Vai al contenuto

Coronalupus - FINE PARTITA


aleman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Taddeo dice:

Ma per piacere lemon

 

Che poi quale gaffe, era l unico modo per tentare di rubare la partita con White

 

Penso non sarebbe cambiato nulla anche se ti davi security con white, diablus non ha praticamente letto nulla di lemon ed era da lei che si capiva che era lupissima.

 

Viceversa i dubbi con silvia ci potevano stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ha minato la tua credibilità. I contadini non erano nelle condizioni di preoccuparsi dei rubavittoria

 

1 minuto fa, JackShepard dice:


ma per nulla...

 

diablus aveva già deciso ieri chi votare e nulla lo avrebbe smosso

Come dice jack

 

Che eri lupo era evidente dal voto e dal non dire il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Come ho detto al cimitero, ad apertura fase per me Polle era probabile cattivo, ma dopo tutto il dibattito si è capito al volo chi diceva la verità e chi no.

Sia per il tono, ma sia soprattutto, per chi diceva cose logiche e chi cose da lupo (pilotare i voti, non dire il ruolo, incazzarsi con lo zombie ecc ecc ecc)

 

RIGRAZIE.

 

Mi soffermo sull'ultima. Cacchio lemon ha chiesto 200 volte allo zombie di astenersi quando il fatto che lo zombie votasse coi buoni era l'unica possibilità che i buoni avevano i vincere. Ma vi pare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

No, se sa di essere solo non può vincerla, soprattutto se intende suicidarsi sul lupo

 

Lo zombie deve smettere di giocare solo se è sicuro 100 per 100 di aver perso.

Dai lo sai anche tu

 

Ma 100 per 100 significa 100 per 100, devi considerare anche le ipotesi più assurde.

Esempio: potevi eslcudere che lo sciacallo avrebbe per sbaglio resuscitato duke sdz pensandolo cattivo?
Oppure boh, polle come faceva a sapere con certezza che fosse l'ultimo zombie?

 

Anche se le probabilità sono 1 per cento, deve continuare a giocare per la fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:


ma per nulla...

 

diablus aveva già deciso ieri chi votare e nulla lo avrebbe smosso

 

Ho deciso stamattina. E se invece di mettere me al ballottaggio, fosse stato più largo (come volevo fare e come farebbero i contadini) avrei potuto decidere in maniera diversa. Io mi ero focalizzato su polle e silvia e non pensavo a lemon cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

@aleman poi vorrei confrontarmi con la giocata che ho fatto.

 

Alla fine se beccavo il Lupo, da progenizzato avrei tolto un ruolo importante ai contadini e difatti ho vinto.

Magari non è una giocata corretta valutare la variante sbrano in ottica contadina, ma se era L, mi progenizzavano e vincevo, se cosi non fosse, nessuno mi credeva veggente ed evitavo lo sbrano garantendomi più sondate.

 

Tu che ne pensi @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

@aleman sulla mia giocata se ne potrebbe discutere.


Ho avuto sfiga a beccare 2 L su 15, ma alla fine essere progenizzato non mi dispiaceva.

 

 

Eri veggente, dovevi giocare per i contadini, mica per i lupi. È stata una leggerezza, secondo me, ma alla fine hai vinto lo stesso, e quindi va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Diablus dice:

 

Ho deciso stamattina. E se invece di mettere me al ballottaggio, fosse stato più largo (come volevo fare e come farebbero i contadini) avrei potuto decidere in maniera diversa. Io mi ero focalizzato su polle e silvia e non pensavo a lemon cattiva.

Ma infatti è stato un lupo a non voler votare come dicevano noi contadini

È lì che si è capito lemon lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

Lo zombie deve smettere di giocare solo se è sicuro 100 per 100 di aver perso.

Dai lo sai anche tu

 

Ma 100 per 100 significa 100 per 100, devi considerare anche le ipotesi più assurde.

Esempio: potevi eslcudere che lo sciacallo avrebbe per sbaglio resuscitato duke sdz pensandolo cattivo?
Oppure boh, polle come faceva a sapere con certezza che fosse l'ultimo zombie?

 

Anche se le probabilità sono 1 per cento, deve continuare a giocare per la fazione

Suicidarsi non era giocare per la fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

Lo zombie deve smettere di giocare solo se è sicuro 100 per 100 di aver perso.

Dai lo sai anche tu

 

Ma 100 per 100 significa 100 per 100, devi considerare anche le ipotesi più assurde.

Esempio: potevi eslcudere che lo sciacallo avrebbe per sbaglio resuscitato duke sdz pensandolo cattivo?
Oppure boh, polle come faceva a sapere con certezza che fosse l'ultimo zombie?

 

Anche se le probabilità sono 1 per cento, deve continuare a giocare per la fazione

 

Sono commosso jack.

 

Grazie ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

 

Come dice jack

 

Che eri lupo era evidente dal voto e dal non dire il ruolo

Scusate ma pure un rv può giocare così? L’unico che Poteva sapere che esti era untore era polle, quindi voi avreste dovuto considerare che era ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

 

Lo zombie deve smettere di giocare solo se è sicuro 100 per 100 di aver perso.

Dai lo sai anche tu

 

Ma 100 per 100 significa 100 per 100, devi considerare anche le ipotesi più assurde.

Esempio: potevi eslcudere che lo sciacallo avrebbe per sbaglio resuscitato duke sdz pensandolo cattivo?
Oppure boh, polle come faceva a sapere con certezza che fosse l'ultimo zombie?

 

Anche se le probabilità sono 1 per cento, deve continuare a giocare per la fazione

 

Concordo assolutamente. Mi sarei meravigliato del contrario. Infatti non capisco per nulla la polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

 

Perchè ha detto che era sacrificabile e il Conte era uno di questi. Non avevo pensato al malato cronico, infatti a un certo punto non ho più insistito.

 

Sacrificabile...

 

I lupi avevano la maggioranza dei voti , non hanno vinto un giorno prima solo perchè c'eri tu e pensavi di avere un ruolo sacrificabile?

 

Poi no davvero ti prego spiegami come può un contadino voler rogare tra 2 che si dicono cdm rischiando di rogare il buono forse più importante quando il buono dei 2 può uccidere l'altro. Davvero ti prego dimmelo perchè non lo posso capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...