Vai al contenuto

Coronalupus - FINE PARTITA


aleman
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

Sono quelle giocate che hanno sempre creato polemica nel forum.

Tipo il posseduto che prova a farsi sbranare per diventare Lupo.
 

Io non le condanno, però allo stesso tempo le evito perché è quel genere di cose che se poi ti vanno storte, rischi di fare tanti danni alla fazione e poi te ne devi prendere la colpa tu.

Cioè, tipo qua qualcuno ti potrebbe dire "eh cazzo ma in una partita del genere butti alle ortiche la prima sondata che se dice bene ci fa trovare il progenitore o il sdz", e non avrebbe torto.
 

Comunque io ti ho capito veggente e ho detto ad aleman che avevi fatto così 1) per evitare ti salisse il contagio 2) per non sembrare veggente agli occhi dei lupi. L'utilità la vedevo, non mi sembrava granché, ma in una partita matta come questa mi piaceva che provavi a fare qualcosa per sorprendere i lupi

In verità la logica era sorprendere i Lupi, defilandomi dal ruolo di veggente e guadagnare fasi e sondate.

 

Diciamo che mi è andata male, perché i ruoli da non prendere erano 1 su 5 ed ho rischiato.. avrete ormai capito che non gioco conservativo.

Anche perché, proprio per quella giocata, la sondata assegnata a te era su WR e non su Lemon, perchè avevo ormai deciso di rischiarla e fortunatamente è andata bene altrimenti dopo la progenizzazione avresti avuto la visione L.

La prossima volta valuterò, di giocare diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Come facevano a non tornare: polle e mario lupi, kevin progenie, lemon untore e polle zombie. 
secondo me non avete preso in considerazione le altre possibilità 

Ma così sono solo 3 che contano lupo e non era possibile

Anzi neanche, perché polle contava zombie

Vedi che non tornava i numeri di marco

Quindi lemon non poteva essere untore

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Marco alla fine diceva che credeva più a noi... Tutti i buoni con altre info intendi forse

 

vero. non potendo votare ho seguito tutto di meno però il fatto che polle fosse cascato, come si dice, dal pero dopo la mia rivelazione dei numeri mi ha portato a non fidarmi del tutto di lui.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Erano cosa sensate anche da contadina, non potevo affidare la vigilanza a dei potenziali prolupi o neutrali

 

Non è vero.

 

Perchè da contadina avresti saputo che almeno un buono che doveva votare c'era e perciò avresti chiesto achiunque di mettere intanto un voto su mario e che poi tu lo avresti doppiato.

 

Così saresti stata matematicamente sicura di avere un lupo al ballottaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

E comunque i contadini hanno fatto cacare per tutta la partita, l'unico che ha giocato bene, che difficilmente poteva capire lo scambio lemon/kevin, è stato jack.

Dare adesso tutta la colpa a diablus, mentre alcuni si limitavano ai riepiloghi e a risposte senza logica, fa ridere.

Questa è una cazzata, la partita sarebbe stata ancora aperta se Diablus avesse ragionato. Almeno ammettesse si aver sbagliato invece di dire che siamo stati noi a indurlo in errore per aver gestito male l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non è vero.

 

Perchè da contadina avresti saputo che almeno un buono che doveva votare c'era e perciò avresti chiesto achiunque di mettere intanto un voto su mario e che poi tu lo avresti doppiato.

 

Così saresti stata matematicamente sicura di avere un lupo al ballottaggio 

Ma a me stava bene se chiunque metteva un voto su mario, non mi sono mai opposta a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

non potendo votare ho seguito tutto di meno però il fatto che polle fosse cascato, come si dice, dal pero dopo la mia rivelazione dei numeri mi ha portato a non fidarmi del tutto di lui.

 

Eh ma mettiti nei miei panni.

 

Io sono cdm, vedo silvia che un post ogni 2 dice che per lei duke non era lupo. Ora, questa sicurezza potevano averla solo io e l'indagatore dell'incubo. Per cui la pensavo tale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Non è vero.

 

Perchè da contadina avresti saputo che almeno un buono che doveva votare c'era e perciò avresti chiesto achiunque di mettere intanto un voto su mario e che poi tu lo avresti doppiato.

