Vai al contenuto

Fermare la Serie A?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Fermare il campionato?  

6 voti

  1. 1. Argomentare il perché della vostra risposta

    • 3
    • No
      3
    • Indeciso
      0


Recommended Posts

In grassetto... :D 

 

ci sono altre tre ipotesi che il presidente federale Gravina ha citato. La prima: assegnazione del titolo tramite playoff, playout per la retrocessione in B. La seconda: cristallizzazione della classifica e assegnazione del titolo in base alla classifica attuale. Ultima via, la più estrema: non assegnazione dello scudetto e comunicazione alla Uefa delle società qualificate per le coppe europee.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ronnie Rava dice:

Partite ogni due giorni a luglio e agosto. Come no, fattibilissimo...

 

Luglio e agosto lo dici tu, a parte che di sera in luglio e agosto si fanno tante amichevoli!

 

Comunque, la mia è una possibile soluzione, da te proviene invece il NULLA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, El Pelat dice:

se il 3 aprile la situazione è migliorata il campionato riprende a porte chiuse. Rinvio dell'europeo e conclusione del campionato. Manca un elemento fondamentale: la sospensione anche negli altri paesi (specie Inghilterra, Spagna, Germania).

 

Arriveranno presto a capire che la cosa riguarda tutti, non solo i Cinesi, come pensavamo noi Italiani, non solo gli Italiani, come pensavano gli altri Europei. Deciderà quindi l'UEFA la sospensione, entro una, max due settimane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Luglio e agosto lo dici tu, a parte che di sera in luglio e agosto si fanno tante amichevoli!

 

Comunque, la mia è una possibile soluzione, da te proviene invece il NULLA

 

Magari prima di scrivere cazzate leggi i messaggi precedenti

 

Giocare ogni due giorni è una follia, che sia luglio, agosto o dicembre. Non passerebbe mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi fatta da un'interista e a parer mio condivisibile:

- finito lo stop ci sarà l'esigenza di giocare quante più partite possibili (sia per avere incassi se sarà possibile disputarle a porte aperte, sia per salvaguardare i rapporti con le tv)

perciò se sarà materialmente possibile si concluderà il campionato, anche a costo di procedere a tappe forzate,

in caso contrario si faranno palyoff, playout e magari anche un torneo con un posto uefa in palio per le altre squadre strutturato per cercare di sisputare il maggior numero di partite possibili

 

Ps ho la netta sensazione che l'europeo venga slittato di un anno

Modificato da Sveva
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Intanto l'Inter quando si riprenderà dovrà recuperare anche le partite col Getafe, e in caso di qualificazione immagino anche i turni successivi. :D 

 

il Getafe propone di disputare (quando ve ne sarà l'occasione) le gare (ovviamente tutte) in partita secca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
8 ore fa, Ronnie Rava dice:

Magari prima di scrivere cazzate leggi i messaggi precedenti

Fenomeno, io ai messaggi rispondo in ordine di post, quello lo hai scritto dopo. 

 

Cita

Giocare ogni due giorni è una follia, che sia luglio, agosto o dicembre. Non passerebbe mai.

Da ragazzi giocavamo una partita dopo l'altra. Io ero tesserato per F.I.G.C. e C.S.I. contemporaneamente e giocavo una partita al sabato e una la domenica. 

 

Questi hanno rose di 25 giocatori, sono allenati, massaggiati e curati, e non possono giocare per un breve periodo tre volte a settimana?? 

Vista la situazione di emergenza potrebbero eccome! 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

il Getafe propone di disputare (quando ve ne sarà l'occasione) le gare (ovviamente tutte) in partita secca.

 

Comunque gli Spagnoli sono furbissimi, in un sol colpo toglierebbero all'Inter la partita casalinga e ridurrebbero il tempo di gioco, ergo, aumenterebbero così le possibilità di passare il turno.

 

Detto ciò, la proposta mi sembra interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...