Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 7 fino alle 20 del 22/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, absolute dice:

Apolide, spiegaci come mai Marco è stato sbranato.

 

2 ore fa, Apolide dice:

Anche io voglio rogare kevin.

 

Però voglio aspettare che tutti leggano dal cimitero.

Oggi @tartina può agire. Se lo spirito non è in vita (o non sarà kevin) e in caso di partita che non finisce, abbiamo una possibilità:

 

- se abs NON è lupo, la sentinella deve proteggerti. Tu domani sarai vivo sicuramente in questo scenario, e saprai se sei stato protetto.

 

- se abs è lupo, la sentinella deve proteggere me. Così se marco muore, sappiamo che è andata su di me. Se manca lo sbrano, sappiamo che è andata su di me. E si roga abs e non wr domani.

 

 

Che fai non leggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ero fuori casa, ho votato alle 10 pensando fosse per il rogo.

 

Quindi hai lasciato le direttive al cimitero per fare sapere ai lupi chi dovevano sbranare? Ottima mossa.

 

Va beh, a questo punto io sono per votare al 60% White e 40% te. Ci penso.

 

Se avete dubbi su di me ditelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riguardando i voti, secondo me da questa fase giorno/notte ne usciamo male sia io che Absolute

 

VOTI GIORNO 3

1. tartina vota absolute 
2. mariosan vota Matt4
3. White Rabbit vota settebello
4. Matt4 vota tartina
5. Green wolf vota Kevin Split
6. Apolide vota silvia_fi
7. absolute vota Taddeo

 

VOTI NOTTE 4

1. Kevin Split vota absolute

2. mariosan vota Matt4

3. tartina vota Matt4 (2)

4. Green wolf vota Matt4 (3)

5. Matt4 vota tartina

6. settebello vota silvia_fi

7. White Rabbit vota Matt4 (4)

8. absolute vota Matt4 (5)

 

Nella fase giorno:

Absolute manda in arringa Taddeo 

Io mando Settebello 

Apolide manda Silvia.

 

Quindi Absolute ne esce male, io e Apolide né bene nè male.

 

Nella fase Notte, invece: 

Io e Absolute votiamo Matt4

Apolide si astiene

 

Ora, un Lupo, sapendo che Matt4 era scavatore e che si sarebbe vista la cosa in pubblica, difficilmente si sarebbe astenuto.

Quindi @Apolide per me non è Lupo.

 

Questo, unito al fatto che Tartina non ha protetto Marco, non mi lascia altra scelta che votare Absolute, il quale però ha a suo favore ha una sondata NL da parte del Veggente.

Dunque o è Lupo Spelacchiato, o è stato sondato con Illusione.

 

Ci penso ancora un po'.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già abs, ho detto ai lupi chi sbranare, ma se i lupi sapevano che tu non eri lupo non avrebbero sbranato marco, che sarebbe stato protetto. Invece sapevano che marco non era protetto.

 

Marco ha messo il cuore a quella proposta, facendomi capire che non era stato protetto la sera prima.

Quindi tartina non è andata per scelta, su marco.

 

Dal cimitero le indicazioni dicono che tu sei lupo.

 

E poi penso che in partita ci doveva essere un RV o un proL. Poteva essere solo diablus.

Ma diablus è uscito visto L. Quindi sondata girata su di te.

 

Non penso ci fosse lo spelacchio, ma l'illusione sì, per questo silvia non si è difesa dicendo dell'illusione, come se temesse arrivassimo ad abs.

E l'illusione ha senso solo la seconda notte.

 

In più c'è un altro ragionamento.

Green ha detto di essere veggente. E di aver sondato in ordine: mario, polle, abs.

Quella notte i lupi hanno sbranato taddeo medium, e non il veggente.

Questo mi fa pensare che i lupi sapessero che green non era veggente, e potevano saperlo solo se c'era una sondata sbagliata. L'unica sbagliata può essere su abs.

