Vai al contenuto

Coronalupus - FINE PARTITA


aleman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Scusate ma pure un rv può giocare così? L’unico che Poteva sapere che esti era untore era polle, quindi voi avreste dovuto considerare che era ancora vivo

Ma no, perché io sapevo che White era buono

E non tornava i conti se lei era untore

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Diablus dice:

 

Ho deciso stamattina. E se invece di mettere me al ballottaggio, fosse stato più largo (come volevo fare e come farebbero i contadini) avrei potuto decidere in maniera diversa. Io mi ero focalizzato su polle e silvia e non pensavo a lemon cattiva.

Hai avuto i paraocchi e non hai saputo scegliere. Amen, non muore nessuno, ma almeno non scaricare la colpa sugli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Sono commosso jack.

 

Grazie ancora. 

Ma alla luce del tuo ruolo per me ci sta,  però non potevi puntare ad essere progenizzato cercando di tenere il progenitore in vita? O non era possibile ?

È una curiosità  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Diciamo che è più facile non avere i paraocchi quando sai altri due ruoli per certo.

Non c'era bisogno di saperlo. Hai fatti tutto quello che avrebbe fatto un Lupo, e sia io che Polle lo abbiamo spiegato e rispiegato in maniera chiarissima. Diablus non ha voluto rivedere le sue posizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Hai avuto i paraocchi e non hai saputo scegliere. Amen, non muore nessuno, ma almeno non scaricare la colpa sugli altri.

 

Non sto scaricando la colpa su nessuno. A casa mia l'ultimo ballottaggio è stato gestito malissimo. Al ballottaggio ci sarebbero dovuti andare sia polle che silvia e poi decidere con calma (avrei potuto votare anche Silvia eh?), e il cacciatore (che faccio notare era anche zombie) sparare su un altro. Che poi io mi sia fatta intortare sia da silvia che da lemon su quello non c'è dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma non è vero, a un certo punto in chat lupi ci stavamo convincendo che foste tutti cattivi

 

Questo perché avevate sbagliato ad assegnare i ruoli, tranne Silvia che invece diceva che WR e Taddeo dovevano per forza essere i Parà. Ed anche perché Mariosan prolupi ha votato te, senza coordinazione alcuna. Infatti sul voto in più a te in pubblica nessuno si capacitava (e nemmeno io) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Non c'era bisogno di saperlo. Hai fatti tutto quello che avrebbe fatto un Lupo, e sia io che Polle lo abbiamo spiegato e rispiegato in maniera chiarissima. Diablus non ha voluto rivedere le sue posizioni.

Erano cosa sensate anche da contadina, non potevo affidare la vigilanza a dei potenziali prolupi o neutrali

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Taddeo dice:

Ma infatti è stato un lupo a non voler votare come dicevano noi contadini

È lì che si è capito lemon lupo

 

Vedi che non ha neanche letto.

 

E' partito con  l'idea di rogare uno dei 2 cdm cioè di rischiare al 50% di rogare un buono CHE POTEVA UCCIDERE L'ALTRO CATTIVO CHE GLI RUBAVA IL RUOLO.

 

Follia pura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Diablus dice:

 

Non sto scaricando la colpa su nessuno. A casa mia l'ultimo ballottaggio è stato gestito malissimo. Al ballottaggio ci sarebbero dovuti andare sia polle che silvia e poi decidere con calma (avrei potuto votare anche Silvia eh?), e il cacciatore (che faccio notare era anche zombie) sparare su un altro. Che poi io mi sia fatta intortare sia da silvia che da lemon su quello non c'è dubbio.

Ti abbiamo spiegato cento volte che il vero cacciatore si sarebbe verificato sull'altro.

Ti abbiamo sottolineato che il raddoppio su Lemon è stato fatto per evitare che chiudessero in arringa solo Polle e Silvia.

Hai preferito seguire il tuo pregiudizio invece di un'argomentazione logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

 

Non sto scaricando la colpa su nessuno. A casa mia l'ultimo ballottaggio è stato gestito malissimo. Al ballottaggio ci sarebbero dovuti andare sia polle che silvia e poi decidere con calma (avrei potuto votare anche Silvia eh?), e il cacciatore (che faccio notare era anche zombie) sparare su un altro. Che poi io mi sia fatta intortare sia da silvia che da lemon su quello non c'è dubbio.

Tranquillo, ci sta.

Non dargli retta, sono scottati dalla sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kevin Split dice:

@aleman poi vorrei confrontarmi con la giocata che ho fatto.

 

Alla fine se beccavo il Lupo, da progenizzato avrei tolto un ruolo importante ai contadini e difatti ho vinto.

Magari non è una giocata corretta valutare la variante sbrano in ottica contadina, ma se era L, mi progenizzavano e vincevo, se cosi non fosse, nessuno mi credeva veggente ed evitavo lo sbrano garantendomi più sondate.

 

Tu che ne pensi @JackShepard

 

Sono quelle giocate che hanno sempre creato polemica nel forum.

