Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 6 fino alle 10 del 22/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

GIORNO 6

I lupi questa volta scelgono tartina...

 

LISTA VIVI/MORTI

1 Apolide

2 tartina (sbrano Notte 6)

3 Brida (rogo Notte 3)

4 silvia_fi (rogo Notte 5)

5 aleman (morto Notte 2)

6 Taddeo (sbrano Notte 4)

7 Polle (morto Notte 3)

8 White Rabbit

9 Kevin Split

10 Diablus (rogo Notte 2)

11 absolute

12 mariosan (sbrano Notte 5)

13 settebello (rogo Notte 6)

14 Green wolf/Marco1306

15 Matt4 (rogo Notte 4)

 

Preferisco lasciare le fasi Giorno/Notte separate.
absolute ha detto di non esserci fino alle 23, quindi questa fase dura fino alle 10 di domattina.
Se invece tutti votate prima, vado avanti

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 se sei stato visitato dalla sentinella, non lo dire, perché domani avremo comunque la protezione, magari riusciamo a far saltare uno sbrano.

 

A questo punto le anime dubito che ci siano. Kevin e wr non lo sono insieme.

 

Il lupo può essere tra loro due, o essere abs, se abs è stato sondato la notte dell'illusione.

 

@tartina tu devi proteggere tra me e marco. Scegli tu. Così i lupi hanno il 50% di sbagliare. Qualsiasi altro sbrano, su abs o su wr (se oggi roghiamo kevin) ci farebbe vincere con sicurezza.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Apolide dice:

@Marco1306 se sei stato visitato dalla sentinella, non lo dire, perché domani avremo comunque la protezione, magari riusciamo a far saltare uno sbrano.

 

A questo punto le anime dubito che ci siano. Kevin e wr non lo sono insieme.

 

Il lupo può essere tra loro due, o essere abs, se abs è stato sondato la notte dell'illusione.

 

@tartina tu devi proteggere tra me e marco. Scegli tu. Così i lupi hanno il 50% di sbagliare. Qualsiasi altro sbrano, su abs o su wr (se oggi roghiamo kevin) ci farebbe vincere con sicurezza.

 

 

 

 

apolide non ti vorrei dare questa delusione, ma tartina è morta.....

concordo il discorso sulle anime. Tra kevin e white per me il lupo potrebbe essere white

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

è sempre la cipolla

 

comunque data la tua risposta ti dico anch'io... Svegliati invece di dire cazzate. XD

Hai capito che ruolo è Apolide?

Se non hai capito, stai dormendo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Hai capito che ruolo è Apolide.

Se non hai capito, stai dormendo.

 

no non ho assolutamente capito che ruolo è apolide

 

dimmelo tu XD ... prima hai detto che si era dato medico legale per la storia di aleman e alla fine non era così.

Non mi piacciono quando le cose vengono mezze dette. Devo pensare che tu sappia cosa sia e che non gli creda quindi se è così o parli io parli XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

no non ho assolutamente capito che ruolo è apolide

 

dimmelo tu XD ... prima hai detto che si era dato medico legale per la storia di aleman e alla fine non era così.

Non mi piacciono quando le cose vengono mezze dette. Devo pensare che tu sappia cosa sia e che non gli creda quindi se è così o parli io parli XD 

Sforzati.

Leggi la lista ruoli come ho fatto io.

Se @Apolide lo riterrà opportuno te lo dirà lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

ma il senso di questa tua uscita su apolide? capirei se lo sospettassi e lo accusassi di essere lupo

 

quindi ti chiedo questo, lo accusi di essere l'ultimo lupo? se la risposta è no tutto il discorso che stiamo facendo sul ruolo di apolide è fuffa.

 

Non è Lupo.

Ma se gli hai risposto in quel modo e dai me Lupo sei fuori strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di fare un ragionamento completo su tutto.

 

Dico prima la mia su abs.

 

Abs potrebbe anche essere lupo: o spelacchio, o per l'illusione. (In cimitero potrebbero saperlo, ma forse non hanno modo di farcelo arrivare). [O adolescente, ma mi sembra un ruolo assurdo per una blind).