A rafforzare questa ipotesi c'è che i lupi hanno sbranato mario protetto al 100% dalla sentinella.

Perché non rischiare su green (non si sapeva se avevamo ruoli di protezione) e rischiare su mario che si sapeva la sentinella in gioco?

 

E ancora.

Veggente, medium, matematico, mi sembrano troppi sondatori.

Lo scavatore senza un assassino/omertoso/non ha senso.

 

Boh, a me sembra che il lupo più probabile sia absolute.

 

Ad ogni modo, se kevin è spirito, e sono in errore, può dirmi che il lupo è wr mandando me in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', comunque per me la partita era finita due giorni fa.

Il modo per comunicare con il cimitero l'ho provato, se è andata male, amen.

Il buono tra wr e abs avrebbe dovuto votare subito l'altro, ma tergiversa aspettando non si sa cosa.

 

Voto absolute.

 

Se c'è uno spirito, e mi sto sbagliando, per farmi capire che il lupo è wr mandasse me in arringa.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

@Apolide l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso è la strana modalità con cui stai organizzando questi voti dal cimitero.

 

Mi spiego.

 

Hai detto a Tartina di non proteggere Marco nel caso in cui Absolute fosse stato Lupo. Puntualmente Marco è stato sbranato, ma naturalmente noi non possiamo verificare se effettivamente Tartina abbia protetto qualcuno. Dunque, non possiamo essere certi che tu sia lo Spiritista.

 

Allo stesso modo, adesso, provi ad organizzare il voto di Kevin, ipotetico Spirito, dal cimitero, dicendogli di mandare te in arringa nel caso in cui il lupo fossi io. Quindi, in pratica, in arringa finiamo io e Absolute, e tu rimarresti fuori a decidere.

 

Inoltre, come Spiritista, non mi spiego perché non hai condiviso tutte le informazioni addizionali che deriverebbero dal tuo ruolo, così come recita la schedina.

 

Faccio copia incolla:

 

"Se il personaggio che scegli non ha alcuna capacità da poter usare, durante la notte ti rivelerà (sempre per mezzo del Master) se è buono (vince con la fazione dei Contadini), cattivo (vince con la fazione dei Lupi) o neutrale (qualunque altro caso)."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto che aleman è contadino senza poteri.

E che brida era contadino, prima che abs dicesse che ci sono 3 lupi vivi.

Poi ho dato due sondate a taddeo e a mario, e non so chi abbiano sondato.

E ieri agito su tartina.

Sperando che la notte prima non avesse protetto marco.

Il cuore di marco alla strategia, mi fa pensare che non era andata su di lui.

Per cui abbiamo due possibilità:

- tartina non ha letto, o ha fatto di testa sua (e non ci posso fare niente)

- tartina ha letto, e non ha protetto marco (perché sanno abs lupo).

 

Al cimitero, tramite le due sondate, e tramite magari una possibile confessione di ruolo di diablus, possono sapere chi è lupo.

 

Con i sondatori morti, e senza poteri, con il mio ruolo potevo solo usare il telepate e tartina come un interruttore on/off per passare informazioni limitate.

Al cimitero sanno che dico il vero.

 

E per allungare la partita di un rogo, dovevamo far saltare due sbrani, ma era impossibile, visto che la sentinella non protegge due volte di seguito.

 

In più, calcolando la presenza del mio ruolo, o c'è lo spirito, o c'è un ressatore.

Se c'è il ressatore, sei tu, e rogo giusto con abs.

Se c'è lo spirito, tu menti, e dal cimitero avremo info.

 

Se poi non c'è né ressatore né spirito, amen. Di più non potevo fare.

 

O forse hai paura dello spirito?

