Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 5 fino alle 14.50 del 21/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

31 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 è un'ipotesi che non avevo preso proprio in considerazione, ma se dovessi indicare qualcuno con questo profilo direi @Apolide.

Se non sbaglio due notti fa Apolide aveva chiesto la protezione della Sentinella su di sé, cosa che mi era sembrata strana per jno che si stava dando Medico Legale.

 

mi mostri i mess dove si diceva medico legale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 dice:

mi mostri i mess dove si diceva medico legale :D

 

Ha detto che Aleman non era Veggente, né aveva poteri. Ho pensato al Medico Legale che con l'autopsia approfondita può conoscere il ruolo esatto di un giocatore. Altrimenti come poteva essere certo del fatto che non avesse poteri?

 

La cosa strana, però, è che Apolide ha anche spinto un eventuale ressatore a portare su Aleman, che se è stato sottoposto ad autopsia approfondita non può essere ressato.

 

In più, s'è pure chiamato la protezione della Sentinella.

 

Quindi c'è qualcosa che non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

wr, a parte che non mi sono dato medico legale.

 

Ma se io fossi anima, con chi sarei?

Con sette che voglio bruciare? con kevin che voglio bruciare? con te? con abs?

 

 

Sì, ma c'è differenza tra voler bruciare e farlo nella pratica. Non capisco perché hai chiesto la protezione della Sentinella quando c'erano ruoli importanti scoperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Apolide dice:

 

Tu sei il povero foglietto che ora viene venduto su ebay.

 

 

Siiiiii XD.... chissà a quanto mi venderanno 

 

 

25 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ha detto che Aleman non era Veggente, né aveva poteri. Ho pensato al Medico Legale che con l'autopsia approfondita può conoscere il ruolo esatto di un giocatore. Altrimenti come poteva essere certo del fatto che non avesse poteri?

 

La cosa strana, però, è che Apolide ha anche spinto un eventuale ressatore a portare su Aleman, che se è stato sottoposto ad autopsia approfondita non può essere ressato.

 

In più, s'è pure chiamato la protezione della Sentinella.

 

Quindi c'è qualcosa che non torna.

 

Se ricordi ha detto anche altro. Ha detto che era aleman il giocatore legato a polle e per questo diceva che non poteva essere veggente XD

Che poi era anche logico che fosse così. ... cioè polle si mette a fare una uscita del genere quando il suo compagno era ancora in vita come invece voleva farci credere silvia??? Assolutamente no, se polle ha fatto quella uscita è perché il suo compagno era morto e cioè aleman. Polle e aleman erano le guardie penso che questo sia risaputo ormai.

 

Ma ti vuoi mettere in competizione con Silvia nel raccontare la storia più assurda :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

È da inizio partita che l'unico apporto che ha dato è stato fare riepiloghi voti sbagliati. Però pretende che gli altri gli spieghino anche le cose ovvie.

 

Dalla parte sua c'è che ha pensato taddeo veggente, e non l'ha sbranato. L'ha capito medium, e non l'ha sbranato (anche se l'ha fatto notare un po' troppo in topic).

Poi non so se da lupo in chat non ha avuto abbastanza peso specifico per imporsi.


C'è anche un'altra cosa, in realtà che me lo fa pensare lupo.

Ieri mario, ma dovrei controllare, voleva sondare tra tartina e wr. Ecco, se wr fosse lupo, anche sapendo che c'è la sentinella in partita, va sul veggente perché tanto verrebbe comunque scoperto, almeno spera in una sentinella distratta.

Ora controllo la cosa di mario, e mi rivedo i voti.

Ho espresso questa idea per vedere se anche a voi torna qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Apolide dice:

Allora @tartina

 

Mario veggente ha sondato in ordine: green, abs (NC), matt, silvia (L).

Di queste sondate, l'unica possibile girata è quella su abs dall'illusione.

 

Green = telepate

Abs = matematico (quasi sicuro, poi se è lupo è stato bravissimo a essere credibile nei ragionamenti)

wr = non si sa (a sto punto penso davvero anima)

sette = affamato (ma se è anima, è con wr)

kevin = lupo (per me è il più probabile, ha lasciato lo sbrano su mario e non si è più connesso)

 

A mio avviso ci sono due strade.

O roghiamo kevin, come ultimo lupo, e la chiudiamo (se non finisce su wr).

O andiamo su sette/wr (direi sette) in cerca delle anime (non so se ci sono, ma per sicurezza), e poi su kevin.

 

Abbiamo i  numeri.

Dico sette, perché se il lupo fosse wr, e le anime sette e kevin, perderemmo. Invece sette è sicuramente non lupo, perché silvia voleva affossarlo al primo rogo.

 

Poi eh, fate vobis.

No assolutamente non sono D accordo a rogare Kevin 

Non mi pare proprio lupo, al limite prolupo.

Io resterei su wr e sette e tra l altro mi puzza sto pseudo legame animoso tra loro

Escludo che ci sia l.illusionista in una blind mentre invece il matematico ci sta tantissimo, quindi non voterei abs

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Apolide dice:

 

Dalla parte sua c'è che ha pensato taddeo veggente, e non l'ha sbranato. L'ha capito medium, e non l'ha sbranato (anche se l'ha fatto notare un po' troppo in topic).

Poi non so se da lupo in chat non ha avuto abbastanza peso specifico per imporsi.


C'è anche un'altra cosa, in realtà che me lo fa pensare lupo.

Ieri mario, ma dovrei controllare, voleva sondare tra tartina e wr. Ecco, se wr fosse lupo, anche sapendo che c'è la sentinella in partita, va sul veggente perché tanto verrebbe comunque scoperto, almeno spera in una sentinella distratta.

Ora controllo la cosa di mario, e mi rivedo i voti.

Ho espresso questa idea per vedere se anche a voi torna qualcosa.

 

si mario voleva sondate tra : white, tartine e kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...