Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 3 - fino a Martedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Madó che confusione, solo perché ho detto che non. Mi ritengo super utile avete già capito duemila ruoli precisissimi. Fly down, forse qualcuno sta avendo anche la giusta intuizione ma leggo tanta gente completamente fuori strada.

 

Non sono lupo e questo conta. Intanto pleonasmo che oer me nok è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Boh, ma allora non capisco che ruolo gli potete dare, perchè "se muoio non sono una grave perdita" non mi sembra qualcosa che direbbe nessun altro, nemmeno il becchino che se muore perde.

 

Comunque vediamo che dice lei stessa @Brida

 

Boh, parliamoci chiaro io pensavo becchino, non ricordavo questa cosa che dovesse rimanere vivo.

 

Allora non ho idea perché anche malato cronico non ha senso dichiararsi visto che deve essere sbranato per servire a qualcosa.

Da malato cronico piuttosto mi dichiaro un ruolo forte per essere sbranato.

 

Finirà che è sul serio lo sciacallo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, The Duke dice:

 

Atteggiamento 

 

Atteggiamento 

 

:wacko2:

 

11 ore fa, Taddeo dice:

Io sono contadino, visto contadino e vinco con i contadini

Non mi sembra di aver avuto un atteggiamento diverso dal solito il primo giorno di gioco, scrivo sempre poco

 

 

Di quelli in arringa ieri mi piaceva lemon, ma ancora non ha arringato e quindi aspetto

Di esti avete già detto tutto, Duke è comparso ora in arringa, per me può essere lupo originale, così però a sensazione, ha scritto troppo poco

Su pleonasmo parto con i pregiudizi perché mi viene conto da inizio partita e capisco che non dovrei, comunque dai post che scrive non mi detta sospetti

Aspetto brida, che era quello che mi era piaciuta di meno ieri

 

come avevo detto ieri mi sembra che tu abbia approfittato della situazione sette

 

10 ore fa, Polle dice:

 

Brida è lo sciacallo quindi.

 

 

 

ti posso chiedere perchè lo pensi ?

 

2 ore fa, JackShepard dice:

Per me o duke (non è buono mai) o taddeo

 

a me duke mi incuriosisce,ma al momento non lo metterei tra quelli candidati al rogo.

 

io penso che voterò tra pleo o taddeo.

 

taddeo perchè l'arringa di ieri ha fatto venire i brividi e per la questione sette

pleo lo vedo troppo tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

:wacko2:

 

 

come avevo detto ieri mi sembra che tu abbia approfittato della situazione sette

 

 

ti posso chiedere perchè lo pensi ?

 

 

a me duke mi incuriosisce,ma al momento non lo metterei tra quelli candidati al rogo.

 

io penso che voterò tra pleo o taddeo.

 

taddeo perchè l'arringa di ieri ha fatto venire i brividi e per la questione sette

pleo lo vedo troppo tranquillo 

 

È una vecchia storia del forum

 

Una volta settebello era prolupo e in arringa ha scritto "sono buono non rigatemi" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè brida non può essere buona nemmeno per sogno, però da prolupo votare così pleo? Sarà untore, ma da untore si terrebbe il voto. Boh comunque è brida e le sue giocate non hanno una logica, quindi non escludiamo nulla, potrebbe pure essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

Comunque datemi Almeno il tempo di agire una volta e di conquistarmi la vostra fiducia vi chiedo solo questo

 

questo tuo mess mi era sfuggito..... mi spieghi il senso di questa tua affermazione. Sinceramente mi sembra una finta disperazione la tua 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Brida dice:

Madó che confusione, solo perché ho detto che non. Mi ritengo super utile avete già capito duemila ruoli precisissimi. Fly down, forse qualcuno sta avendo anche la giusta intuizione ma leggo tanta gente completamente fuori strada.

 

Non sono lupo e questo conta. Intanto pleonasmo che oer me nok è buono

Lo voti seguendo la regola di Poppolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Mah se fosse lei il malato ancora non ho visto smentite

 

Io comunque starei attento a duke che ha ancora il voto

 

Anche per me Duke è cattivo e Brida è il malato cronico, si capisce sin dalla sua prima arringa dove lascia chiaramente intendere che le rimane poco tempo:

 

"vengo dall'influenza e sono abbastanza ko ma credo sia importante che io dia il mio contributo ora e adesso. Cercherò quindi di leggere attentamente le difese e di dire la mia. Sono buona, non bruciatemi."

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

Mah se fosse lei il malato ancora non ho visto smentite

 

Io comunque starei attento a duke che ha ancora il voto

 

Può essere tutto. Ad esempio se brida fosse lupo originario e hanno progenizzato il malato cronico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

No, perché lei s'è data Malato cronico già a Notte 2.

 

eh io avevo inteso un altro ruolo, come ho già scritto. Comunque è verificabile, quindi per ora la lascerei stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusatemi per l'assenza di questa mattina, ma ero impegnato con la didattica a distanza.

 

Cmq, ho già un voto noto... mah, non hai letto la mia arringa briga.

 

Detto questo, ma Taddeo come al solito non dice nulla. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Raga scusatemi per l'assenza di questa mattina, ma ero impegnato con la didattica a distanza.

 

Cmq, ho già un voto noto... mah, non hai letto la mia arringa briga.

 

Detto questo, ma Taddeo come al solito non dice nulla. 

 

 

Ma perché tu che hai scritto scusa? Due post?

 

Boh, se non mi dichiaro non sei contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...