e che avevi detto cose senza senso. ora mi rendo conto che per le vostre riflessioni creo più danni che altro, e visto che il mio ruolo può creare vantaggi ai lupi accetto di morire per la vittoria dei contadini. ho lasciato le info utili che ritenevo opportune. 

 

Silvia, sarei scarso se da contadino ti credessi.

Il primo giorno hai dato sette lupo (che si dava CCC) e volevi salvare diablus (che sembrava proL, e poi è uscito visto lupo).

Hai attribuito a polle il ruolo del cacciatore in virtù di un ragionamento che andava contro il suo essere cacciatore (ovvero rogare un visto NL che poteva essere nonna e sparare a un visto L, quando per rubarla avrebbe dovuto fare il contrario).

Pensi che polle cacciatore doveva dirsi legato a un giocatore sulla base del niente.

Hai detto che green era lupo con sette perché l'ha votato all'ultimo per crearsi un alibi con il medium. Il medium che neanche si sapeva fosse in partita. Con sette che si dava CCC e quindi non avrebbe neanche creato l'alibi a green.

Quando hai ricevuto la sondata L su di te non hai insistito né su una possibile sondata falsificata dall'illusione, né che mario potesse essere il folle, le ho pensate io queste cose, tu hai cercato di farci venire i sensi di colpa dicendoci che siamo scarsi.

Lo siamo, ma non perché ti roghiamo. Anche da buona, per come hai giocato, non potrei non votarti. O sarei davvero scarso a non prendere in considerazione tutte queste incongruenze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...