Vai al contenuto

Coronalupus - VALUTAZIONI


aleman
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Brida dice:

sei stato troppo cattivo.. io non che è volessi dichiararmi, ho solo detto di essere poco utile.. poi dopo mi hanno pressata ed è successo quanto è successo. Comunque non mi sarei mai spacciata per un ruolo importante perché sarei stata rogata tempo 0, e le probabilità che attirassi lo sbrano rasentano lo 0. Non sono mai stata sbranata nei primi giorni da quando gioco sul forum

Ma con quel ruolo che avevi dovevi giocare a farti mordere e dirti che eri fin troppo utile LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

White ti dico solo che in lista gli altri ti davano zombie. Quindi buono non sembravi nemmeno a noi, che eravamo i lupi. Io lo dicevo che potevi essere parà con taddeo, ma da come te la sei giocata mi sono convinta anche io che non fossi, mettevi emoticon pagliacci e non mi rispondevi sui ruoli mancanti. Potevi essere pure sciacallo. O l’untore. 
Già che da buoni che potevate garantirvi a vicenda avete calamitato uno la veggenza e uno lo sparo del cdm, magari se vi rendevate meno sospetti polle avrebbe beccato un lupo, o magari kevin invece di veggentare te avrebbe verificato lemon come riscontro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Il fatto che io e Taddeo fossimo senza ruolo non ha alcuna rilevanza al fine della valutazione dell'atteggiamento illogico che avreste tenuto di e Silvia. 

Non potevate essere buone, perché era illogico spingere per il rogo di Polle quando sia lui che Silvia si contendevano il ruolo di cacciatore.

 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

White ti dico solo che in lista gli altri ti davano zombie. Quindi buono non sembravi nemmeno a noi, che eravamo i lupi. Io lo dicevo che potevi essere parà con taddeo, ma da come te la sei giocata mi sono convinta anche io che non fossi, mettevi emoticon pagliacci e non mi rispondevi sui ruoli mancanti. Potevi essere pure sciacallo. O l’untore. 
Già che da buoni che potevate garantirvi a vicenda avete calamitato uno la veggenza e uno lo sparo del cdm, magari se vi rendevate meno sospetti polle avrebbe beccato un lupo, o magari kevin invece di veggentare te avrebbe verificato lemon come riscontro. 

 

Perché non mi avete mai sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma Diablus non ha letto nulla del vostro dibattito.

 

Ha deciso a sensazione nella fase giorno e ciaone.

 

Così come aveva deciso che brida in base a non si sa cosa gli aveva rubato il ruolo e per tre giorni ha insistito a dire che secondo lui era così

 

Stessa cosa

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Raga ma Diablus non ha letto nulla del vostro dibattito.

 

Ha deciso a sensazione nella fase giorno e ciaone.

 

Così come aveva deciso che brida in base a non si sa cosa gli aveva rubato il ruolo e per tre giorni ha insistito a dire che secondo lui era così

 

Stessa cosa

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Perché ti pensavamo zombie o prolupo

 

Appunto.

Io avevo un compito molto difficile in questa partita e mi è mancato un pelo per soffiarla ai contadini.

Ho giocato in modo molto corretto, ho sempre cercato di aiutare i contadini per portarli alla vittoria, cercando al tempo stesso di non entrare nel mirino dei Lupi.

Mi sembra di esserci riuscito egregiamente.

E sono sempre stato molto attento a fare il nostro interesse di rubavittoria, senza danneggiare i contadini.

Arrivati all'ultimo giorno, io e Taddeo eravamo indecisi se rinunciare a rubarla e dichiararci entrambi.

Tra l'altro, a giorno 1, io avevo lasciato un indizio sul mio ruolo che, se ripreso al momento opportuno, sarebbe stato inequivocabile.

Ma alla fine ci siamo detti che finché rimaneva una minima possibilità di rubarla era giusto provarci, anche a costo di perdere.

E così abbiamo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

Raga ma Diablus non ha letto nulla del vostro dibattito.

 

Ha deciso a sensazione nella fase giorno e ciaone.

 

Così come aveva deciso che brida in base a non si sa cosa gli aveva rubato il ruolo e per tre giorni ha insistito a dire che secondo lui era così

 

Stessa cosa

 

Esatto, è quello il discorso.

