Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 3 - fino a Martedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

No vabè io le sto dando il malato cronico e se quello non muore dopo i giorni di vita che dichiara, allora sta mentendo.
Lo mettevo tra virgolette il verificabile

Ma non è sacrificabile dai, deve farsi mordere

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lemon dice:

Il problema con Brida è che succede in tantissime partite che la roghiamo perché si rivela un ruolo inutile e ci tocca sprecare il rogo. Qui non possiamo sprecare roghi, quindi serve capire se è cattiva davvero. Cioè, credi che un'arringa nulla non la potrebbe fare da contadina?

 

Può essere contadina, certo.

Stavo ragionando sulle alternative e vedo solo valida quella di The Duke.

E penso voterò uno dei due.

 

Taddeo a me non dispiace (sensazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io su brida avevo inizialmente inteso un ruolo, per di un paio di cose che aveva scritto. Ora mi sembra di capire che si sia data un altro ruolo, Quindi non mi convince al 100%. Potrebbe voler guadagnare tempo, ma se non ci sono smentite per me  non è da rogare.
 

duke ci ho riflettuto e potrebbe giocarsela così anche da lupo, effettivamente. Non ho capito se si dice dimostrabile, ma mi sembra chiaro che non sta giocando contadino.

 

taddeo è anche un ottimo nome per il rogo già da ieri.

 

pleo e lemon mi sembrano i meno peggio, pleo gioca con entusiasmo da contadino e da rv, lemon da lupo è molto nervosa, al momento li escluderei 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

Io continuo a dire che da malato cronico non sei sacrificabile, anche perché uscendo allo scoperto i lupi non ti sbraneranno mai. Io continuo a pensare che Brida si riferiva ad altro. 

Ma lei lo sa bene che se il becchino muore perde la partita (come sta scritto nella schedina), quindi non intendeva quello.

 

Secondo me si è detta malato e torna anche con la prima arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito se qualcuno sta smentendo Brida dall'essere malato cronico, perché per me questo si è data, palesemente, o no. Se qualcuno la smentisce, si tratta di capire chi è più lupabile tra lei e Duke, se nessuno la smentisce la scelta è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke sempre peggio, anche per me è il primo nome. Taddeo la sfanga un’altra volta ...

vorrei comunque un chiarimento tra brida e diablus, perché diablus mi sembra buono e in quel caso bisogna capire brida cos’è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...