Vai al contenuto

Serie A - 26^ Giornata 2020


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Che invidia della Lazio, squadra che risolve la pratica in 20 minuti, e poi controlla senza affanno... 

 

I primi venti minuti sono stati pazzeschi. Quando hanno segnato il secondo gol ho guardato l'orologio ed era solo il 21esimo. Avevano creato talmente tanto che sembrava fosse passata un'ora.

Non condivido il "senza affanno". Nel secondo tempo abbiamo commesso un sacco di cazzate in difesa. Speriamo che per sabato (se si gioca) contro l'Atalanta rientri Acerbi.

Comunque il centrocampo della Lazio ha una qualità veramente enorme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Toremoon dice:

Il Torino va in B. 

 

Ad un certo punto pensai al Sassuolo (anche se MM dice che la Juve non ce lo fa mandare) perchè ritenni che la morte del presidente sarebbe stata una mazzata enorme. Mi sono dovuto ricredere, ci andrà l'anno prossimo.

La mia favorita è la Samp con un presidente in disgrazia che tenta i giorni dispari di vendere la società e le cui aziende stanno fallendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

Ho l'impressione che le gare di questo weekend saranno le ultime del campionato.

 

Se è vero che il regolamento dice che, una volta sospeso il campionato, lo scudetto va alla sq che era in testa dopo l'ultima giornata giocata completamente, si capisce il perchè non vogliono far giocare Inetr Samp.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Adriano adesso anche tu non iniziare a dire cazzate. È una cosa che non verrebbe mai applicata, se il campionato fosse fermato semplicemente lo scudetto non verrebbe assegnato.

 

Non so se saranno le ultime partite, ma penso anch'io che molto difficilmente potrà essere portato a termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Dai Adriano adesso anche tu non iniziare a dire cazzate. È una cosa che non verrebbe mai applicata, se il campionato fosse fermato semplicemente lo scudetto non verrebbe assegnato.

 

Non so se saranno le ultime partite, ma penso anch'io che molto difficilmente potrà essere portato a termine.

 

È una notizia che ho letto in molti siti, ho precisato con un "se fosse vero..." rimane il fatto che non capisco il perchè non facciano recuperare Inter Samp.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

È una notizia che ho letto in molti siti, ho precisato con un "se fosse vero..." rimane il fatto che non capisco il perchè non facciano recuperare Inter Samp.

 

Perché aspettano di vedere se l'Inter esce da una coppa, per ora non ci sarebbero date. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la soluzione l'avevo data, qualche post fa, evidentemente te la sei persa... poi se in lega non decidesse agnelli e si fossero quindi accolte le richieste dell'inter, adesso non ci sarebbero problemi di calendario, Inter-Sampdoria sarebbe stata regolarmente recuperata mercoledì al posto della coppa italia (che comunque non si è giocata), ma lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo bilanciato, poi nel secondo siamo usciti fuori alla grande. Dominio a centrocampo (guardacaso mancava Pjanic).

Unico rischio con l'ingresso di De Sciglio che, purtroppo, conferma il pessimo stato sia quando fischiato dallo Stadium (ci sono idioti ovunque) che a spalti deserti.

Perla di Paulino, veramente una grandissima giocata. Speriamo sia di buon auspicio per la Coppa, sempre che la si giochi.

Nell'Inter si sono eclissati alcuni giocatori chiave, su tutti:

FB_IMG_1583727533804.jpg

 

 

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...