 

Abs contadino ha dalla sua parte l'andamento della giornata in cui si è rivelato. Poteva rischiare che ci fosse l'assassino che cercava il ruolo di matematico/ranger, o il vero matematico/ranger. Anche il prima dubitare di me, e poi non mettermi più in discussione, va in suo favore, e sembra un'evoluzione non recitata. E la sua rivelazione ha portato chiarezza al villaggio, e portato a morire matt e silvia. Avevano i numeri e la forza specifica per portare al rogo altri.

 

Anche mettere un lupo illusionista (dopo lo scavatore), è troppo. E lo spelacchio con 2 visti L, è ancora più impensabile. Specialmente in una blind, dove per rubare un ruolo basta poco. Per esempio, con medium già uscito pure io da lupo mi sarei dato matematico, era il ruolo "doppione" più facile che mancasse.

 

Ciò che potrebbe farmelo pensare lupo è che la presenza lo scavatore sia stata messa per nascondere eventuali morti diversi dai lupi. Quindi un assassino. L'assassino può essere solo diablus (ma si lascia morire così?) e l'assassino è visto C, quindi su abs c'è stata l'illusione. L'assassino tra l'altro nel cimitero non avrebbe motivo di rivelarsi, e non avremmo informazioni.

Abs si è rivelato dopo che green ha detto che era sondato buono, però. Questo è un po' un problema.

Abs inizialmente difendeva silvia.

Abs ha portato taddeo in arringa all'ultimo secondo, dopo che io ho portato silvia.

 


La seconda considerazione è sui ruoli.

In base a quelli usciti, e anche il mio, ho subito pensato che o ci fosse uno spirito inquieto (e a questo punto può essere solo kevin) o c'è un ressatore (e white non mente).

 

 

Riassumendo:

- Oggi possiamo rogare kevin. O è lupo, o è spirito.

- Se la partita non finisce, dal cimitero dovrebbe arrivarci l'indicazione con il voto su abs, o, se hanno altre info, su marco (che nessuno di noi voterà, e vorrà dire che possiamo rogare white)

- Se dal cimitero non arriva nessuna info, domani ci penserà chi sarà in vita se votare abs o white.

 

Magari poi chiarisco meglio questo pezzo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi che hai fatto su abs è più che giusta. Lui è uscito quando fino a quel momento non avevamo rogato nessun lupo mentre invece a Taddeo erano arrivati due esiti L dal rogo (diablus e Brida).

Vero è che mario aveva sondato matt ed era stato indicato sospetto da molti, ma se abs era lupo magari avrebbe provato a far passare uno tra brida e diablus come lupo.

Poi c'è anche da dire che matt ha attaccato a testa bassa abs quando aveva scritto quel mega post definendo lo stesso vuoto. Un lupo non avrebbe attaccato un altro lupo in modo così diretto fin da subito, quindi anche questo mi porta a pensare abs pulito.

In chiusura del discorso mi sento di concordare con apolide dove dice che un ressatore in questa partita. Kevin ambiguo con il mess di chiusura dove si dava ignaro ma aveva lasciato indizi sul suo ruolo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei essere o ignaro o spirito inquieto?

ti sei chiesto che potrei forse essere ignaro spirito inquieto? @Apolide

 

Cmq White a sensazione non mi sembra Lupo per come ha giocato all’inizio. Ora che inizia a essere vago nelle risposte con Marco, vedo di più il profilo del Lupo. 
Se dovessi scommettere tra Abs e Wr direi più Abs ma ci sarebbe da ragionare bene sul discorso spelacchio/illusione.

 

Ad ogni modo, tornando a quanto diceva @Marco1306 io ho lasciato indizi sul ruolo da subito. Già nella prima arringa ho detto che “ero buono e non sapevo altro”. 
Non è colpa mia se mi è capitato un ruolo di merda e che era l’unico facile da “rubare”, ma se fosse stato diverso mi sarei impegnato di più, sia nel giocare, ma soprattutto nel rubare un ruolo con più mordente. 
 

quindi se non volete rogare abs, andiamo su White. Ma io non sono Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la paranoia ma obiettivamente da lupo non avrei mai dato un responso di tre lupi vivi. Per fare cosa, per bruciare gli altri e arrivate da solo vivo in due giocatori? Non ha senso, dai. Io poi sono una frana a rubare ruoli, figuriamoci se me ne sceglievo uno di indagine.

