Vai al contenuto

Coronalupus - Giorno 3 - fino a Martedì alle 20.30


aleman
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, JackShepard dice:

Duke l'ho votato perchè non mi piaceva per nulla dall'arrimga e dai post successivo, non tanto per una questione di ruolo.

E cattivo mi sa tanto che lo era, ma mi sa che era un cattivo a cui andava bene bruciare visto com'è andato il rogo su di lui

 

magari lo hai detto a che ruolo pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Il Guaritore secondo me può agire su Pleonasmo, qua il numero di buoni è sempre più basso e Pleo dovrebbe esserlo dato lo sbrano.

 

Forse è anche il caso che vi dico il Non Lupo che avevo ieri così stringiamo ulteriormente il cerchio

 

per il ritorno di pleo concordo, anche perchè come hai detto te il numero dei buoni è sempre più basso.

sarei favorevole anche a far uscire la sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

io a caso anche se il mio ruolo è palese che sia un altro? (mai detto di essere il becchino...) ma esti mica è uscito cattivo? o ho capito male?

Esti è signore degli zombie o untore, non sappiamo quale dei due.

Sì, ho capito che non sei becchino, comunque bisogna vedere se ti crediamo insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono detto becchino. Ribadisco che Brida si è detta sacrificabile e io ho intuito un ruolo ben preciso (sono pochi pochi i proc sacrificabili). Al momento resto della mia convinzione che potrebbe essere tranquillamente sbagliata. Di sicuro c'è che io non sono cattivo. 

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Diablus dice:

Io non mi sono detto becchino. Ribadisco che Brida si è detta sacrificabile e io ho intuito un ruolo ben preciso (sono pochi pochi i proc sacrificabili). Al momento resto della mia convinzione che potrebbe essere tranquillamente sbagliata. Di sicuro c'è che io sono proc

 

Ma magari hai ragione che brida stia mentendo, però di sicuro il becchino e il malato sono sacrificabili, è ovvio che pensiamo a quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

jack guarda che devi pazientare poco e vedrai che non sto mentendo, io comunque se diablus mo vira dicendosi me quando prima tutti l'avevate creduto becchino, lo voto 100%

 

Brida

 

E smettiamola di perdere tempo su questa cosa. Dovevo risolvere la questione già ieri ma ti ho dato il beneficio del dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Non ho capito bene la questione Esti.

Se qualcuno va in ospedale e poi esce significa che ci è andato per la questione dei lanci del dado.

Perché se vai in ospedale causa untore invece non esci più dall ospedale.

Esti quindi è andato in ospedale perché ha agito due volte (sia a Notte 1 che a Notte 2) e la somma dei lanci ha fatto 10 o più.

Ma lui ha detto che non ha agito a Notte1, quindi ha mentito.
Per cui è un ruolo cattivo che agiva le prime due notti...o untore o sdz

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

A questo punto direi di rogare prima Esti, meglio un cattivo sicuro subito.

Valuterei un'arringa a due, per avere ulteriori informazioni.

 

 

Esti e Brida a questo punto. Non è detto che avremo ulteriori informazioni ma almeno evitiamo scherzi per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...