Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 5 fino alle 23 del 20/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Ma con Mario veggente perché sbranano taddeo medium?

 

Perché pensavano Green veggente, e magari protetto.

 

Se poi green e mario sono lupi, vuol dire che non c'era il veggente in partita, o si è fatto uccidere senza dire mezza parola, e bravi loro a crearsi un alibi seccando matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Apolide dice:

Comunque: @tartina e @White Rabbit chi di voi due è la sentinella?

 

Perché se non c'è la sentinella tra voi due, l'accoppiata green e mario ci stanno fregando.

 

L'accoppiata Mario/Green sussiste solo nella mia ipotesi con Aleman Veggente che sonda Tartina NL. 

Ergo, o ti scopi Rosy Bindi o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

L'accoppiata Mario/Green sussiste solo nella mia ipotesi con Aleman Veggente che sonda Tartina NL. 

Ergo, o ti scopi Rosy Bindi o niente.

 

Nono, tranquillo.

Si scherza con tutto, ma non con il mio augello.

Faccio solo scommesse che so di poter vincere. Aleman non è veggente. Né ha poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Sì, ma non ne hai certezza eh.

Tu puoi solo ipotizzarlo.

 

E se è così pazienza ao che devo fa più di quello che ho fatto, la prossima volta mi faccio dare la lista ruoli e vediamo. 

 

Se sta veggente folle, lupo illusionista, due ruoli forse visti L e metti che sta spelacchio e il prol e i rv, io fino ad un certo punto posso arrivare, poi basta, mi inizio pure a rompe i coglioni arrivato ad un certo punto se devo pensa perché la gente si fa riga a cazzo, perché chi è buono gioca a cazzo, stop perdo e amen più di questo onestamente non mi posso inventare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

E se è così pazienza ao che devo fa più di quello che ho fatto, la prossima volta mi faccio dare la lista ruoli e vediamo. 

 

Se sta veggente folle, lupo illusionista, due ruoli forse visti L e metti che sta spelacchio e il prol e i rv, io fino ad un certo punto posso arrivare, poi basta, mi inizio pure a rompe i coglioni arrivato ad un certo punto se devo pensa perché la gente si fa riga a cazzo, perché chi è buono gioca a cazzo, stop perdo e amen più di questo onestamente non mi posso inventare. 

 

Io dicevo altro.

Tu come sai chi era il veggente?

Puoi saperlo anche per la sentinella?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Green wolf dice:

Si ci sta stai tranquillo ho capito pure chi è, se vuoi te lo dico pure direttamente... 

 

(mado Mario apolide ci ha sgamato e mo come facciamo?? Quanto è intelligenteee e con l'ano divaricato a quanto mi dicono) 

Cazzarola ma che vi ha fatto il telepate che nessuno ha letto il ruolo:D

Con Mario ho usato direttamente il potere perché aspettavo di essere protetto l'altra sera o tipo un lupo sciamano che voleva sapere il mio ruolo, peccato ci saremmo divertiti :D visto che nessuno mi ha fatto visita, ho detto Vabbe sicuramente è Mario che mi può sondare a notte 1 e soprattutto mi difende ma meglio esse sicuri al 100% invece del 99 ed ho chiesto al master di dirmi chi era il veggente... 

Puntuale stanotte è passata la sentinella e ho bestemmiato :D mi sarei finto veggente lo stesso, ma invece di polle avrei dato come sondata nl la sentinella, sperando che Mario capisse che fossi telepate e che gli stavo dando un'info in più... Ma visto come è andata ieri non avrebbe capito lo stesso un cazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

Cazzarola ma che vi ha fatto il telepate che nessuno ha letto il ruolo:D

Con Mario ho usato direttamente il potere perché aspettavo di essere protetto l'altra sera o tipo un lupo sciamano che voleva sapere il mio ruolo, peccato ci saremmo divertiti :D visto che nessuno mi ha fatto visita, ho detto Vabbe sicuramente è Mario che mi può sondare a notte 1 e soprattutto mi difende ma meglio esse sicuri al 100% invece del 99 ed ho chiesto al master di dirmi chi era il veggente... 

Puntuale stanotte è passata la sentinella e ho bestemmiato :D mi sarei finto veggente lo stesso, ma invece di polle avrei dato come sondata nl la sentinella, sperando che Mario capisse che fossi telepate e che gli stavo dando un'info in più... Ma visto come è andata ieri non avrebbe capito lo stesso un cazzo 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

Cazzarola ma che vi ha fatto il telepate che nessuno ha letto il ruolo:D

Con Mario ho usato direttamente il potere perché aspettavo di essere protetto l'altra sera o tipo un lupo sciamano che voleva sapere il mio ruolo, peccato ci saremmo divertiti :D visto che nessuno mi ha fatto visita, ho detto Vabbe sicuramente è Mario che mi può sondare a notte 1 e soprattutto mi difende ma meglio esse sicuri al 100% invece del 99 ed ho chiesto al master di dirmi chi era il veggente... 

Puntuale stanotte è passata la sentinella e ho bestemmiato :D mi sarei finto veggente lo stesso, ma invece di polle avrei dato come sondata nl la sentinella, sperando che Mario capisse che fossi telepate e che gli stavo dando un'info in più... Ma visto come è andata ieri non avrebbe capito lo stesso un cazzo 

 

Uè Zambia! guarda che lo so come funziona il telepate, mica sono mario, io.

Mi sto solo annoiando.

 

Chiedi a @Marco1306 che ne pensa del volante Mercedes che stantuffa meglio del tuo birillino da biliardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Uè Zambia! guarda che lo so come funziona il telepate, mica sono mario, io.

Mi sto solo annoiando.

 

Chiedi a @Marco1306 che ne pensa del volante Mercedes che stantuffa meglio del tuo birillino da biliardo?

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...