Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 7 fino alle 20 del 22/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Anche io voglio rogare kevin.

 

Però voglio aspettare che tutti leggano dal cimitero.

Oggi @tartina può agire. Se lo spirito non è in vita (o non sarà kevin) e in caso di partita che non finisce, abbiamo una possibilità:

 

- se abs NON è lupo, la sentinella deve proteggerti. Tu domani sarai vivo sicuramente in questo scenario, e saprai se sei stato protetto.

 

- se abs è lupo, la sentinella deve proteggere me. Così se marco muore, sappiamo che è andata su di me. Se manca lo sbrano, sappiamo che è andata su di me. E si roga abs e non wr domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho certezze su Kevin, come ho detto era ad esclusione e per il ruolo meno sensato del redentore. Per il resto non penso serva aggiungere altro, oramai ognuno si sarà fatto le sue idee. Ma onestamente spero finisca con questo rogo perché se no poi domani mi verrebbero le paranoie pure si Apolide e direi che non è il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che mani avanti, ma come minchia fa marco a essere lupo.

Da lupo green l'avrebbe sbranato immediatamente a mario, e si sarebbe dato veggente all'infinito.

Anche mario, che alle 2 di notte era ancora a leggere i giorni passati, era buono.

Se fingevo di metterli in discussione, era per vedere chi mi avrebbe seguito oltre a silvia.

 

Siamo seri.

 

Al cimitero comunque avranno letto a quest'ora. Tartina era connessa. Quindi la possibilità di una comunicazione può arrivare.

 

Poi mi auguro sul serio che la partita finisca con il rogo di kevin, perché francamente io la considero finita da due giorni.

 

Detto ciò kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Ma che mani avanti, ma come minchia fa marco a essere lupo.

Da lupo green l'avrebbe sbranato immediatamente a mario, e si sarebbe dato veggente all'infinito.

Anche mario, che alle 2 di notte era ancora a leggere i giorni passati, era buono.

Se fingevo di metterli in discussione, era per vedere chi mi avrebbe seguito oltre a silvia.

 

Siamo seri.

 

Al cimitero comunque avranno letto a quest'ora. Tartina era connessa. Quindi la possibilità di una comunicazione può arrivare.

 

Poi mi auguro sul serio che la partita finisca con il rogo di kevin, perché francamente io la considero finita da due giorni.

 

Detto ciò kevin

 

Lo so, più che altro perché non avrebbe potuto imbastire tutta quella cosa con Mario Veggente.

Ma il livello della paranoia a questo punto è alle stelle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Apolide hai rotto leggermente le palle con sta storia che non ho giocato.

Non ho giocato come al solito, ma ho sempre votato e mi sono anche dichiarato in maniera coerente con la mia partita.

Quindi evitate di mettere le mani avanti per un rogo buttato, cosi domani direte che è stata colpa mia.

 

Non ho dato il SOLITO contributo.. sti cazzi! ogni tanto ci sta.. ma smettiamola con sta menata del perdere perché non ho giocato, perché ero presente, mi sono dichiarato, ho giustificato le mie votazioni, ho lasciato indizi sul mio ruolo.

Quindi se vi siete fatti infinocchiare (parlo in generale) dal Lupo, non sono problemi legati alla mia partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...