 

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Però, di fatto, con la scusa dei voti dal cimitero tu ti garantisci di rimanere fuori dall'arringa. Considerando che Jack sta tenendo le due fasi separate, la questione spirito non è da escludere, però praticamente stai dicendo che io e White ci votiamo a vicenda e tu decidi chi bruciare tra di noi. Io come dicevo il dubbio ce l'ho ancora. Quindi voterei te per poterci ragionare ulteriormente (tanto più che stasera sono fuori casa).

 

Comunque, la "prova" che io sono lupo ti viene dal fatto che non è stato protetto Marco, poi però dici che probabilmente Tartina non poteva proteggerlo perché l'aveva già fatto. Delle due una, non possono essere entrambe. E per quanto ne sappiamo potrebbe aver protetto tanto me quanto te, mentre tu dai per scontato che abbiano seguito le tue direttive.

 

Sulla questione poteri, analizziamo il mio responso. Se fossi stato lupo e dunque tu buono, dunque l'ipotesi è che Diablus e Brida non sono lupi, era vero che c'erano tre lupi vivi. Tre lupi che sarebbero stati necessariamente Matt e Silvia/Kevin/Settebello oltre a me. Quando ho dato il responso non potevo sapere che qualcuno potesse smentire che almeno uno tra Diablus e Brida fosse lupo, quindi perché non avrei dovuto dire che almeno un lupo fosse morto? Io in realtà il tuo ruolo (o quello che comunque dichiari) l'ho capito solo quando hai iniziato a dire che Aleman non aveva poteri (inizialmente avevo anche pensato al tuttofare) è venuto fuori dopo e solo in quel caso da lupo avrei potuto capire che fingere la morte di un lupo potesse ritorcermisi contro. Adesso, onestamente, non rubo mai ruoli, figurati se mi andavo a rubare un ruolo con cui dovevo dare un responso ben preciso e tra l'altro col rischio che dicendo che non c'era nessuno che non contava potevo essere smentito anche da un neutrale volendo, oltre al fatto che un eventuale assassino era comunque un rischio per tutti. Quindi obiettivamente non ha molto senso credere che io abbia mentito, mi sarei potuto inventare altri responsi e non credo che sarei mai stato capace di prevedere il tuo ruolo e le tue informazioni tanto da non entrare in contraddizione. Per contro, invece, i tuoi responsi sono stati fondamentali per indurmi a fidarmi di te, proprio perché erano in perfetto accordo con i miei risultati (ovvero Diablus e Brida non lupi). Che poi non possiamo neanche dare per scontato che ci fossero quattro lupi e Diablus fosse uno di essi. O che ce ne fossero tre ma che uno fosse Diablus morto sostituito da un adolescente attivato (Kevin sarebbe perfetto in tale ottica).

 

Insomma, io non me la sento di lasciarti fuori dall'arringa, io ho il 50% di possibilità di sbagliare tra voi due, se proviamo a lasciare spazio ad un eventuale spirito inquieto la partita o la vinci tu da lupo o la decidi tu nello scegliere tra me e White. Quindi non vedo perché non portarti in arringa. Per prendermi tempo e ragionare suggerisco quindi che White voti te e io voto lui, così possiamo ragionare qualche ora in più.

 

Il punto è che il tuo ragionamento fila sia da lupo che vuole chiuderla sia da contadino che sicuro delle sue giocate ora deduce tutto in base alle proprie informazioni. Però dai troppo per scontato che dal cimitero in base alle tue azioni (o quelle che fingi di avere) le deduzioni a cui sei arrivato sono le uniche possibili. Ma mettimi nei miei panni, se tu fossi lupo e ti fingessi spiritista potresti far passare qualunque informazione visto che non si avrebbe mai nessuna informazione dal cimitero.

 

Mi riaffaccio alle sette e vedo che dice White.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apolide al contrario, non ho paura dello Spirito. Ho paura che alla fine andiamo in arringa io e Abso e tu ci freghi in qualche modo. Sono andato anche a leggere le condizioni di vittoria dell'Avvocato, ma in quel caso sarebbe comunque persa per i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs io ho detto altro sulla strategia.