Tipo il posseduto che prova a farsi sbranare per diventare Lupo.
 

Io non le condanno, però allo stesso tempo le evito perché è quel genere di cose che se poi ti vanno storte, rischi di fare tanti danni alla fazione e poi te ne devi prendere la colpa tu.

Cioè, tipo qua qualcuno ti potrebbe dire "eh cazzo ma in una partita del genere butti alle ortiche la prima sondata che se dice bene ci fa trovare il progenitore o il sdz", e non avrebbe torto.
 

Comunque io ti ho capito veggente e ho detto ad aleman che avevi fatto così 1) per evitare ti salisse il contagio 2) per non sembrare veggente agli occhi dei lupi. L'utilità la vedevo, non mi sembrava granché, ma in una partita matta come questa mi piaceva che provavi a fare qualcosa per sorprendere i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la diciamo una cosa? I lupi si sono portati due insospettabili dalla loro parte in due giorni, tra cui c'erano due ruoli. Gli zombie hanno perso dopo due giorni colo rogo di Duke. Il morso dei lupi su Pleonasmo era stato magistrale. La partita era finita con quel morso, quindi la probabilità di Polle di vincere era 0, non 1%

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Diablus dice:

 

Non sto scaricando la colpa su nessuno. A casa mia l'ultimo ballottaggio è stato gestito malissimo. Al ballottaggio ci sarebbero dovuti andare sia polle che silvia e poi decidere con calma (avrei potuto votare anche Silvia eh?), e il cacciatore (che faccio notare era anche zombie) sparare su un altro. Che poi io mi sia fatta intortare sia da silvia che da lemon su quello non c'è dubbio.


Sì ma se tutti i buoni tranne te hanno capito chi mentiva, era piuttosto evidente la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque i contadini hanno fatto cacare per tutta la partita, l'unico che ha giocato bene, che difficilmente poteva capire lo scambio lemon/kevin, è stato jack.

Dare adesso tutta la colpa a diablus, mentre alcuni si limitavano ai riepiloghi e a risposte senza logica, fa ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Diablus dice:

 

Non sto scaricando la colpa su nessuno. A casa mia l'ultimo ballottaggio è stato gestito malissimo. Al ballottaggio ci sarebbero dovuti andare sia polle che silvia e poi decidere con calma (avrei potuto votare anche Silvia eh?), e il cacciatore (che faccio notare era anche zombie) sparare su un altro. Che poi io mi sia fatta intortare sia da silvia che da lemon su quello non c'è dubbio.

 

NO CAZZO NO

 

Non ha nessun senso portare i 2 cdm e decidere tra di loro che quello vero può seccare l'altro.

 

Poi in una partita dove sapevi per certo che c'erano altri 2 LUPI VIVI.

 

E' ragionare senza il minimo criterio questo.

 

Poi ripeto tra me e silvia si poteva sbagliare ma è proprio il principio che è sbagliato. E quando si sbagliano i principi non ci sono scusanti che tengano 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Taddeo dice:

Ma no, perché io sapevo che White era buono

E non tornava i conti se lei era untore

Come facevano a non tornare: polle e mario lupi, kevin progenie, lemon untore e polle zombie. 
secondo me non avete preso in considerazione le altre possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

E comunque i contadini hanno fatto cacare per tutta la partita, l'unico che ha giocato bene, che difficilmente poteva capire lo scambio lemon/kevin, è stato jack.

Dare adesso tutta la colpa a diablus, mentre alcuni si limitavano ai riepiloghi e a risposte senza logica, fa ridere.

Io sono stato bravo fin quando ero contadino dai :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Raga ma la diciamo una cosa? I lupi si sono portati due insospettabili dalla loro parte in due giorni, tra cui c'erano due ruoli. Gli zombie hanno perso dopo due giorni colo rogo di Dark. Il morso dei lupi su Pleonasmo era stato magistrale. La partita era finita con quel morso, quindi la probabilità di Polle di vincere era 0, non 1%

Fatto sta che da proL affossi sempre i Lupi, soprattutto quando siamo in squadra insieme (è successo anche di averti affossato io da proL, lo ammetto)

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Raga ma la diciamo una cosa? I lupi si sono portati due insospettabili dalla loro parte in due giorni, tra cui c'erano due ruoli. Gli zombie hanno perso dopo due giorni colo rogo di Duke. Il morso dei lupi su Pleonasmo era stato magistrale. La partita era finita con quel morso, quindi la probabilità di Polle di vincere era 0, non 1%

Boh ma polle mica lo sapeva.

 

E se diablus avesse votato bene, altro che partita finita.

E poi che era una partita allucinante per i contadini si sapeva dall'inizio. Non è strano che siano andate così le prime fasi con tutto quello che c'era nel set

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Come facevano a non tornare: polle e mario lupi, kevin progenie, lemon untore e polle zombie. 
secondo me non avete preso in considerazione le altre possibilità 

Comunque sei stata bravissima quando hai detto "Lemon da lupa gioca più impanicata", mi hai fatto pensare ok allora lemon buona :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...