Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 6 fino alle 23.00 del 21/02


Apolide
 Share

Recommended Posts

Ho ucciso jack.

In un modo brutto da vedere e lento da finire*.

Prima che schiattasse, ho fatto firmare a jack una delega che mi dà pieni poteri.

Ora sono io che comando qua.

E per salutare il vostro nuovo despota e tiranno assoluto, esigo un sacrificio di sangue. Chi di voi avrà il sacro onore di fare la fine di Jan Hus e Giordano Bruno per illuminare la mia magnificenza?

 

 

I prescelti.

@Marco1306

@White Rabbit

@Kevin Split

@settebello

 

*Il video solo in privato, dietro lauto compenso. Ne vale la pena, fidatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ruolo l'ho dichiarato, la mia partita l'avete seguita. Sto dicendo da un secolo di rogare Kevin che è l'unico che s'è dato un ruolo non verificabile dal Veggente o Settebello che più o meno siamo lì.

Io mi sono dichiarato solo adesso perché non ho altra scelta. Non ci posso fare niente se ho questo ruolo di cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apolide a questo punto io mi chiedo come fai tu ad essere ancora vivo, dal momento che la partita, come al solito, l'hai fatta principalmente tu.

 

Non vuoi neanche dire il tuo ruolo, quando siamo tutti dichiarati e stanotte magari salutiamo Tartina. Che ruolo puoi mai avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul perché i lupi non mi sbranino, non lo so.

Devi chiedere a loro.

 

Kevin sono stato io il primo a tirarlo in mezzo, insieme con brida, quando tutti volevate il sangue di sette.

 

Ho già spiegato che matematicamente, la partita è finita.

Se sette è buono, domani si roga kevin, partita finita.

Se sette è anima, muore l'altra anima, che puoi essere solo tu o kevin, e si roga comunque chi rimane in vita.

Se anche ci fosse un proL, vuol dire che le anime non ci sono, e che può esserci un solo proL tra te,  sette e kevin, e rogando sette oggi, abbiamo i numeri per rogare voi due di seguito.

Se poi tu e sette dite il vero, si spreca solo un giorno oggi rogando sette, e domani la si chiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Questa fissazione con le anime da dove viene? @Apolide e @Marco1306 perché non dite le cose chiaramente?

 

Non si chiama fissazione, ma precauzione.

Farmi fregare alla fine, perché non si vuole sprecare un rogo, è una fesseria che non voglio fare.

 

Poi, potrei fare anche del metagioco, e pensare che se jack non l'ha chiusa, è perché ci sono ancora le anime. Ma è un ragionamento che neanche voglio fare.

Mi baso sulla semplice precauzione. Possono esserci le anime? possono. Possiamo prevenirlo senza compromettere la partita? possiamo.

Però vedo che ti fa paura l'idea di rogare sette.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Non si chiama fissazione, ma precauzione.

Farmi fregare alla fine, perché non si vuole sprecare un rogo, è una fesseria che non voglio fare.

 

Poi, potrei fare anche del metagioco, e pensare che se jack non l'ha chiusa, è perché ci sono ancora le anime. Ma è un ragionamento che neanche voglio fare.

Mi baso sulla semplice precauzione. Possono esserci le anime? possono. Possiamo prevenirlo senza compromettere la partita? possiamo.

Però vedo che ti fa paura l'idea di rogare sette.

 

In che senso se Jack non l'ha chiusa?

Non me ne fotte niente di Sette, potevamo rogarlo tre giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, White Rabbit dice:

Questa fissazione con le anime da dove viene? @Apolide e @Marco1306 perché non dite le cose chiaramente?

 

non è fissazione, non voglio semplicemente correre rischi XD

tanto in partita rimane solo più un lupo ed il tutto è piuttosto chiaro. Quindi, come ho detto sopra, preferisco rogare uno che penso anima per poi rogate chi considero lupo domani, che rogare chi considero lupo oggi e poi mangiarmi le mani per non aver pensato che ci poteva essere l'anima.