 

Non posso sapere se tartina ha protetto marco la sera prima.

Ho dedotto, dal cuore di marco che concordava con la mia strategia, che lui fosse d'accordo perché non era stato protetto.

Se fosse stato protetto, mi avrebbe detto anche solo con qualche perplessità, che la cosa non era fattibile.

Se tartina ha giocato di testa sua, non posso saperlo.

Ma lei era online, ha scritto altrove, e mi tocca confidare che abbia giocato con un senso di squadra. (Se così non fosse, mica è colpa mia).

 

La cosa che dici sul tuo smentire è priva di senso eh.

Se tu sei lupo, sai quanti lupi son morti. E non poteva smentirti nessuno.

Non hai rischiato niente.

 

Sai meglio di me, che se mi voti, dal cimitero non arriverà nessuna informazione tramite spirito. Quindi il tuo votarmi, è per prevenire questa eventualità.

Se lo fai sei lupo. E da lupo, non puoi fare altrimenti e sperare di convincere wr.

 

 

Wr, e l'avvocato che c'entra?

Io manco l'ho letto.

Tra l'altro, vai a leggere le mie giornate.
Sono stato il principale accusatore di silvia. E quando ho messo da parte silvia, mi sono concentrato su matt.

Quando green si è detto veggente, io ho detto che le sue sondate erano senza senso. Ma sapevo che diablus era dato lupo da taddeo. Sapevo che aleman era senza potere. E che il veggente doveva essere per forza vivo, se c'era, e un lupo non avrebbe mai rischiato di spacciarcisi. Per questo non ho votato green. E ho scritto tutto, basta leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si può proporre anche un altro scenario.

 

Se nessuno di voi due vota, andiamo tutti e tre in arringa.

Lo spirito vota il lupo.

 

Ma dovete chiarirlo subito. Per dare info al cimitero.

E abs, se il lupo è wr può chiudere l'arringa a due.

 

Questa poi è un'altra cosa che dovrebbe far riflettere il buono tra voi due. Io da lupo mi sarei tenuto il voto per chiuderla a due.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Apolide dice:

La cosa che dici sul tuo smentire è priva di senso eh.

Se tu sei lupo, sai quanti lupi son morti. E non poteva smentirti nessuno.

Non hai rischiato niente.

 

Eh, ma che senso aveva dire che c'erano tre lupi vivi? Se io fossi stato lupo, con due compagni vivi, avrei dovuto dire che ne era morto almeno uno. Che poi in quella situazione, da lupo, che senso aveva espormi dicendo di essere il matematico senza saperne nulla della partita, dei rubavittorie, di quanta gente contasse contadino o non contasse proprio... Insomma, io non rubo mai i ruoli e in questa partita ho deciso di spuntarmene con un ruolo di indagine facilmente smentibile sulla base del nulla? Con quale strategia in mente un lupo avrebbe mai fatto una cosa del genere?

 

36 minuti fa, Apolide dice:

Sai meglio di me, che se mi voti, dal cimitero non arriverà nessuna informazione tramite spirito. Quindi il tuo votarmi, è per prevenire questa eventualità.

Se lo fai sei lupo. E da lupo, non puoi fare altrimenti e sperare di convincere wr.

 

Scusa, eh, ma se io avessi detto la stessa cosa. Ovvero, io sono buono, voto White e tu voti lui e se lo spirito inquieto dal cimitero vuole darci informazioni votasse me per dire che il lupo è White e non mi votasse per dire che il lupo sei tu, tu come mi avresti risposto? Fermati un attimo e rispondimi con sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Ma dovete chiarirlo subito. Per dare info al cimitero.

E abs, se il lupo è wr può chiudere l'arringa a due.

 

Questa poi è un'altra cosa che dovrebbe far riflettere il buono tra voi due. Io da lupo mi sarei tenuto il voto per chiuderla a due.

