Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 2 - fino a Lunedì alle 12.30


Zero
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, settebello dice:

In ogni caso è uguale che sia brutto che untore non cambia quello che ho detto 

 

Ok.

Ora ci spieghi perché Mario sarebbe Lupo o dobbiamo crederti sulla parola perché tu sei migliore di noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marco1306 dice:

Non condivido la tua valutazione su diablus.

 

Opinione sulla arringa di taddeo 

 

Non dice molto su di sé, ma almeno si è esposto esprimendo in modo chiaro una posizione su Settebello.

Rileggendo bene Diablus, potrei riconsiderare la mia posizione su di lui, anche Brida non mi dispiace.

Alla fine credo che voterò per Settebello.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non dice molto su di sé, ma almeno si è esposto esprimendo in modo chiaro una posizione su Settebello.

Rileggendo bene Diablus, potrei riconsiderare la mia posizione su di lui, anche Brida non mi dispiace.

Alla fine credo che voterò per Settebello.

 

Le posizioni su settebello dei giocatori in arringa non è un elemento che, almeno io, utilizzerei per la valutazione degli stessi per decidere chi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 dice:

Le posizioni su settebello dei giocatori in arringa non è un elemento che, almeno io, utilizzerei per la valutazione degli stessi per decidere chi rogare.

 

E sentiamo la tua valutazione allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Non dice molto su di sé, ma almeno si è esposto esprimendo in modo chiaro una posizione su Settebello.

Rileggendo bene Diablus, potrei riconsiderare la mia posizione su di lui, anche Brida non mi dispiace.

Alla fine credo che voterò per Settebello.

 

Teoricamente parlando ci sono andato moooolto largo, cercando di dire qualcosa su di me, anche se potrei essermi capito da solo. Per il resto a parte sette (anche se ha sempre giocato così mi pare), sugli altri posso comunque andare solo a sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...