Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Polle dice:

E invece dai Mario zombie

Tra te che mi dai proL, lei ieri L oggi zombie, mi avete dato tutti ruoli cattivi ma vi state perdendo un ruolo buono xD

Ma ero sinceramente in difficoltà nel mandare in arringa perché non voglio perdere la partita facendo mosse strane ahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Dubito diablus progenizzato.

Non potevo vorare ma oggi aveva detto una cosa precisa e cioè che il rogo lo avrebbe deciso lui. Quindi lui no progenizzato.

 

Sì penso anche io.

 

Kevin parla di mie forzature che non si sa quali sono e non accenna neanche a tutti gli sproloqui e le mosse da lupo di lemon. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Perché mi rispondi in questo modo?

Perché tu puoi essere stato progenizzato e appoggiare Polle.

Qui tra Polle e Lemon c'è sicuramente un Lupo e bisogna capire da che parte stare.

Io ero il primo a dire che Lemon doveva andare in arringa, mi avete fatto doppiare Diablus ed ora Polle dice che quel raddoppio era voluto per salvaguardare Lemon (!?).

Ho già espresso i miei dubbi su Lemon per come ha gestito il voto e sto valutando il non dichiararsi, ma ti ripeto, dall'altra parte ho Polle vivo a giorno 5, CdM conteso, non ha beccato mezzo mostro, non è verificato, fa ragionamenti forzati (gli unici sensati erano alla fine fatti da Taddeo e da lui appoggiati) e non ha certificato il suo ruolo ed è stato assente per 3 giorni.
Se permetti mi faccio due calcoli senza farmi influenzare.. 

Tanto alla fine decide Diablus.. perché se stesse bluffando da Conte, la partita sarebbe già finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Perché tu puoi essere stato progenizzato e appoggiare Polle.

Qui tra Polle e Lemon c'è sicuramente un Lupo e bisogna capire da che parte stare.

Io ero il primo a dire che Lemon doveva andare in arringa, mi avete fatto doppiare Diablus ed ora Polle dice che quel raddoppio era voluto per salvaguardare Lemon (!?).

Ho già espresso i miei dubbi su Lemon per come ha gestito il voto e sto valutando il non dichiararsi, ma ti ripeto, dall'altra parte ho Polle vivo a giorno 5, CdM conteso, non ha beccato mezzo mostro, non è verificato, fa ragionamenti forzati (gli unici sensati erano alla fine fatti da Taddeo e da lui appoggiati) e non ha certificato il suo ruolo ed è stato assente per 3 giorni.
Se permetti mi faccio due calcoli senza farmi influenzare.. 

Tanto alla fine decide Diablus.. perché se stesse bluffando da Conte, la partita sarebbe già finita.

 

Fatti tutti i calcoli che vuoi, ciò non toglie che non c'è bisogno di rispondere a cazzo dicendo che sei il progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io Ve lo dico ad ogni partita

 

Il lupus è un gioco semplice. Basta usare poche regole base.

 

Quando 2 si contendono un ruolo come il CDM lì si fa verificare a vicenda.

 

Chi gioca diversamente da così è o un cattivo o un buono che non sa giocare.

 

E quello che ha detto diablus votando silvia cioè che quando 2 si contendono un ruolo vanno bruciati entrambi è vero sì ma non quando quello che dice il vero può direttamente ammazzare l' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Fatti tutti i calcoli che vuoi, ciò non toglie che non c'è bisogno di rispondere a cazzo dicendo che sei il progenizzato.

Non fare il permaloso, non ho risposto a cazzo.

Ma l'analisi Lemon Polle l'avevo già fatta e sinceramente a me le giocate di Lemon sembrano più lineari..

Ripeto, sarebbe bastato dare Diablus L e sarebbe cambiata la partita, mentre mi pare che lei abbia capito Diablus conte da parecchio e mi pare sia ancora in vita.

Polle è un grande giocatore e sinceramente, se ne sta uscendo solo adesso senza avere dato mezzo contributo prima.
Deciderò chi votare.. sono ancora indeciso, ma non sarei cosi sereno ad escludere Polle.

Sai che gioco a sensazione perché a ragionare non sono fortissimo non avendo ancora la giusta padronanza dei voti.. ed a sensazione non sbaglio (quasi) mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Non fare il permaloso, non ho risposto a cazzo.

Ma l'analisi Lemon Polle l'avevo già fatta e sinceramente a me le giocate di Lemon sembrano più lineari..

Ripeto, sarebbe bastato dare Diablus L e sarebbe cambiata la partita, mentre mi pare che lei abbia capito Diablus conte da parecchio e mi pare sia ancora in vita.

Polle è un grande giocatore e sinceramente, se ne sta uscendo solo adesso senza avere dato mezzo contributo prima.
Deciderò chi votare.. sono ancora indeciso, ma non sarei cosi sereno ad escludere Polle.

Sai che gioco a sensazione perché a ragionare non sono fortissimo non avendo ancora la giusta padronanza dei voti.. ed a sensazione non sbaglio (quasi) mai.

 

Non sono permaloso, sto solo dicendo che rispondendo a cazzo non mi aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Perché tu puoi essere stato progenizzato e appoggiare Polle.

Qui tra Polle e Lemon c'è sicuramente un Lupo e bisogna capire da che parte stare.