 

Non ha fatto una domanda a noi 2 agli altri, non ha cercato di capire chi dicesse il vero e chi no, non ha letto nulla della discussione, è questo che intendo @Apolide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ha votato senza leggere per un'impressione, ho già detto che è indifendibile.

Lo sarebbe anche se avesse rogato un lupo.

Se ha letto o meno, lo sa solo lui, forse aleman, ma ad aleman può aver detto che vota a cazzo, e invece ha letto.

 

 

Io la stavo buttando sulla logica nuda e cruda (ben sapendo che il lupus non è - per fortuna - solo questo).

Dal punto di vista di diablus, lui aveva una sola certezza. L'essere conte.

Poi c'erano svarianti intrecci. Alcuni più probabili, altri quasi eccezionali. Ma tutti comunque plausibili.

 

Se ho preso la sua difesa, non è tanto per difenderlo (neanche lo conosco), ma perché venivano date per certezze cose che ad altri, in possesso di informazioni che lui non aveva, erano ovvie, mentre per diablus non c'era nulla di scontato.

Difendevo più che altro la logica.

 

Poi si può discutere su tutto. Come alcune giocate o frasi potessero dare più credito a un determinato scenario, e altre frasi smentire una diversa congettura. Ma tenendo ben a mente che un ragionamento basato su ciò non è una certezza, bensì un'ipotesi che può essere fallace.

Si può discutere se un giocatore esperto/più bravo avrebbe avuto più intuito, o no. Ma resta che non si può dire che avesse la soluzione e non ci è arrivato.

 

Se fosse stato un puzzle, gli mancavano dei tasselli. E senza tutti i tasselli puoi inferire che immagine sia, ma non puoi dire che l'immagine da te ipotizzata è sicura al 100%.

Se nell'immagine di un tizio disegnato manca il tassello dove ci dovrebbe essere la mano, tu sei legittimato a ipotizzarne la presenza, ma non solo non puoi sapere se quella mano è chiusa, o aperta, o di legno, o altro, potrebbe essere pure amputato.

 

In sintesi è questo che facevo notare.

Alcune certezze non erano tali, ma solo probabilità.

 

 

Ad ogni modo io non ho neanche giocato.
E non giocando ho diritto all'mvp perché non ho sbagliato niente. Sono sicuro che mariosan sarà d'accordo su questo.

 

E sto pensando che una volta Senna, quando oramai Il Francese, lo chiamava così, si era ritirato, alla radio disse, "mi manchi Alain". Be', non è vero. Non solo non gli manca Alain, non era manco Alain, ma un pedro de la rosa qualunque, scritto pure in minuscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mariosan dice:

Ma con quel ruolo che avevi dovevi giocare a farti mordere e dirti che eri fin troppo utile LOL

 

 

Ma non mi morde nessuno dal 2013 nei primi giorni. Io speravo di giocare aggressiva e beccare i lupi in pubblica, spacciarmi per ruolo importante è da suicidio 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Brida dice:

 

 

Ma non mi morde nessuno dal 2013 nei primi giorni. Io speravo di giocare aggressiva e beccare i lupi in pubblica, spacciarmi per ruolo importante è da suicidio 

 

Concordo che se ti davi ruolo importante avresti avuto più possibilità di essere rogata che sbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

 

In realtà c'è sempre stato solo che noi ( @Apolide, @mariosan ed io) lo tenevamo segregato in una cantina. Approffitando di un cambio di guardia il buon @L Lawliet è riuscito scappare :(

 

 

Io delle vostre cantine alla Zed di Pulp Fiction, con scagnozzi strafatti di crack, saldatrici, pinze, cure medioevali, non ne so niente e niente ne voglio sapere.

L'unica cantina che frequento è quella sociale, che ha un vinello aglianico e un nero di troia, da farti leccare i baffi. O le vibrisse, a secondo della specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le scuole chiuse e i clienti a riposo forzato, dalla prossima settimana ho molto tempo. Quindi posso masterare/giocare senza problemi. Se non c'è nessuno che vuole masterare la prossima, posso farlo di nuovo io, anche se mi piacerebbe più giocare, confesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...