 

12 minuti fa, Apolide dice:

 

Non si chiama fissazione, ma precauzione.

Farmi fregare alla fine, perché non si vuole sprecare un rogo, è una fesseria che non voglio fare.

 

Poi, potrei fare anche del metagioco, e pensare che se jack non l'ha chiusa, è perché ci sono ancora le anime. Ma è un ragionamento che neanche voglio fare.

Mi baso sulla semplice precauzione. Possono esserci le anime? possono. Possiamo prevenirlo senza compromettere la partita? possiamo.

Però vedo che ti fa paura l'idea di rogare sette.

 

 

appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo è tra Sette e Wr.

Sette è da inizio partita che dico di rogarlo e lo avete salvato all'ultimo.

 

Ora la questione è la seguente? Chi era il primo Lupo? Brida o Diablus.

Perché se Diablus era il primo Lupo, Sette lo ha ucciso per salvarsi.

Se lo era Brida, vi ricordo che io sono stato il primo a raddoppiare su di lei.


Quindi il lupo sta tra Sette e Wr (che stavolta mi ha infinocchiato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Apolide dice:

settebello

 

Tanto non ha senso alcuno aspettare.

Quello che dovevo dire l'ho detta.

Se altri vogliono prendersi il rischio di perderla, lo facciano consapevoli della propria scelta.

 

Concordo settebello

 

uhhh ho visto la trovata mercedes. Ne pensano una più del diavolo XD.... da quello che ho capito la trovata si trova nella classica zona grigia del regolamento della f1 e non è la prima volta che succede vedi brawn gp 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Apolide dice:

Quanta fretta, Parruccone.

 

Non può cogliere la citazione, non l'ha letto.

 

19 minuti fa, JackShepard dice:

Ora ci sono tranquillamente fino a fine partita

 

Detta così sembra che ti aspetti che la partita finisca alle 23...

 

Comunque, il discorso è, c'erano tre lupi. Dopo il rogo di Matt ne erano rimasti due. Il punto è, se per assurdo Silvia fosse stata davvero nonna, avremmo ancora i numeri per bruciare le anime? Nel caso non saprei chi potrebbero essere i due lupi, ci sarebbero pochi scenari plausibili, forse nessuno. 

 

Se Apolide è lupo mi sta bene che vinca. Altrimenti dobbiamo pescare tra Kevin, Settebello e White. Apolide dice che il più probabile è Kevin quindi vuole iniziare da Settebello per togliere ogni possibilità che sia anima gemelle, non vedo controindicazioni, anche perché visto che White insiste sul bruciare prima Kevin fa pensare che Apolide ci abbia visto giusto. Altrimenti non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, absolute dice:

 

Non può cogliere la citazione, non l'ha letto.

 

 

Detta così sembra che ti aspetti che la partita finisca alle 23...

 

Comunque, il discorso è, c'erano tre lupi. Dopo il rogo di Matt ne erano rimasti due. Il punto è, se per assurdo Silvia fosse stata davvero nonna, avremmo ancora i numeri per bruciare le anime? Nel caso non saprei chi potrebbero essere i due lupi, ci sarebbero pochi scenari plausibili, forse nessuno. 

 

Se Apolide è lupo mi sta bene che vinca. Altrimenti dobbiamo pescare tra Kevin, Settebello e White. Apolide dice che il più probabile è Kevin quindi vuole iniziare da Settebello per togliere ogni possibilità che sia anima gemelle, non vedo controindicazioni, anche perché visto che White insiste sul bruciare prima Kevin fa pensare che Apolide ci abbia visto giusto. Altrimenti non cambia nulla.

Non sono Lupo.
Sono ignaro ed ho lasciato tutti gli indizi del caso, oltre al fatto che da Lupo non mi sarei ammorbato le palle in questa partita in tal maniera.

 

Settebello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...