Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Un master trafelato si era perso nel traffico di quei maledetti arraffascorte dei supermercati, ma per fortuna, alla fine, abbiamo comprato il pane... ehm... cioè...

 

vanno in arringa, se questi voti sono giusti

 

1. Silvia vota polle

2. Diablus vota silvia

3. Polle vota lemon

4. Lemon vota polle (2)

5. White vota Lemon (2)

6. Taddeo vota Diablus

7. Kevin vota Diablus (2)

 

Polle, Lemon e Diablus

 

Se sbaglio, mi corigerete

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto gestito malissimo come già detto da qualcuno. Il motivo per cui avrei voluto sia Polle che Silvia al ballottaggio è per avere il tempo di decidere, visto che il rogo lo decido io. Considerando che c'è solo Polle, spero davvero che la mia impressione sia quella corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la gestione voti ha fatto molto cagare.. ad ogni modo dobbiamo capire cosa fare.

Polle e Silvia si contendono il ruolo e Silvia è rimasta fuori..

Visto come sono andate le votazioni, voglio farmi dei trip mentali.

Se Silvia e Polle fossero Lupi che con la scusa che si contendono il ruolo e si uccidono a vicenda, guadagnerebbero la vittoria mentre noi roghiamo il Diablus di turno?

Se sbagliamo questo rogo è persa.

Ad ognimodo, mi puzza il fatto che il CdM non ne ha seccato mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

Voto gestito malissimo come già detto da qualcuno. Il motivo per cui avrei voluto sia Polle che Silvia al ballottaggio è per avere il tempo di decidere, visto che il rogo lo decido io. Considerando che c'è solo Polle, spero davvero che la mia impressione sia quella corretta.

Il problema è proprio questo.

Silvia fuori arringa.

Quindi si deve scegliere tra Lemon e Polle.

Da una parte Polle non ha giocato per tre giorni, non ha beccato mezzo mostro ed ha il ruolo contesto.

Dall'altra, lemon che a me è sembrata buona tutta la partita, posso escludere per ragionamento che torna solo a me e Jack, che sia Lupo originale, ma dai numeri solo questo può essere e lo vedo improbabile. Non mi piace come ha gestito il discorso voto, però.

 

Non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il conte è un ruolo difficilmente rubabile.

 

Per cui diablus se sei il conte e non sei progenizzato semplicemente non sai giocare perché io e Silvia ci potevamo verificare a vicenda e quindi dovevi mandare mario e lemon e decidere tra di loro.

 

Io cmq sono il CDM, ho detto tutto quello che ho fatto, ho lasciato tutti gli indizi.

 

Lemon per tutto il comportamento tenuto oggi è evidente che sia lupo perché un buono non avrebbe mai giocato come lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È tipico del Lupo tenere un atteggiamento che vada a ostacolare azioni in grado di certificare un giocatore, come nel caso Polle/Silvia. Lemon non doveva raddoppiare Polle, anche perché da contadino avrebbe dovuto avere almeno dei dubbi e preferire un'arringa larga.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ti serve sapere il mio ruolo per potermi smentire?

Credi che se fossi lupo non mi potrei attribuire facilmente il ruolo del progenizzato?

È inutile girarci attorno.

Se non vuoi dire qual è il tuo ruolo sei cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Cmq a sto punto se diablus dice il vero lemon e Silvia sono lupe, Kevin è lo spiritualizzato che ha portato diablus di modo che lemon potesse votare e Mario il prolupo che non ha votato perché non sapeva che votare.

 

Se diablus mente è lui il progenizzato con silvia lupo 

E lo zombie dove starebbe?  È Mario lo zombie che non ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...