Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 8 fino alle 20 del 23/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Mi è sfuggita questa cosa, ero andato a rileggere la fase finale del rogo. Comunque sarei proprio un coglione a invitarti più volte a rileggere la partita e soprattutto a rileggere quelle fasi, omettendo volutamente quella frase. Il Lupo rimane comunque Absolute, anche perchè tu stesso dici che è arrivata questa indicazione dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa: non ti pare che Veggente, Medium, Matematico e Spiritista siano ridondanti? Un Veggente, un Medium e uno Spiritista credo che siano più che sufficienti. Il matematico mi pare superfluo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho appurato che il lupo è White sono più tranquillo. C'è da dire che White mi ha votato pensando fosse più facile convincere te a votare me che non il contrario, il mio 60%-40% deve averlo spaventato. Io oggi non ho tempo di rileggere, d'altronde ho agito al buio per metà partita solo da quando ho usato il potere ho potuto dire qualcosa e aiutare in qualche modo. Ripeto, io gioco molto conservativo, da lupo non esiste che mi spaccio per un ruolo, di indagine poi, con tutti i rischi annessi, dicendo che non ci sono ruoli che contano neutrali, mentre ne bastava uno solo che potesse smentirmi oltre al fatto che dicendo che l'assassino se c'era era morto ho istigato alcune dichiarazioni che potevano compromettere la partita. 

In tutto ciò io ieri potevo semplicemente cavalcare l'onda chiedendoti di votare White su cui eravamo in dubbio entrambi ma mi è salita la paranoia che tu potessi essere lupo. Se fossi stato io il lupo non avrei avuto dubbi su chi era più facile convincere tra voi due a votare l'altro. 

 

Confido comunque nel tuo intuito, se hai domande chiedi pure, rispondo appena riesco. Ora sono a metà di una partita a Bios Origins.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute dice:

Confido comunque nel tuo intuito, se hai domande chiedi pure, rispondo appena riesco. Ora sono a metà di una partita a Bios Origins.

 

Be', una considerazione sugli equilibri.

Una considerazione sul perché i lupi non hanno sbranato green, ma rischiato su mario.

Una considerazione sul perché non hai provato a fare una qualche strategia, una volta capito il mio ruolo.

 

Rispondere a questi punti:

1) Secondo voi è possibile aver messo l'illusione? i lupi avrebbero saputo che era in gioco il veggente, un vantaggio troppo alto per i lupi, no? (Detto ciò, il primo a parlare di veggente è stato wr, ma l'illusione sarebbe su abs).

2)Visto che il lupo è sicuramente tra di voi, perché il buono non si rilegge la partita dell'altro e cerca di aiutarmi a vedere punti in cui si è tradito?

3) Se ci fosse lo spirito, che vota per primo, la partita sarebbe stata già chiusa, a prescindere da chi avrei votato. Quindi jack la tiene aperta perché è sadico, o perché c'è?

4) Avete idee per capire chi è il lupo tra di voi?

 

 

Il mio intuito è andato a quel paese.

Con il rogo di silvia avevo considerato chiusa la partita. Sapevo di avere un'altra sondata sicura del veggente, su chiunque mi andava bene, e che poi sarebbe bastato rogare i sospetti per vincere senza sforzo. Mi ero messo a parlare di F1 proprio perché era finita sapendo che c'era la sentinella.

Poi tartina ha dimenticato il potere, va be', capita, ma a saperlo prima avrei giocato quel giorno diversamente. Morta silvia erano finiti i lupi, e l'ultimo lupo poteva darsi qualsiasi cosa. Non c'era più nessuna interazione che potesse scoprirlo. Adesso sfido chiunque, senza sapere cos'era diablus e le sondate di mario, a essere sicuro su voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

@absolute dici che ho votato te perché pensavo fosse più facile convincere Apolide, e tu perché hai votato me?

 

Perché avendo io un voto se Apolide era lupo era comunque persa visto che gli bastava doppiare me. Dunque la mia unica speranza era che fossi tu il lupo. Invece da parte tua votare ieri sera senza neanche provare a ragionare è stata una mossa ragionata da lupo.

 

Io ripeto, sono fuori casa fino a dopo cena, non ho tempo di rileggere e non so che tipo di partita ha fatto White dunque ti posso solo dire che tra rubare il ruolo di un potere di indagine e tra un ruolo con un potere passivo che si attiva solo con la morte, secondo te il lupo quale si va a scegliere? Anche su Settebello abbiamo ragionato che l'affamato è un ruolo facile da dichiarare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto, perché avendo dato lui due visti lupo morti e sapendo che c'erano tre lupi vivi, sospettavo stesse mentendo perché mi sembrava strano che due visti lupo fossero entrambi non lupi, poi però abbiamo appurato che la cosa poteva anche essere, o che magari era morto un lupo ed era stato attivato l'adolescente. Scusa ma dopo giorno non ricordo più, anche perché non ho riletto nulla e ora sto pensando ad un german abbastanza complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Ah, giusto, perché avendo dato lui due visti lupo morti e sapendo che c'erano tre lupi vivi, sospettavo stesse mentendo perché mi sembrava strano che due visti lupo fossero entrambi non lupi, poi però abbiamo appurato che la cosa poteva anche essere, o che magari era morto un lupo ed era stato attivato l'adolescente. Scusa ma dopo giorno non ricordo più, anche perché non ho riletto nulla e ora sto pensando ad un german abbastanza complesso.

Ma se non hai preso nemmeno in considerazione l'ipotesi dell'illusione o di un contadino visto L...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Due contadini visti L bruciati di seguito. L'ho presa in considerazione ma mi sembrava strano. L'illusione non l'avevo considerata mi sa.

Due visti L di seguito, la prima cosa a cui chiunque penserebbe è l'illusione. Ma tu no.

Addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lupo ho architettato la strategia di fingermi matematico dare un conteggio apparentemente plausibile ma che mi faceva sospettare del medium, andargli contro, fare retromarcia, poi rimanere in disparte mentre venivano bruciati tutti i lupi miei compagni. Però no, sull'illusionista mi sono incartato e ho provato a tenerlo nascosto. Deciditi, o sono un genio del male o sono scarso e faccio errori banali. Entrambe le cose è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Da lupo ho architettato la strategia di fingermi matematico dare un conteggio apparentemente plausibile ma che mi faceva sospettare del medium, andargli contro, fare retromarcia, poi rimanere in disparte mentre venivano bruciati tutti i lupi miei compagni. Però no, sull'illusionista mi sono incartato e ho provato a tenerlo nascosto. Deciditi, o sono un genio del male o sono scarso e faccio errori banali. Entrambe le cose è impossibile.

Devi convincere Apolide, non me.

Sappiamo entrambi che menti e non posso dare una motivazione precisa a tutte le tue azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...