Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 5 fino alle 14.50 del 21/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Raga ma jack in pvt mi sta dicendo che svariata gente gli sta dicendo che io l' ho fatto apposta, ma ragazzi non è vero! Ma non ho mai fatto una roba simile, io sono onestissima quando gioco anche (e non solo) perché siamo in tanti e non sono scorretta da fare uno sgarro a tutti. Tra l'altro stavo anche mezza scherzando quando dicevo a green e apolide che non avrebbero dovuto sputtanarmi il ruolo...certo, mi ha dato fastidio ma non è che ero arrabbiata.

 

Semplicemente cercavo di recuperare, ho visto che mi avevate sputtanata ma comunque la partita la reputavo bella che finita quindi non mi sono arrabbiata più di tanto, ma poi mi sono addormentata sul divano e mi sono persa il finale della fase no dando il potere.

A riprova della mia sincerità jack mi aveva sollecitata in pvt per il potere ma sono arrivata mezz ora dopo e gli ho pure chiesto "ma perché non mi hai avvisata tipo su telegram?"

Se poi preferite pensare che io sono cattiva e volevo vendicarmi, problemi vostri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non penso che tu l'abbia fatto di proposito, non è la prima volta che ti scordi di dare un potere, anche nella natalizia l'hai fatto.

 

E penso che, oh, finitela tutti e giochiamo.

 

Per quanto riguarda lo sputtanarti, come tu dici la partita era bella che chiusa. E l'info su chi potesse essere la sentinella i lupi l'avevano già, quindi al limite si stava suggerendo al veggente chi sondare. Per chiudere la partita prima, invece di rogare a oltranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciare il potere prima? Visto che era chiaro cosa bisognasse fare già da dodici ore? Posso capire che sei stanca da lavoro ma se hai trovato il tempo per fare la (finta) offesa non è che c'era da mettersi a tavolino a fare i conti col pallottoliere per capire che nome mandare. Quindi boh, davvero, non ha senso.

 

Detto ciò: chi se ne frega, è un gioco, dispiace per chi si impegna ma non è morto nessuno. Però la prossima volta facci un minimo di attenzione in più. Io a volte lascio nomi ad apertura fase proprio nel caso si verifichino imprevisti. Comunque non dovrebbe essere un errore irrecuperabile.

 

Più che altro, che senso ha che i lupi abbiano dato comunque il nome di Mario? Pensavano ad un bluff di Green? O sono storditi? O messi così male che persa per persa hanno sperato proprio in una dimenticanza? Non me lo spiego.

 

Ci si risente domani che è tardi e devo svegliarmi presto. (Forse ho tempo alle 10-11 poi mi ricollego dopo le 14.30, se chiude prima delle 15 vorrei saperlo prima di mezzogiorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @tartina

 

Mario veggente ha sondato in ordine: green, abs (NC), matt, silvia (L).

Di queste sondate, l'unica possibile girata è quella su abs dall'illusione.

 

Green = telepate

Abs = matematico (quasi sicuro, poi se è lupo è stato bravissimo a essere credibile nei ragionamenti)

wr = non si sa (a sto punto penso davvero anima)

sette = affamato (ma se è anima, è con wr)

kevin = lupo (per me è il più probabile, ha lasciato lo sbrano su mario e non si è più connesso)

 

A mio avviso ci sono due strade.

O roghiamo kevin, come ultimo lupo, e la chiudiamo (se non finisce su wr).

O andiamo su sette/wr (direi sette) in cerca delle anime (non so se ci sono, ma per sicurezza), e poi su kevin.

 

Abbiamo i  numeri.

Dico sette, perché se il lupo fosse wr, e le anime sette e kevin, perderemmo. Invece sette è sicuramente non lupo, perché silvia voleva affossarlo al primo rogo.

 

Poi eh, fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che già avevo comprato i fiori da posare sulla tomba di green e adesso che me ne faccio???

avevo preparato anche un bellissimo discorso :( ... 

 

13 minuti fa, Apolide dice:

Allora @tartina

 

Mario veggente ha sondato in ordine: green, abs (NC), matt, silvia (L).

Di queste sondate, l'unica possibile girata è quella su abs dall'illusione.

 

Green = telepate

Abs = matematico (quasi sicuro, poi se è lupo è stato bravissimo a essere credibile nei ragionamenti)

wr = non si sa (a sto punto penso davvero anima)

sette = affamato (ma se è anima, è con wr)

kevin = lupo (per me è il più probabile, ha lasciato lo sbrano su mario e non si è più connesso)

 

A mio avviso ci sono due strade.

