Vai al contenuto

Il ciclo arturiano - Notte 1- fino alle 20 del 12/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

E' una notte senza stelle e senza luna, ad Avalon. I cavalieri e i comuni cittadini dormono sonni inquieti, turbati dalla consapevolezza che quella bruma, che sin dal crepuscolo si è insinuata fin dentro le case, non è naturale. Poco più in là, infatti, oltre il mondo visibile, un drago rosso limone e un drago bianco per mancanza di bandiera, combattono una lotta senza tempo, e il loro fiato rovente è nebbia che nasconde pericoli mortali, come è già successo tante e tante volte, e sempre succederà. E' una lotta che narra la vostra storia, e la vostra storia dà forma alla lotta. Come in un cerchio.

Approfittando di quell'incanto, la perfida fata Morgana, un po' donna e un po' fay, ha riunito i nemici di Camelot e li ha nascosti tra i suoi abitanti per sterminarli e spodestare finalmente suo fratello re Artù ed il suo saggio consigliere Merlino. Riposate quanto potete, abitanti di Camelot, perché quella coltre che vi ha avvolti si prepara ad inghiottirvi, e sarà talmente fitta che non potrete sapere di che morte morirete.

 

Stanotte possono agire Merlino, Artù, Lancillotto, Meleagant, Tristano e Isotta.

 

Lista vivi

 

  1. Aleman 
  2. Mariosan
  3. Pleonasmo
  4. Taddeo
  5. Polle
  6. Marco
  7. Zaki
  8. Kevin Split
  9. Tartina
  10. The Duke
  11. Mist
  12. Elendor
  13. Diablus
  14. White Rabbit
  15. absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa lunga notte,
con le stelle un po' matte,
volgo lo sguardo alla finestra,
nel giardino una ginestra
mi ricorda le battaglie,
gli assedi sotto le guglie,
in lotta per una vittoria
e fors'anche per la gloria
o per gli occhi sorridenti
delle madame per i vincenti.
Niente messaggi nascosti
in questi versi sciolti,
non avevo granché da fare,
ed il tempo deve pur passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

Ma ki è zaki?

 

Ve l'ho portato io (e non me ne assumo responsabilità).

Non è una malattia, anche se sembra una patologia africana.

Su lif risponde (male) al nome di Franz. Una volta sapeva giocare. Da quando chiese ad una giocatrice se fosse bionda, con la conseguenza di essere squalificato (sic!), non è più lo stesso, e pare indossi camice bianche con la comoda chiusura sulla schiena, e voglia suonare il violino con i piedi.

 

L'ho chiarito perché quelli di lif lo conoscono, ora lo conoscete tutti. Per vostra sfortuna.

 

Edit: il pianoforte, non il violino.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

VINCEREMO!

 

ti vedo bello cazzuto :D

 

10 minuti fa, Apolide dice:

 

Ve l'ho portato io (e non me ne assumo responsabilità).

Non è una malattia, anche se sembra una patologia africana.

Su lif risponde (male) al nome di Franz. Una volta sapeva giocare. Da quando chiese ad una giocatrice se fosse bionda, con la conseguenza di essere squalificato (sic!), non è più lo stesso, e pare indossi camice bianche con la comoda chiusura sulla schiena, e voglia suonare il violino con i piedi.

 

L'ho chiarito perché quelli di lif lo conoscono, ora lo conoscete tutti. Per vostra sfortuna.

 

Edit: il pianoforte, non il violino.

 

povero il nostro franz :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...