Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 5 fino alle 14.50 del 21/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Marco1306 dice:

 

coniglietto mio sinceramente ci credo poco XD .... comunque, visto che come ho detto per me le anime gemelle ci sono, oggi ti possiamo lasciare stare in quanto per me sei l'ultimo lupo

 

 

Trova una sola incongruenza nella mia partita da Redentore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo:

 

- Marco/green = xavier

- absolute = john nash

- tartina = fredric brown

- settebbello = hannibal lecter (non sbranabile)

- white rabbit = gesù (non sbranabile)

- kevin split = jon snow (niente so)

- apolide = apolide

 

Allora.

Il ruolo di wr implicava che si sarebbe dovuto esporre di più. Invece se ne è stato un po' troppo in disparte.

In base al mio ruolo ho ipotizzato sin dall'inizio che ci potesse essere un ressatore. Però, boh, wr non mi sembra tale.

 

Ad ogni modo, la partita è chiusa in mano, come direbbero i vecchi al mio paese quando giocano a tresette.

 

Si roga sette.

Se è affamato, abbiamo tempo per rogare kevin e white.

Se è anima, muore con lui uno tra kevin e white e si roga l'altro.

Se anche sette fosse affamato, e wr proL, abbiamo comunque i numeri per rogare mantenendo la superiorità.

 

L'idea che un lupo si nasconda tra marco e tartina è fuori discussione sia per le dinamiche di gioco, sia per la questione di ieri sera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Quindi abbiamo:

 

- Marco/green = xavier

- absolute = john nash

- tartina = fredric brown

- settebbello = hannibal lecter (non sbranabile)

- white rabbit = gesù (non sbranabile)

- kevin split = jon snow (niente so)

- apolide = apolide

 

Allora.

Il ruolo di wr implicava che si sarebbe dovuto esporre di più. Invece se ne è stato un po' troppo in disparte.

In base al mio ruolo ho ipotizzato sin dall'inizio che ci potesse essere un ressatore. Però, boh, wr non mi sembra tale.

 

Ad ogni modo, la partita è chiusa in mano, come direbbero i vecchi al mio paese quando giocano a tresette.

 

Si roga sette.

Se è affamato, abbiamo tempo per rogare kevin e white.

Se è anima, muore con lui uno tra kevin e white e si roga l'altro.

Se anche sette fosse affamato, e wr proL, abbiamo comunque i numeri per rogare mantenendo la superiorità.

 

L'idea che un lupo si nasconda tra marco e tartina è fuori discussione sia per le dinamiche di gioco, sia per la questione di ieri sera.

 

 

@Apolide di solito avviene il contrario, se spammo poco i Lupi pensano che ho un buon ruolo e mi sbranano.

 

Inoltre, non puoi dire che ho giocato in disparte, mi sono sempre espresso su tutto.

 

Sulla questione Sentinella sono stato zitto fini all'ultimo perché speravo di essere sbranato. Poi Tartina ha fatto quella pantomima con Green, tirando in mezzo anche Jack, e ha tolto definitivamente ogni dubbio su chi fosse la Sentinella.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Trova una sola incongruenza nella mia partita da Redentore.

 

da quello che ti ho letto mi pare che tu non abbia mai cercato il morso. Piuttosto tu dimostrami di aver giocatore da redentore XD

poi in questo momento mi sembra comodo da parte tua dirti l'unico ruolo che non può dimostrare di esserlo in quanto il lupo non lo morderà mai.

 

3 minuti fa, Apolide dice:

Quindi abbiamo:

 

- Marco/green = xavier

- absolute = john nash

- tartina = fredric brown

- settebbello = hannibal lecter (non sbranabile)

- white rabbit = gesù (non sbranabile)

- kevin split = jon snow (niente so)

- apolide = apolide

 

Allora.

Il ruolo di wr implicava che si sarebbe dovuto esporre di più. Invece se ne è stato un po' troppo in disparte.

In base al mio ruolo ho ipotizzato sin dall'inizio che ci potesse essere un ressatore. Però, boh, wr non mi sembra tale.

 

Ad ogni modo, la partita è chiusa in mano, come direbbero i vecchi al mio paese quando giocano a tresette.

 

Si roga sette.

Se è affamato, abbiamo tempo per rogare kevin e white.

Se è anima, muore con lui uno tra kevin e white e si roga l'altro.

Se anche sette fosse affamato, e wr proL, abbiamo comunque i numeri per rogare mantenendo la superiorità.

 

L'idea che un lupo si nasconda tra marco e tartina è fuori discussione sia per le dinamiche di gioco, sia per la questione di ieri sera.

 

 

 

concordo nel rogare sette

 

3 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 questa cosa delle anime gemelle è una tua supposizione o è una certezza? E se è una supposizione, su cosa è basata? A questo punto è inutile fare misteri.

 

scusami come posso avere la certezza che ci sono??  la mia è una supposizione dovuta al fatto che è una blind e quindi per le anime gemelle ci sono

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Ma chi ti avrebbe sbranato?

 

L'unico sbrano sensato era su green.

Andare su mario è stato un azzardo, ma io vorrei capire che liquore girava in chat lupi.

E allora come lo dovevo attirare questo sbrano? Dovevo pubblicare un foto del mio pacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Se fossi stato Lupo avrei provato a rubare la Sentinella a Tartina.

 

Se col cacchio.

Se moriva tartina, tu eri il primo degli indiziati al rogo.

 

Ad ogni modo, hai poche possibilità di essere lupo. Da contadino non dovresti temere il rogo di sette, e poi quello di kevin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Se col cacchio.

Se moriva tartina, tu eri il primo degli indiziati al rogo.

 

Ad ogni modo, hai poche possibilità di essere lupo. Da contadino non dovresti temere il rogo di sette, e poi quello di kevin.

Infatti sto dicendo da eoni di rogarli.

E se non mi scassavate manco mi dichiaravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Se fossi stato Lupo avrei provato a rubare la Sentinella a Tartina.

 

embè?... hai detto di aver giocato in modo lineare come redentore, quindi che centra dire "Se fossi stato Lupo avrei provato a rubare la Sentinella a Tartina."

 

5 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma abs l'ha capito.

Pure marco, credo.

E anche altri.

 

 

mi sa che ti deluderò :sad:

 

forse non te l ho mai detto ma io da piccolo avevo i capelli biondi biondi biondi quindi non è che sia particolarmente intelligente XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...