 

Appunto,se il lupo è White perché dovremmo regalargliela così facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, absolute dice:

Eh, ma che senso aveva dire che c'erano tre lupi vivi? Se io fossi stato lupo, con due compagni vivi, avrei dovuto dire che ne era morto almeno uno. Che poi in quella situazione, da lupo, che senso aveva espormi dicendo di essere il matematico senza saperne nulla della partita, dei rubavittorie, di quanta gente contasse contadino o non contasse proprio... Insomma, io non rubo mai i ruoli e in questa partita ho deciso di spuntarmene con un ruolo di indagine facilmente smentibile sulla base del nulla? Con quale strategia in mente un lupo avrebbe mai fatto una cosa del genere?

 

Di sicuro non ti avrebbe smentito un potenziale RV. Al massimo correvi il rischio di essere ammazzato dall'assassino, e solo se aveva il tuo ruolo come bersaglio. Dell'omertoso saresti stato immune.

E questo l'ho detto anche ieri.

 

10 minuti fa, absolute dice:

Scusa, eh, ma se io avessi detto la stessa cosa. Ovvero, io sono buono, voto White e tu voti lui e se lo spirito inquieto dal cimitero vuole darci informazioni votasse me per dire che il lupo è White e non mi votasse per dire che il lupo sei tu, tu come mi avresti risposto? Fermati un attimo e rispondimi con sincerità.

 

Dipende dalla partita.

In questa non ti avrei considerato. In altre sarei stato d'accordo.

Non mi pare tu abbia spinto per rogare né matt né silvia. Con matt c'è stato solo uno scambio un po' così il primo giorno.

Se rileggi questo, e anche ieri, vedi che ho preso in considerazione tutti i punti, non ho fatto una lettura di parte, come avrei potuto fare da lupo.

 

Quello che mi lascia perplesso è che tu stai cercando di mettermi in cattiva luce non rileggere wr per capire se è lupo. Un'analisi sui voti. Dei post. Niente.

 

9 minuti fa, absolute dice:

Appunto,se il lupo è White perché dovremmo regalargliela così facilmente?

 

Ma anche se mi voti, e lui è lupo, gliela regali facile.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, il lupo è tra voi due, e lo si deve votare per forza in arringa.

 

Io ho votato il mio possibile lupo.

Quindi abs, se sei buono, sai meglio di me che devi votare wr. Il fatto che tu non lo faccia. Che metti dubbi su di me mentre per due giorni mai una parola contro, mentre consideravi wr lupo che faceva solo riepiloghi, non depone in tuo favore.

 

Quindi: il buono che è fra voi due ha la partita in mano. Io di più non potevo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Di sicuro non ti avrebbe smentito un potenziale RV. Al massimo correvi il rischio di essere ammazzato dall'assassino, e solo se aveva il tuo ruolo come bersaglio. Dell'omertoso saresti stato immune.

E questo l'ho detto anche ieri.

 

Eh, ma ho anche provocato mille dichiarazioni che nel caso di assassino o omertoso erano un danno, non dico che rischiavo direttamente, ma chi me lo faceva fare senza motivo? Anche perché, non ho capito quale grande vantaggio avrei avuto da lupo ad uscirmene così. Continui a ripetere cose già dette per rispondere a cose che io non ho detto (ovvero che rischiavo io dichiarandomi potenziale ruolo bersaglio dell'assassino). E comunque sarebbe bastata una colomba mannara per smentirmi, per dirne una. Non sapendo nulla perché avrei dovuto rischiare?

 

1 minuto fa, Apolide dice:

Dipende dalla partita.

In questa non ti avrei considerato. In altre sarei stato d'accordo.

 

Non ci credi neanche tu a questa cosa, e te lo dico sia se sei buono sia se sei cattivo, se la partita non la gestisci tu è come se non l'avessi giocata, quindi non diciamo cavolate. Come minimo al mio posto tu adesso staresti dicendo che una proposta del genere (di lasciare te fuori per farti eventualmente votare dallo spirito) era pura follia e chiara prova di essere lupo. Dai, non puoi non averlo scritto seriamente.

