Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 5 fino alle 23 del 20/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, silvia_fi dice:

apolide lupo con matt e con uno tra brida e diablus. oh vatti a rileggere la partita in cui taddeo ha ammazzato i suoi compari lupi e ha vinto perché a quel punto era insospettabile.

ti sto dicendo le possibilità, non so cosa è giusto, posso solo ipotizzare quali sono gli incastri 

Hai quasi ragione allora uso una tattica che funziona sempre e vediamo:

 

Apolide sei lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Apolide dice:

Comunque eh, silvia.

Se volevi accusare sette, un'accusa sensata è questa: sette sapeva che era stata usata l'illusione. Quindi per questo, da lupo, invocava il medium.

Se c'era l'illusione, la sondata su abs è girata.

Quindi gli altri due lupi sarebbero sette e abs.

 

Questo è uno scenario possibile, ma non posso farlo io per te.

 

Mario, che ne pensi di sondare uno tra sette e nuovamente abs?

 

Questo è uno scenario possibile altamente improbabile (illusione al primo giorno), così come al primo giorno ci stava lo scenario che pensassi a sette traditore o lupo spelacchiato. La sondata di Abso è uscito dopo, non è che puoi prendere le mie affermazioni del primo giorno e smentirle con quello che si è scoperto dopo, non ha senso. 

Su abso il discorso è un altro e ho detto nella mia ipotesi che ha a che fare con te, perché hai dato brida e diablus 2 visti lupo contadini e inutili, e in quest’ottica abso non è lupo, perché la visione falsificata dall’illusione è quella su di me, ma traditore che riporta info sbagliate ai lupi per farsi riconoscere e creare confusione con riferimenti sbagliati sulle morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Hai quasi ragione allora uso una tattica che funziona sempre e vediamo:

 

Apolide sei lupo? 

 

Devi prima vestirti da scolaretta giapponese, farti sculacciare da vecchi uomini panzuti e lerci, e poi ti rispondo.

 

 

4 minuti fa, Green wolf dice:

Mi so perso il passaggio di apolide su sette e abs

 

Stavo facendo fantalupus per passare il tempo.

Ma la teoria è questa.

Se sette fosse lupo, e sapesse che hanno usato l'illusione, le sondate su diablus e abs sarebbero girate.

Ma basta sondare sette, per confermarli entrambi.

 

Altre sondate sono inutili.

Fermo restando che voteremo oggi silvia, le altre:

- kevin è ignaro, se dicesse il vero, e fosse visto L, non ci darebbe alcuna informazione, lo si roga, e amen.

- WR e tartina alla pari: tra di loro c'è la sentinella, se si dichiarano entrambi, li si roga uno dopo l'altro, se sono entrambi buoni, avremo una sola rivelazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso la chiusura anticipata. Va beh, comunque capisco i dubbi su di me ma sprecare un'altra sondata è davvero fantascienza. Avrebbe più senso credermi spelacchiato e dunque la verifica sarebbe ugualmente inutile. 


Comunque a meno di veggente folle o illusionista che ha agito ieri, direi che Silvia non può essere nonna. Il punto è che se ci fosse il veggente folle ci dovrebbe essere anche quello normale (altrimenti Jack al rogo il primo giorno per le prossime venti partite), chi poteva essere? Se invece ci fosse l'illusionista, a parte che avrebbe tenuto il potere fino alla notte quattro (possibile ma poco probabile) e lo avrebbe usato giusto ieri, ciò implica che si sentiva abbastanza sicuro di scampare tutti i roghi precedenti. Chi sarebbe questo illusionista?

Rimane la soluzione più semplice, rasoio di Occam, Silvia è lupo e non nonna. 

 

Adesso, Green wolf dice:

Voti senza arringare? Male, questa cosa non depone a tuo favore.... 

 

Infatti è chiaramente lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Devi prima vestirti da scolaretta giapponese, farti sculacciare da vecchi uomini panzuti e lerci, e poi ti rispondo.

 

 

 

Stavo facendo fantalupus per passare il tempo.

Ma la teoria è questa.

Se sette fosse lupo, e sapesse che hanno usato l'illusione, le sondate su diablus e abs sarebbero girate.

Ma basta sondare sette, per confermarli entrambi.

 

Altre sondate sono inutili.

Fermo restando che voteremo oggi silvia, le altre:

- kevin è ignaro, se dicesse il vero, e fosse visto L, non ci darebbe alcuna informazione, lo si roga, e amen.

- WR e tartina alla pari: tra di loro c'è la sentinella, se si dichiarano entrambi, li si roga uno dopo l'altro, se sono entrambi buoni, avremo una sola rivelazione.

 

l'ipotesi era sette lupo spelacchiato, che è quello che si diceva a notte 2.

tu non sei pronto a farti sondare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Devi prima vestirti da scolaretta giapponese, farti sculacciare da vecchi uomini panzuti e lerci, e poi ti rispondo.