Io ero il primo a dire che Lemon doveva andare in arringa, mi avete fatto doppiare Diablus ed ora Polle dice che quel raddoppio era voluto per salvaguardare Lemon (!?).

Ho già espresso i miei dubbi su Lemon per come ha gestito il voto e sto valutando il non dichiararsi, ma ti ripeto, dall'altra parte ho Polle vivo a giorno 5, CdM conteso, non ha beccato mezzo mostro, non è verificato, fa ragionamenti forzati (gli unici sensati erano alla fine fatti da Taddeo e da lui appoggiati) e non ha certificato il suo ruolo ed è stato assente per 3 giorni.
Se permetti mi faccio due calcoli senza farmi influenzare.. 

Tanto alla fine decide Diablus.. perché se stesse bluffando da Conte, la partita sarebbe già finita.

 

Dici le stesse cose di lemon

 

Se sono vivo al giorno 5 e vado rogato per quello allora avanzo di iscrivermi perché vuol dire che da contadino non posso giocare mai.

 

Non è vero che non ho giocato 3 giorni

 

Io fatto che non ho ucciso nessuno vale esattamente allo stesso modo per silvia, per lei è una cosa credibile, per me no? 

 

Non sono verificato? Silvia invece sì? 

E poi che accusa è che ho chiesto apposta di verificarmi stanotte con silvia.

 

Poi ripeto ho sempre lasciato indizi su ciò che facevo e quello non lo prendi neanche in considerazione chiaramente.

 

E invece sentiamo quali sono i ragionamenti forzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Dici le stesse cose di lemon

 

Se sono vivo al giorno 5 e vado rogato per quello allora avanzo di iscrivermi perché vuol dire che da contadino non posso giocare mai.

 

Non è vero che non ho giocato 3 giorni

 

Io fatto che non ho ucciso nessuno vale esattamente allo stesso modo per silvia, per lei è una cosa credibile, per me no? 

 

Non sono verificato? Silvia invece sì? 

E poi che accusa è che ho chiesto apposta di verificarmi stanotte con silvia.

 

Poi ripeto ho sempre lasciato indizi su ciò che facevo e quello non lo prendi neanche in considerazione chiaramente.

 

E invece sentiamo quali sono i ragionamenti forzati?

Eh ma Silvia non è in arringa grazie al vostro coordinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Non fare il permaloso, non ho risposto a cazzo.

Ma l'analisi Lemon Polle l'avevo già fatta e sinceramente a me le giocate di Lemon sembrano più lineari..

Ripeto, sarebbe bastato dare Diablus L e sarebbe cambiata la partita, mentre mi pare che lei abbia capito Diablus conte da parecchio e mi pare sia ancora in vita.

Polle è un grande giocatore e sinceramente, se ne sta uscendo solo adesso senza avere dato mezzo contributo prima.
Deciderò chi votare.. sono ancora indeciso, ma non sarei cosi sereno ad escludere Polle.

Sai che gioco a sensazione perché a ragionare non sono fortissimo non avendo ancora la giusta padronanza dei voti.. ed a sensazione non sbaglio (quasi) mai.

 

Quindi secondo te lemon aveva capito diablus conte e da lupo lo avrebbe dato lupo girando la sondata?

 

SE LO AVEVA CAPITO LUPO E GIRAVA LA SONDATA DIABLUS LA ROGAVA ALL'ISTANTE.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Non lo so, non ho modo di saperlo. Io so che Polle è lupo

 

Quindi, sai che Polle è Lupo.

Polle si dichiara CDM e Silvia esce fuori a smentirlo.

Puoi prendere due piccioni con una fava: certificare il CDM facendogli uccidere il Lupo, oppure, nel caso in cui Silvia non dovesse uccidere Polle, avere Silvia e Polle come cattivi certi.

Tu cosa fai? Decidi di rogare Polle e lasciare incertezze su Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Quindi secondo te lemon aveva capito diablus conte e da lupo lo avrebbe dato lupo girando la sondata?

 

SE LO AVEVA CAPITO LUPO E GIRAVA LA SONDATA DIABLUS LA ROGAVA ALL'ISTANTE.

 

 

Sto dicendo che lo avrebbe sbranato oppure dato Lupo.

Se capisci che hai un conte tra le mani e lo dai NL per non suicidarti, dopo lo sbrani. Altrimenti lo dai L.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Eh ma Silvia non è in arringa grazie al vostro coordinamento.

 

Per la milionesima volta.

 

Ci contendiamo un ruolo in cui QUELLO CHE MENTE PUÒ UCCIDERE L'ALTRO! 

 

Qualunque buono in grado di giocare ci avrebbe fatto verificare, silvia stessa se fosse il vero cdm avrebbe voluto spararmi come volevo fare io perché se fosse stata il vero Cdm avrebbe avuto un nome certo e avrebbe cercato gli altri lupi!

 

Io veramente non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Sto dicendo che lo avrebbe sbranato oppure dato Lupo.

Se capisci che hai un conte tra le mani e lo dai NL per non suicidarti, dopo lo sbrani. Altrimenti lo dai L.

 

Difatti ci ha pensato una giornata su cosa fare con la sondata.

 

Poi avrà sbranato jack perché convinta giustamente di intirtare più facilmente diablus che non jack che se fosse qui dopo aver letto la giornata avrebbe già votato lemon da 10 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...