 

Detto ciò, per me White potrebbe essere contadino confusionario, non ha azzeccato un riepilogo voti. Da lupo, forse, sarebbe stato più attento. Ad esclusione rimane Kevin. Più che altro il redentore ce lo vedo, un solo ignaro a caso, mi sembra più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Kevin Split dice:

Io potrei essere o ignaro o spirito inquieto?

ti sei chiesto che potrei forse essere ignaro spirito inquieto? @Apolide

 

Cmq White a sensazione non mi sembra Lupo per come ha giocato all’inizio. Ora che inizia a essere vago nelle risposte con Marco, vedo di più il profilo del Lupo. 
Se dovessi scommettere tra Abs e Wr direi più Abs ma ci sarebbe da ragionare bene sul discorso spelacchio/illusione.

 

Ad ogni modo, tornando a quanto diceva @Marco1306 io ho lasciato indizi sul ruolo da subito. Già nella prima arringa ho detto che “ero buono e non sapevo altro”. 
Non è colpa mia se mi è capitato un ruolo di merda e che era l’unico facile da “rubare”, ma se fosse stato diverso mi sarei impegnato di più, sia nel giocare, ma soprattutto nel rubare un ruolo con più mordente. 
 

quindi se non volete rogare abs, andiamo su White. Ma io non sono Lupo.

 

Non c'è nulla di vago nelle mie risposte a @Marco1306, sono stato sempre molto preciso.

 

È stato rogato Settebello e siamo ancora qui.

 

Tu hai fatto una partita defilato, senza offrire nessun contributo e ti sei dichiarato molto facilmente, cosa che non credo avresti fatto con un ruolo che avrebbe dovuto attirare lo sbrano. Dichiarando un ruolo senza poteri e ignaro, sei riuscito a defilarti al punto tale da diventare trasparente. Neanche il Veggente s'è preso la briga di sondarti, perché anche se ti avesse sondato L avevi già messo le mani avanti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Kevin Split dice:

Io potrei essere o ignaro o spirito inquieto?

ti sei chiesto che potrei forse essere ignaro spirito inquieto? @Apolide

 

Cmq White a sensazione non mi sembra Lupo per come ha giocato all’inizio. Ora che inizia a essere vago nelle risposte con Marco, vedo di più il profilo del Lupo. 
Se dovessi scommettere tra Abs e Wr direi più Abs ma ci sarebbe da ragionare bene sul discorso spelacchio/illusione.

 

Ad ogni modo, tornando a quanto diceva @Marco1306 io ho lasciato indizi sul ruolo da subito. Già nella prima arringa ho detto che “ero buono e non sapevo altro”. 
Non è colpa mia se mi è capitato un ruolo di merda e che era l’unico facile da “rubare”, ma se fosse stato diverso mi sarei impegnato di più, sia nel giocare, ma soprattutto nel rubare un ruolo con più mordente. 
 

quindi se non volete rogare abs, andiamo su White. Ma io non sono Lupo.

 

Letto e quindi ?? Con il quadro un po più chiaro mi sembra più una frase che direbbe un lupo per preprarsi una difesa in caso di sondata con esito L.

 

Dicevi anche che il tuo rogo sarebbe stato buttato, ma in un certo senso è una affermazione errata in quanto se tu fossi ignaro spirito inquieto comunque continueresti a votare pure da morto. Poi penso che in partita c era un solo ignaro e cioè Green 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan taggo te a nome di tutti in cimitero.

 

Se grazie alle tue sondate che non conosciamo, o in altri modi, sapete che abs è lupo, mandate in arringa marco se avete uno spirito inquieto.

 

Se sapete che wr è lupo, mandate me in arringa.

 

Se non c'è lo spirito inquieto, dopo c'è un modo per poter comunicare con il cimitero. Però prima proviamo questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Kevin Split dice:

ti sei chiesto che potrei forse essere ignaro spirito inquieto?

 

Se tu fossi spirito inquieto, rogando, domani ci diresti dal cimitero chi è lupo votando.

 

Da ignaro io penso che ti saresti spacciato un ruolo per farti sbranare. Invece l'hai menata tutto il tempo sul "non mi diverto".

Io credo e spero che la partita finisca con te.

Semplicemente perché sarebbe un po' triste perdere perché uno non ha proprio giocato.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...