Vai al contenuto

Oggi ho pianto


The Duke
 Share

Recommended Posts

come sempre quando vedo un Ritorno al futuro qualsiasi. Non trattengo l'emozione.

Altro film che mi crea l'effetto è (non ridete) "Una promessa è una promessa" (sì, schwarzenegger che deve comprare il robot a suo figlio!!).

E voi? Quali film vi emozionano SEMPRE?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho rivisto il primo ritorno al futuro e devo dare ragione al duca: nel suo genere è un capolavoro assoluto, e quindi è un capolavoro, pochi cazzi.

Il 2 una curiosità ben congegnata, il 3 una puttanata buona solo per gli appassionati di mcFly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'1 non si discute.

Il 2 è ovviamente inferiore nel complesso, ma molto più dinamico.. e poi sono due film in uno: uno nel futuro e uno nuovamente nel passato. Ma è quello dove ci sono più riferimenti e rimandi agli altri due film, e ste cose mi fanno impazzire.

Il 3 è il meno bello, ma è quello che ho rivisto oggi, e ci sono delle chicche niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io normalmente non piango durante i film... ma c'è il finale di The Champ che mi spappola ogni volta che lo vedo.

L'unico film, pinocchio (the original:lollo, Franchi, Ingrassia) a parte (ma ero piccino), per cui ho versato fiumi di lacrime al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

di film ce ne sarebbero diversi e alcuni già citati (l'attimo fuggente, balla coi lupi)

ma Tutto su mia madre la scena quando lei dopo la morte del figlio va a Barcellona con quella musica di sottofondo.... beh lì non riesco proprio a trattenermi!! La scena non ha niente di particolare e non ha nulla di commovente.... ma ogni volta mi viene un magone che non so spiegarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente non sono di lacrima facile, anche se sto cedendo di più nell'invecchiare.

La scorsa settimana ho pianto di cuore nel finale de L'ULTIMO SAMURAI, quando Tom Cruise porta la spada del samurai all'Imperatore e questi gli chiede '... dimmi com'è morto.... ' '... NO, ti racconterò comè vissuto....' BELLISSIMO.

In ogni caso, parlando di film che mi hanno sempre commosso, Schindler List l'ho visto 3 volte e nel finale non è proprio possibile trattenersi.

Altro film, Il Pianista, quando alla fine Adrian Brody, dopo averla scampata in ogni modo, rischia di morire perchè ha addosso il cappotto della Vermacht.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente non sono di lacrima facile, anche se sto cedendo di più nell'invecchiare.

La scorsa settimana ho pianto di cuore nel finale de L'ULTIMO SAMURAI, quando Tom Cruise porta la spada del samurai all'Imperatore e questi gli chiede '... dimmi com'è morto.... ' '... NO, ti racconterò comè vissuto....' BELLISSIMO.

In ogni caso, parlando di film che mi hanno sempre commosso, Schindler List l'ho visto 3 volte e nel finale non è proprio possibile trattenersi.

Altro film, Il Pianista, quando alla fine Adrian Brody, dopo averla scampata in ogni modo, rischia di morire perchè ha addosso il cappotto della Vermacht.

Concordo pienamente col Dugio per Schindler's list

"...avrei potuto usare anche questa spilla, forse me ne avrebbero dato un altro, almeno un altro..."

da brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente piango per un film,anche perchè se lo guardo assieme a mia moglie quando arriva il momento cruciale guardo lei sicuro che sta gia piangendo e mi metto a ridere.

Però sabato ho pianto a "c'è posta per te" ...sono grave?

La scena era commovente al 1000%. Un uomo sulla sedia a rotelle versava lacrime a fiumi a sentire le parole della moglie prima e nel conoscere Ancelotti dopo. Non ho resistito. Ebbene si...ho pianto nel vedere la gioia di un milanista mentre gli facevano conoscere un simbolo della sua squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente piango per un film,anche perchè se lo guardo assieme a mia moglie quando arriva il momento cruciale guardo lei sicuro che sta gia piangendo e mi metto a ridere.

Però sabato ho pianto a "c'è posta per te" ...sono grave?

La scena era commovente al 1000%. Un uomo sulla sedia a rotelle versava lacrime a fiumi a sentire le parole della moglie prima e nel conoscere Ancelotti dopo. Non ho resistito. Ebbene si...ho pianto nel vedere la gioia di un milanista mentre gli facevano conoscere un simbolo della sua squadra.

per me devi farti vedere a razzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente piango per un film,anche perchè se lo guardo assieme a mia moglie quando arriva il momento cruciale guardo lei sicuro che sta gia piangendo e mi metto a ridere.

Però sabato ho pianto a "c'è posta per te" ...sono grave?

La scena era commovente al 1000%. Un uomo sulla sedia a rotelle versava lacrime a fiumi a sentire le parole della moglie prima e nel conoscere Ancelotti dopo. Non ho resistito. Ebbene si...ho pianto nel vedere la gioia di un milanista mentre gli facevano conoscere un simbolo della sua squadra.

un mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi commuovo molto facilmente. Per carità, non è che arrivino le lacrime, però mi emoziono. Così, di getto:

L'esercito delle 12 Scimmie

Il paziente inglese

Platoon

Fuoco assassino

Radiofreccia

American Beauty

Man on the moon

21 grammi

Schindler's list

La 25a ora

Million dollar baby

elephant man

Barry lindon

Million dollar hotel

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente piango per un film,anche perchè se lo guardo assieme a mia moglie quando arriva il momento cruciale guardo lei sicuro che sta gia piangendo e mi metto a ridere.

Però sabato ho pianto a "c'è posta per te" ...sono grave?

La scena era commovente al 1000%. Un uomo sulla sedia a rotelle versava lacrime a fiumi a sentire le parole della moglie prima e nel conoscere Ancelotti dopo. Non ho resistito. Ebbene si...ho pianto nel vedere la gioia di un milanista mentre gli facevano conoscere un simbolo della sua squadra.

...anche a me è capitato di piangere per un milanista... è stato quando Pellegatti ha commentato i rigori di Milan-Liverpool, ridevo tanto che alla fine sono scoppiato in lacrime... :D:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...