Lemon Inviato Marzo 11, 2020 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2020 (modificato) Ruoli Visto/Vince/Conta Lupi Morgana Lupo apprendista negromante (1 res) L/L/L Mordred Lupo nero http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_nero.html L/L/L Accalon Lupo spelacchiato C/L/L Meleagant cavaliere nero http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cavaliere_nero.html L/L/C Contadini Merlino -> veggente http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente.html C/C/C Artù ->Ogni notte può chiedere se un giocatore è un cavaliere della tavola rotonda C/C/C Lancillotto -> principe e cavaliere bianco http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cavaliere_bianco.html C/C/C Dama del lago -> fante http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fante.html - ; C/C/C Ginevra -> principessa ignara http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/principessa.html C/C/C Parsifal -> redentore ignaro http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/redentore.html C/C/C Galaad -> contadino fantasma ignaro http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino_fantasma.html C/C/C Galvano -> contadino telepate ignaro http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/telepate.html C/C/C Keu ->sentinella http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html C/C/C Rubavittoria Tristano e Isotta anime gemelle http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/anima_gemella.html C/R-C/C IL Graal: ogni giorno tutti i giocatori possono eleggere il più Giusto tra i cavalieri con votazione segreta, se il giocatore che riceve la maggioranza è effettivamente un cavaliere della tavola rotonda puro di cuore (non proL), questi riceverà il Graal, con cui potrà ressare un morto. Il Graal può apparire una volta sola, ma solo il destinatario ne verrà informato. In caso di parità al rogo vanno al ballottaggio i due più votati (solo chi ha votato quella notte può votare per il ballottaggio, in segreto). Il ballottaggio dura 15 minuti dopo la chiusura (ma è possibile esprimere una preferenza prima di fine fase). In caso di ulteriore parità roga chia ha preso il primo voto pubblico decisivo. Faq -I Cavalieri della tavola rotonda sono: Lancillotto, Parsifal, Galaad, Galvano, Accalon e Meleagant - i cavalieri bianco e nero hanno solo 3 tentativi per trovare l'avversario; i loro poteri funzionano solo sulle azioni del fante, della sentinella e di chi usa gli oggetti del fante. Non possono morire di notte se non a duello. Il duello può avvenire una sola volta nella partita, anche in caso chi l'ha perso risorga. - Le morti sono tutte misteriose a causa dell'alito dei due draghi che non vi permette di vedere bene - Lo scudo del fante resta fin quando il proprietario non viene ucciso in qualche modo - Il lupo nero per sbranare un ignaro può dire semplicemente ignaro, eccezion fatta per la principessa, per cui vale la schedina. - Non serve che le anime gemelle si riconoscano la stessa notte, nel momento in cui entrambe avranno fatto il nome dell'altra entrano nella stessa chat. Chi indovina per prima non viene informata. - Il telepate percepisce i poteri di veggente, Artù, fante, sentinella e sbrano - La sentinella non protegge il cavaliere (bianco o o nero) sfidato a duello Lista iscritti Aleman Mariosan Pleonasmo Taddeo Polle Marco Zaki Kevin Split Tartina The Duke Mist Elendor Diablus White Rabbit absolute Orario giorno 22.15- 14.00 Orario notte 14.15- 22.00 Ordine di azione Poteri buoni che non uccidono Res di Morgana Poteri buoni che uccidono (spada inclusa anche se usata da cattivi) Cavaliere nero Sbrani Modificato Marzo 15, 2020 da Lemon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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