Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 3 - fino a Martedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Alloraaaa eccomi!!!! 

 

sono molto tranquillo, ho iniziato da contadinissimo a giocare e continuo a farlo (nessun cambio fazione per ora, nessun contagio per ora, niente di niente), sono visto limpido e cristallino. Un angelo proprio. 

 

Diciamo che le dinamiche di questa partita un po' mi mandano in confusione, ma per fortuna ci sono quelli più smanettoni che con i ragionamenti mi chiariscono le cose, mettiamoci pure che non gioco da un bel po'...

 

sono contento di essere ritornato a giocare, causa coronavirus in Lombardia le scuole sono chiuse e ho più tempo per seguire. Seguo spesso, posto poco, ma ci sono. 

 

Ora vado a guardare l'amica geniale però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non avete scritto molto..

Secondo me è stato un bel rogo quello di Sette..

 

Io sono un buono che vince solo coi buoni e non ho subìto nulla di spiacevole in queste due notti (che ci crediate o no), forse non aver scritto mi ha fatto scomparire da tutti i radar.

Sono uno che agisce e purtroppo questa notte non ho agito, ieri era domenica e stamattina mi sono completamente dimenticato e non mi sono connesso prima delle 12.30 di questo chiedo scusa.

Cmq non penso sia questo grande danno per la fazione contadina.

 

Mi piacciono Jack ed Esti per il contributo, anche il Polle radar per ora è tranquillo.

Non mi è piaciuta Brida che oltre a votare me ha fatto poco poco, vedo con piacere che è in arringa.

Sugli altri arringanti non ho sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

beh non avete scritto molto..

Secondo me è stato un bel rogo quello di Sette..

 

Io sono un buono che vince solo coi buoni e non ho subìto nulla di spiacevole in queste due notti (che ci crediate o no), forse non aver scritto mi ha fatto scomparire da tutti i radar.

Sono uno che agisce e purtroppo questa notte non ho agito, ieri era domenica e stamattina mi sono completamente dimenticato e non mi sono connesso prima delle 12.30 di questo chiedo scusa.

Cmq non penso sia questo grande danno per la fazione contadina.

 

Mi piacciono Jack ed Esti per il contributo, anche il Polle radar per ora è tranquillo.

Non mi è piaciuta Brida che oltre a votare me ha fatto poco poco, vedo con piacere che è in arringa.

Sugli altri arringanti non ho sensazioni

 

perché per te è stato un bel rogo quello di sette?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Atteggiamento!! 

Ti concedo che al momento non sei lupo, con quell’arringa, e probabilmente non sei sdz perché esti resta il più probabile. 

Puoi essere al massimo uno zombie. Che mi sembra l’unica cosa che giustificherebbe il tuo appoggio a esti (scomparso dopo che è stato sgamato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadino, visto contadino e vinco con i contadini

Non mi sembra di aver avuto un atteggiamento diverso dal solito il primo giorno di gioco, scrivo sempre poco

 

 

Di quelli in arringa ieri mi piaceva lemon, ma ancora non ha arringato e quindi aspetto

Di esti avete già detto tutto, Duke è comparso ora in arringa, per me può essere lupo originale, così però a sensazione, ha scritto troppo poco

Su pleonasmo parto con i pregiudizi perché mi viene conto da inizio partita e capisco che non dovrei, comunque dai post che scrive non mi detta sospetti

Aspetto brida, che era quello che mi era piaciuta di meno ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Brida dice:

Ragazzi io sono buonissima e seguo così così perchè sono acciaccata. Delle difese per ora trovo lunga e falsa quella di pleo. 

 

Comunque se mi rigate non sono una grave perdita ma è meglio far fuori lupi e cattivoni

 

Brida è lo sciacallo quindi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...