 

Così saresti stata matematicamente sicura di avere un lupo al ballottaggio 

Obiettivamente i tuoi ragionamenti in fase di voto arringa erano condivisibilissimi a mio avviso, devo essere obiettivo.

Se fossi stato senza info avrei votato Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon dice:

Diciamo che è più facile non avere i paraocchi quando sai altri due ruoli per certo.

Boh ma io da morto non avevo chissà che informazioni in più credo. ma il non votare o il votare male, il non dire il ruolo, l’incazzarsi con lo zombie mi sembravano sospetti.

Poi con te-silvia-kevin lupi tutti i comportamenti sospetti avevano molto senso, negli altri casi non tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Questa è una cazzata, la partita sarebbe stata ancora aperta se Diablus avesse ragionato. Almeno ammettesse si aver sbagliato invece di dire che siamo stati noi a indurlo in errore per aver gestito male l'arringa.

Ma che poi pure lui, invece di coordinarsi con i buoni, piglia e ha votato silvia a testa bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Questa è una cazzata, la partita sarebbe stata ancora aperta se Diablus avesse ragionato. Almeno ammettesse si aver sbagliato invece di dire che siamo stati noi a indurlo in errore per aver gestito male l'arringa.

 

Sarebbe finita comunque, però con la vittoria dei contadini, e probabilmente la rubavate voi Parà, visto che tu eri vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Boh ma io da morto non avevo chissà che informazioni in più credo. ma il non votare o il votare male, il non dire il ruolo, l’incazzarsi con lo zombie mi sembravano sospetti.

Poi con te-silvia-kevin lupi tutti i comportamenti sospetti avevano molto senso, negli altri casi non tanto.

 

Ecco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Questa è una cazzata, la partita sarebbe stata ancora aperta se Diablus avesse ragionato. Almeno ammettesse si aver sbagliato invece di dire che siamo stati noi a indurlo in errore per aver gestito male l'arringa.

Voi giudicate senza guardare dalla sua prospettiva, aveva meno info e non solo, non considerate il fattore umano istintivo: avrebbe dovuto fidarsi di quelli che lo stavano dicendo cattivo fino ad un momento prima o di quella che lo difendeva a spada tratta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Questa è una cazzata, la partita sarebbe stata ancora aperta se Diablus avesse ragionato. Almeno ammettesse si aver sbagliato invece di dire che siamo stati noi a indurlo in errore per aver gestito male l'arringa.

Ma se ha sbagliato per questo, devi anche accettarlo.

Non gli sarebbe servito solo quello per decidere bene.. ok..

ma evidentemente non gli è bastato quello che aveva e ha deciso anche in base a quella gestione di merda dell'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Boh ma io da morto non avevo chissà che informazioni in più credo. ma il non votare o il votare male, il non dire il ruolo, l’incazzarsi con lo zombie mi sembravano sospetti.

Poi con te-silvia-kevin lupi tutti i comportamenti sospetti avevano molto senso, negli altri casi non tanto.

Be' tu sapevi dello scambio di veggenza con Kevin e che io non ero parà

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Eh ma mettiti nei miei panni.

 

Io sono cdm, vedo silvia che un post ogni 2 dice che per lei duke non era lupo. Ora, questa sicurezza potevano averla solo io e l'indagatore dell'incubo. Per cui la pensavo tale. 

 

lo dicevo anchio hahaha XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Ma che poi pure lui, invece di coordinarsi con i buoni, piglia e ha votato silvia a testa bassa

 

Sì questa per me è la cosa imperdonabile perchè è proprio un errore di concetto.

 

Portare al ballottaggio i 2 cdm col rischio di rogare quello vero quando semplicemente il buono può uccidere il cattivo è semplcemente assurdo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ma se ha sbagliato per questo, devi anche accettarlo.

Non gli sarebbe servito solo quello per decidere bene.. ok..

ma evidentemente non gli è bastato quello che aveva e ha deciso anche in base a quella gestione di merda dell'arringa.

Ha sbagliato perché non ha voluto ragionare e si è concentrato solo su Silvia vs Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...