O roghiamo kevin, come ultimo lupo, e la chiudiamo (se non finisce su wr).

O andiamo su sette/wr (direi sette) in cerca delle anime (non so se ci sono, ma per sicurezza), e poi su kevin.

 

Abbiamo i  numeri.

Dico sette, perché se il lupo fosse wr, e le anime sette e kevin, perderemmo. Invece sette è sicuramente non lupo, perché silvia voleva affossarlo al primo rogo.

 

Poi eh, fate vobis.

 

di questo con green ne abbiamo parlato molto. Infatti gli dicevo che per me oggi deve essere rogato sette come possibile anima gemella e poi dal prossimo giorno ci potevamo concentrare sul ultimo lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, absolute dice:

Detto ciò: chi se ne frega, è un gioco, dispiace per chi si impegna ma non è morto nessuno. Però la prossima volta facci un minimo di attenzione in più. Io a volte lascio nomi ad apertura fase proprio nel caso si verifichino imprevisti. Comunque non dovrebbe essere un errore irrecuperabile.

 

No, ragazzi, mi scuso davvero, ero stanco e ho scritto senza pensare, ma devo dichiarare pubblicamente che sono stato del tutto insensibile. In realtà è morto Mariosan quindi non è vero che non è morto nessuno, chiedo perdono per la mia mancanza di buon senso. Scusa @mariosan, ti vendicheremo lapidando @tartina in piazza insieme al prossimo rogo. La tua vita era preziosa, sei stato una grande perdita, perdona la mia superficialità.

 

(Per favore fatemi trovare un riepilogo voti alle 14.35 che appena posso dopo le 14.30mi collego e voto se serve)

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 mi spieghi perché Green ci aveva tenuto a specificare che la sentinella era passata da lui e che quindi a Mario rimaneva un altro giorno per sondare, dal momento che sarebbe stato protetto dalla Sentinella? Sentinella che PUFF s'è magicamente dimenticata di dare un potere che era prestabilito da eoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, White Rabbit dice:

L'ultimo lupo è per forza tra Kevin e Sette.

 

Sette lupo mai e poi mai. Come ha detto apolide silvia lo voleva affossare al primo rogo, piuttosto lui lo vedrei come possibile anima gemella.

E' interessante che tu escluda a priori che ci possano essere le anime gemelle. Secondo te non le abbiamo in partita?? :D

 

settebello

 

riepilogo

 

tartina vota white

white vota kevin

marco vota settebello

 

17 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 rispondi tu alla domanda che avevo fatto a Green. Sei certo di essere stato visitato dalla Sentinella?

 

ma che domanda è? no guarda avevo portato quella sera @Green wolf a bere e praticamente l'ho fatto ubriacare e gli ho raccontato che eravamo stati visitati dalla sentinella :D

 

Certo che ci ha fatto visita la sentinella. 

 

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 mi spieghi perché Green ci aveva tenuto a specificare che la sentinella era passata da lui e che quindi a Mario rimaneva un altro giorno per sondare, dal momento che sarebbe stato protetto dalla Sentinella? Sentinella che PUFF s'è magicamente dimenticata di dare un potere che era prestabilito da eoni?

 

sai cosa mi ricorda questo mess.... questo mess mi riportano in mente i mess di silvia quando provava a mettere in cattiva luce green :D

 

La sensazione che avevamo in chat, e che aveva anche apolide qui, è che sia te che tartina vi contendevate il ruolo di sentinella. Con quella uscita green voleva fare uscire la sentinella falsa, se poi questo ha portato alla mancata protezione della vera sentinella è un problema suo e non nostro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 è un'ipotesi che non avevo preso proprio in considerazione, ma se dovessi indicare qualcuno con questo profilo direi @Apolide.

Se non sbaglio due notti fa Apolide aveva chiesto la protezione della Sentinella su di sé, cosa che mi era sembrata strana per jno che si stava dando Medico Legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

sai cosa mi ricorda questo mess.... questo mess mi riportano in mente i mess di silvia quando provava a mettere in cattiva luce green :D

 

La sensazione che avevamo in chat, e che aveva anche apolide qui, è che sia te che tartina vi contendevate il ruolo di sentinella. Con quella uscita green voleva fare uscire la sentinella falsa, se poi questo ha portato alla mancata protezione della vera sentinella è un problema suo e non nostro.

 

 

Quella di Green sulla Sentinella è stata una mossa inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...