 

1 minuto fa, Apolide dice:

Non mi pare tu abbia spinto per rogare né matt né silvia. Con matt c'è stato solo uno scambio un po' così il primo giorno.

Se rileggi questo, e anche ieri, vedi che ho preso in considerazione tutti i punti, non ho fatto una lettura di parte, come avrei potuto fare da lupo.

 

No, infatti, perché io non ho la partita in mano, se fossi stato lupo, sapendo tutto, avrei sì votato e preso posizioni con più convinzione, che senso aveva rimanere sul vago?

 

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Quello che mi lascia perplesso è che tu stai cercando di mettermi in cattiva luce non rileggere wr per capire se è lupo. Un'analisi sui voti. Dei post. Niente.

 

 

Ma anche se mi voti, e lui è lupo, gliela regali facile.

 

Io metto in cattiva luce te? Tu mi voti e sono io quello che mette te in cattiva luce? Dopo che per giorni non ci siamo sospettati seguendo una linea comune? Tra l'altro abbiamo bruciato Settebello alla ricerca delle anime gemelle per una tua paranoia, accettata da altri anche in funzione del "tanto dovremmo vincerla ugualmente, tanto vale togliersi il pensiero". White invece era contrario, mi pare. E guarda caso siamo arrivati vivi in tre, il sospetto che chi abbia voluto tirarla per le lunghe possa averlo fatto per questo motivo non è che sia così assurdo. Ancora una volta, mettiti nei miei panni.

 

Quello che lascia ME perplesso è che ancora parli di un mio fantomatico voto a te. Io non voterò MAI te in questa fase, perché se io voto te, White non può autovotarsi, quindi significa lasciare a lui la scelta di bruciare uno di noi due. Questo sì che mi lascia perplesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E potenzialmente se votassi te potrebbe finire la partita se il lupo fosse lui. Così come potrebbe finire la partita se io non votassi e lui votasse te all'ultimo minuto. Quindi, sì, preferisco che White votasse te così io voto lui e si rimanda la decisione con calma, che io vorrei anche uscire stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

E potenzialmente se votassi te potrebbe finire la partita se il lupo fosse lui. Così come potrebbe finire la partita se io non votassi e lui votasse te all'ultimo minuto. Quindi, sì, preferisco che White votasse te così io voto lui e si rimanda la decisione con calma, che io vorrei anche uscire stasera.

 

ahahahhahaha

 

Questo basta a far capire che sei lupo.

 

Ora ti rispondo al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute dice:

Eh, ma ho anche provocato mille dichiarazioni che nel caso di assassino o omertoso erano un danno, non dico che rischiavo direttamente, ma chi me lo faceva fare senza motivo? Anche perché, non ho capito quale grande vantaggio avrei avuto da lupo ad uscirmene così. Continui a ripetere cose già dette per rispondere a cose che io non ho detto (ovvero che rischiavo io dichiarandomi potenziale ruolo bersaglio dell'assassino). E comunque sarebbe bastata una colomba mannara per smentirmi, per dirne una. Non sapendo nulla perché avrei dovuto rischiare?

 

La colomba che ne sa quanti lupi sono in vita?

 

 

7 minuti fa, absolute dice:

Non ci credi neanche tu a questa cosa, e te lo dico sia se sei buono sia se sei cattivo, se la partita non la gestisci tu è come se non l'avessi giocata, quindi non diciamo cavolate. Come minimo al mio posto tu adesso staresti dicendo che una proposta del genere (di lasciare te fuori per farti eventualmente votare dallo spirito) era pura follia e chiara prova di essere lupo. Dai, non puoi non averlo scritto seriamente.

 

In questa partita non hai mai votato silvia e matt, solo al rogo, e a rogo già fatto.