 

 

 

Stavo facendo fantalupus per passare il tempo.

Ma la teoria è questa.

Se sette fosse lupo, e sapesse che hanno usato l'illusione, le sondate su diablus e abs sarebbero girate.

Ma basta sondare sette, per confermarli entrambi.

 

Altre sondate sono inutili.

Fermo restando che voteremo oggi silvia, le altre:

- kevin è ignaro, se dicesse il vero, e fosse visto L, non ci darebbe alcuna informazione, lo si roga, e amen.

- WR e tartina alla pari: tra di loro c'è la sentinella, se si dichiarano entrambi, li si roga uno dopo l'altro, se sono entrambi buoni, avremo una sola rivelazione.

 

Ah tu dicevi che invocava il medium a giorno 1 se fosse crepato perché sapeva che giravano la sondata.... Bha non è male come cosa anche perché mo l'ho finito di dire in chat che sento che qualcosa che non va... 

Ma scusa ma allora le sondate L a Silvia e matt in che ottica si pongono 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Mi ero perso la chiusura anticipata. Va beh, comunque capisco i dubbi su di me ma sprecare un'altra sondata è davvero fantascienza. Avrebbe più senso credermi spelacchiato e dunque la verifica sarebbe ugualmente inutile. 


Comunque a meno di veggente folle o illusionista che ha agito ieri, direi che Silvia non può essere nonna. Il punto è che se ci fosse il veggente folle ci dovrebbe essere anche quello normale (altrimenti Jack al rogo il primo giorno per le prossime venti partite), chi poteva essere? Se invece ci fosse l'illusionista, a parte che avrebbe tenuto il potere fino alla notte quattro (possibile ma poco probabile) e lo avrebbe usato giusto ieri, ciò implica che si sentiva abbastanza sicuro di scampare tutti i roghi precedenti. Chi sarebbe questo illusionista?

Rimane la soluzione più semplice, rasoio di Occam, Silvia è lupo e non nonna. 

 

 

Infatti è chiaramente lupo.

so che sono la soluzione più semplice ma almeno sono contenta di vedere che il tuo ragionamento porta alla mia stessa conclusione: tu sei visto non lupo e perciò puoi essere il traditore, e l'illusionista che si sentiva abbastanza sicuro di scampare tutti i roghi precedenti è apolide.

dico solo agli altri di non scartare questa ipotesi, perché io sono la nonna e non sono vista lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

Ah tu dicevi che invocava il medium a giorno 1 se fosse crepato perché sapeva che giravano la sondata.... Bha non è male come cosa anche perché mo l'ho finito di dire in chat che sento che qualcosa che non va... 

Ma scusa ma allora le sondate L a Silvia e matt in che ottica si pongono 

ma per favore matt poteva essere solo lupo scavatore. e l'illusione è stata usata oggi su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

l'ipotesi era sette lupo spelacchiato, che è quello che si diceva a notte 2.

tu non sei pronto a farti sondare? 

 

Ho paura a farmi sondare :D

 

Non ho mai detto che diablus è contadino.

 

1 minuto fa, Green wolf dice:

Ah tu dicevi che invocava il medium a giorno 1 se fosse crepato perché sapeva che giravano la sondata.... Bha non è male come cosa anche perché mo l'ho finito di dire in chat che sento che qualcosa che non va... 

Ma scusa ma allora le sondate L a Silvia e matt in che ottica si pongono 

 

Se l'illusione è stata usata prima, quelle di matt e silvia sono legittime.

Tranne se ci fosse il folle.

Ma come dice abs, mettere il folle senza il vero veggente, è da strappargli la pelle, lasciarlo vivo mentre ci guarda quando la indossiamo, e buttare il sale sulle ferite di jack.

L'unico altro possibile veggente è diablus. Ma si sarebbe lasciato morire così, che cacchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

ma per favore matt poteva essere solo lupo scavatore. e l'illusione è stata usata oggi su di me.

Ma oggi non si fatica fammi capire i giorni scorsi non ci stavi mai, oggi magicamente si? Hai detto al capo che sei la nonna di cappuccetto rosso e ti ha creduto? 

 

Ma in una blind, il lupo illusionista si conserva l'illusione fino ad ora col rischio poi di non usarla più??? Bha 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

so che sono la soluzione più semplice ma almeno sono contenta di vedere che il tuo ragionamento porta alla mia stessa conclusione: tu sei visto non lupo e perciò puoi essere il traditore, e l'illusionista che si sentiva abbastanza sicuro di scampare tutti i roghi precedenti è apolide.

dico solo agli altri di non scartare questa ipotesi, perché io sono la nonna e non sono vista lupo

 

 

E perché devo essere traditore per forza io?

 

Comunque, se Apolide è illusionista e ha usato il potere ieri notte, gli altri lupi chi sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...