Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 5 fino alle 23 del 20/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, absolute dice:

 

E perché devo essere traditore per forza io?

 

Comunque, se Apolide è illusionista e ha usato il potere ieri notte, gli altri lupi chi sono? 

oh sto facendo delle ipotesi, tu saresti perché hai confermato la versione di apolide che i due rogati visti lupo non sono lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Green wolf dice:

Ma oggi non si fatica fammi capire i giorni scorsi non ci stavi mai, oggi magicamente si? Hai detto al capo che sei la nonna di cappuccetto rosso e ti ha creduto? 

 

Ma in una blind, il lupo illusionista si conserva l'illusione fino ad ora col rischio poi di non usarla più??? Bha 

la sera ho scritto sempre, oggi ho consegnato il lavoro, ma davvero vi devo spiegare la mia vita privata? bha

l'illusione mi sembra strana usata così tardi, l'ho detto io per prima mentre apolide mi accusava di non dire che era stata usata l'illusione, infatti ha senso se è qualcuno che non ha rischiato il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

io quello che vi dovevo dire ve l'ho detto, stasera non ci sono, cercate di non farvi infinocchiare e spero che il mio sacrificio porti comunque alla vittoria dei contadinos!

ai contadini che si sono comportati bene con me porterò una torta, da brava nonnina. per gli altri palate di merda:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silvia_fi dice:

oh sto facendo delle ipotesi, tu saresti perché hai confermato la versione di apolide che i due rogati visti lupo non sono lupi

 

E quindi se non sei tu, chi sono i lupi? Uno Apolide, gli altri due sono Diablus e Brida con me contadino traditore? E vogliamo trascinare la baracca fino a rimanere in tre vivi? No, per capire. Di solito un contadino quando cerca di convincere di non essere lui il lupo cerca di trovare spiegazioni plausibili, qui mi sembra che più che altro cerchi di scampare il rogo e basta, fregandotene di chi va al rogo al posto tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, silvia_fi dice:

la sera ho scritto sempre, oggi ho consegnato il lavoro, ma davvero vi devo spiegare la mia vita privata? bha

l'illusione mi sembra strana usata così tardi, l'ho detto io per prima mentre apolide mi accusava di non dire che era stata usata l'illusione, infatti ha senso se è qualcuno che non ha rischiato il rogo

 

Be', mario dice che sei L.

Tu dici che mario è credibile, ma sono io che sono scarso o lupo che non crede che sei nonna, perché il veggente che tu ritieni credibile ti ha visto L (mi sento come dopo essere sceso dall'ottovolante, nello scrivere questa frase).

Per venire incontro alla tua ipotetica bontà ipotizzo che possa esserci l'illusione, o magari il folle.

Tu però di contro, non fai nulla per giustificare mario che ti vede L, ma accusi me.

No ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso credere a tutto, all'illusione, a Mario folle, all'eterosessualità di Apolide. Ma non venitemi a dire che i Lupi non hanno sbranato la Nonna dichiarata, sapendo che avrebbero con un colpo solo ucciso un contadino e trasformato un Lupo da visto L a visto C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, White Rabbit dice:

Io posso credere a tutto, all'illusione, a Mario folle, all'eterosessualità di Apolide. Ma non venitemi a dire che i Lupi non hanno sbranato la Nonna dichiarata, sapendo che avrebbero con un colpo solo ucciso un contadino e trasformato un Lupo da visto L a visto C. 

vabbè a sto punto credi pure all'asino che vola e chiudi il cerchio...

 

 

apolide ha detto marco che non si è ancora documentato sul volante mercedes, quindi devi aspettare per avere una sua opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla partita, mi ero prefigurato che ci fosse lo spirito inquieto (anche se forse potrebbe non essere morto, o anche non esserci in gioco).

 

Dovessero arrivare al cimitero info strane, che ne so, taddeo che vede silvia NL, (può farcelo capire dando un voto a mario) o magari polle o diablus sanno che il proprio ruolo è stato rubato.

 

Giusto per precauzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Apolide dice:

Tornando alla partita, mi ero prefigurato che ci fosse lo spirito inquieto (anche se forse potrebbe non essere morto, o anche non esserci in gioco).

 

Dovessero arrivare al cimitero info strane, che ne so, taddeo che vede silvia NL, (può farcelo capire dando un voto a mario) o magari polle o diablus sanno che il proprio ruolo è stato rubato.

 

Giusto per precauzione.

Ma quante partite stai giocando?? :^_^

 

Cmq per me la sentinella è tartina, o almeno presunta tale :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

Ma quante partite stai giocando?? :^_^

 

Cmq per me la sentinella è tartina, o almeno presunta tale :^_^

 

Una per ogni possibile universo parallelo.

Che, indicativamente, sono un numero formato da un 10 seguito da 500 zeri. Mo vedi tu come si legge e come si scrive.

In una era finita ieri con 4 lupi vivi più il proL.

In un'altra, sai anche giocare (ma credo sia l'universo speculare a questo).

La noia, sai. Sono costretto a stare a casa e non ho voglia manco di leggere. Quindi cazzeggio.

 

Dici tartina per il cuore?

Anche wr sembrava dirsi tale.

Ma va be', in realtà non ha alcuna importanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Apolide dice:

 

Una per ogni possibile universo parallelo.

Che, indicativamente, sono un numero formato da un 10 seguito da 500 zeri. Mo vedi tu come si legge e come si scrive.

In una era finita ieri con 4 lupi vivi più il proL.

In un'altra, sai anche giocare (ma credo sia l'universo speculare a questo).

La noia, sai. Sono costretto a stare a casa e non ho voglia manco di leggere. Quindi cazzeggio.

 

Dici tartina per il cuore?

Anche wr sembrava dirsi tale.

Ma va be', in realtà non ha alcuna importanza.

 

In un'altra ancora ci sta pure settebello che scrive post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Green wolf dice:

In un'altra ancora ci sta pure settebello che scrive post? 

 

Sì. E sono io quello che scrive poco :D

 

Comunque, ora che ci penso sette non può essere lupo, se lo è silvia.

Silvia voleva seccarlo per salvare il possibile proL diablus.

 

L'unica cosa che mi fa paura sono le anime. Le anime però, ci starebbero in una partita con così pochi giocatori?

 

I giocatori scoperti sono questi:

wr/tartina = sentinella/lupo/anima/contadinoX

abs = matematico/anima/lupospelacchiosondatagiratadall'illusionista

sette = affamato/anima

kevin = lupo/anima/ignaro

 

Se la sentinella si rivelasse, mario e mario sondasse l'altro, se esce lupo, possiamo tenerlo là e rogare in cerca dell'anima.

Se esce NC, rogarlo, e poi seccare kevin, se non finisce, abs.

 

Se ci fosse l'omertoso in partita, non spara dal cimitero. Idem per l'assassino (anche se non ho chiesto). E stando a quanto dice abs, non dovrebbe esserci nessun RV in vita (tranne un'abile giocata in cui lui si spaccia tale ruolo, ma in quel caso i lupi vivi potrebbero essere uno solo, ovvero silvia, e finirebbe oggi).

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...