A parte una breve scaramuccia, non li hai mai attaccati.

Hai detto che i ragionamenti si silvia filavano, per poi cambiare idea quando è uscita la sondata.

Ci sta eh, ma mette il dubbio.

 

9 minuti fa, absolute dice:

No, infatti, perché io non ho la partita in mano, se fossi stato lupo, sapendo tutto, avrei sì votato e preso posizioni con più convinzione, che senso aveva rimanere sul vago?

 

E io da lupo vado a rogare due miei compari, e li attacco per tutta la partita?

Mi piace il rischio, ma non sono neanche stronzo.

 

10 minuti fa, absolute dice:

Io metto in cattiva luce te? Tu mi voti e sono io quello che mette te in cattiva luce? Dopo che per giorni non ci siamo sospettati seguendo una linea comune? Tra l'altro abbiamo bruciato Settebello alla ricerca delle anime gemelle per una tua paranoia, accettata da altri anche in funzione del "tanto dovremmo vincerla ugualmente, tanto vale togliersi il pensiero". White invece era contrario, mi pare. E guarda caso siamo arrivati vivi in tre, il sospetto che chi abbia voluto tirarla per le lunghe possa averlo fatto per questo motivo non è che sia così assurdo. Ancora una volta, mettiti nei miei panni.

 

Ho spiegato che non posso avere certezze su chi è lupo.

Ho provato a imbastire un discorso di comunicazione con il cimitero, evidenziandone pure le criticità.

Non ho certezze, ma più che affidarmi al culo, o all'intuito (culo con il nome altisonante) mi affido al cimitero.

Da parte tua non ho mai visto - correggimi se sbaglio - voglia di creare un modo per trovare un lupo.

Su sette, è stato eccesso di prudenza. A te andava bene rogare un contadino, per questo non hai detto mezza parola in contrario.

 

13 minuti fa, absolute dice:

Quello che lascia ME perplesso è che ancora parli di un mio fantomatico voto a te. Io non voterò MAI te in questa fase, perché se io voto te, White non può autovotarsi, quindi significa lasciare a lui la scelta di bruciare uno di noi due. Questo sì che mi lascia perplesso. 

 

Be', se sei lupo, il voto a me è più che lecito, sperando di convincere wr.

Se sei buono, sai che se il lupo è wr gliel'hai regalata e non mi voti.

Questo dicevo.

 

Ad ogni modo il pensarmi lupo è impossibile. Da buono lo sapresti.

Silvia mi attacca quando non ero neanche presente, perché in viaggio.

Litigo tutto il tempo, e quando smetto con lei, tiro in mezzo matt.

Ho cercato più modi per capirci qualcosa. Credi che da lupo sapendo tutto, mi sarei sbattuto così? avrei gestito meglio i roghi.

E poi c'è un'altra cosa.

Lo sbrano a mario.

Mario si fidava di me. E sapevo che c'era la sentinella.

Non avrei mai rischiato il doppio sbrano su mario, avrei sbranato la sentinella che sapevo chi era. Mario non mi avrebbe sondato.

 

Quindi, ripeto, se sei buono, sai che il lupo è wr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ti ci vedo a rischiare di sbranare un protetto dalla sentinella. Infatti fino ai tuoi sproloqui di oggi ho scritto "60%-40%" solo perché è assurda una situazione dove si arriva vivi in tre. Io non faccio mai nulla di determinante né da buono né da cattivo, anzi, tra le due solo da cattivo qualche volta piazzo voti strategici, se qui non ne ho dati è proprio perché non avevo certezze, se non l'unica informazione che ho riportato integrale. 

 

Non ho riletto nulla finora e sto aspettando il voto di White proprio per rimandare la decisione sperando di poter rileggere domani mattina. Fino a ieri sera per me il rogo di White oggi era automatico, sei tu che dall'apertura hai iniziato a mettere me in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...