Vai al contenuto

Notte 4 - fino a Mercoledì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Comunque ho riletto la mia scheda. Ora per rubare sta partita dovrei arrivare a CINQUE e avendo nella migliore delle ipotesi agito bene due volte, vorrebbe dire arrivare scialli a notte 7. Siamo a notte 4

se state cercando un target interessante non sono io il vostro rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ieri mi sono bloccato perché ho ottenuto 4 e 6 e sono stato sfigato perché alla fine potevo essere untore sdz o veggente cieco no? Chi cazzo agiva a notte 1? C’ho pensato a spacciarmi veggente ma dovevo indovinare, avevo solo indovinato kevin che era ovvio fosse il primo sondato per ricevere poi la veggenza. Comunque ti dirò che non ho letto una minchia e sto sciallo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Poi ieri mi sono bloccato perché ho ottenuto 4 e 6 e sono stato sfigato perché alla fine potevo essere untore sdz o veggente cieco no? Chi cazzo agiva a notte 1? C’ho pensato a spacciarmi veggente ma dovevo indovinare, avevo solo indovinato kevin che era ovvio fosse il primo sondato per ricevere poi la veggenza. Comunque ti dirò che non ho letto una minchia e sto sciallo così.

Aspe Kevin non è il primo sondato ma il primo destinatario LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Sì ma se facevi st uscita ore fa se ne parlava, mandavamo in arringa più gente

 

Io sto steso sul divano ora, apolide ha trovato un tuo post del 1768 in cui ti dichiaravi brutto, in arringa c’è il malato che si verifica stanotte dice

Apolide deve smettere con i farmaci psicotropi ed utilizzare qualcosa di più blando, con nessun ruolo cattivo mi do visto lupo MAI. Se mi do visto lupo è perché sono buono e visto lupo lupo.

ma poi son visto codognese 
jack sticazzi chi se ne frega rogatemi. Ma il malato cronico come minchia si verifica oggi? Lo decide lui? Non è che l’ho seguita molto la partita... me lo ha detto Polle in pubblica che ero spacciato perché ero in ospedale e diceva vabbè se esce di ospedale lo si roga. Sto giocando molto sciallo pensavo di essere morto già il turno scorso essendo (spero) proL ho sperato che giocando come Francesca rogaste me. Invece duke si è impegnato per farsi bruciare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ti risulta che mi sia dato veggente cieco?

Son di Codogno. E posso anche dimostrare di avere case e terreni a casalpusterlengo questo è un gossip che vale un sacco :D 

Eh ho capito ma ti sei pure sbagliato nella spiegazione su Kevin ahahahhahahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Apolide deve smettere con i farmaci psicotropi ed utilizzare qualcosa di più blando, con nessun ruolo cattivo mi do visto lupo MAI. Se mi do visto lupo è perché sono buono e visto lupo lupo.

ma poi son visto codognese 
jack sticazzi chi se ne frega rogatemi. Ma il malato cronico come minchia si verifica oggi? Lo decide lui? Non è che l’ho seguita molto la partita... me lo ha detto Polle in pubblica che ero spacciato perché ero in ospedale e diceva vabbè se esce di ospedale lo si roga. Sto giocando molto sciallo pensavo di essere morto già il turno scorso essendo (spero) proL ho sperato che giocando come Francesca rogaste me. Invece duke si è impegnato per farsi bruciare ahahah

Peccato che non hai seguito la partita, è ricca di colpi di scena

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...