Vai al contenuto

Il ciclo arturiano - Notte 2- fino alle 22 del 13/03


Apolide
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, White Rabbit dice:

Sono buono e voglio sfatare il falsi miti del Forum, non solo ho votato Pleonasmo di rimando, ma dirò anche che sono in arringa perché mi ci ha mandato Pleonasmo.

 

Beh sì, in effetti è una rivelazione non da poco scoprire che che sei in arringa perché ti ci ha mandato Pleonasmo.

 

 

Sulle arringhe: Marco, Zaki e Mist un po' paraculi.

Pleonasmo dà l'idea di aver scritto tanto per scrivere qualcosa.

Taddeo mi sembra bello carico, non neutro come spesso appare. Diablus molto tranquillo.

Su White, boh, sta provando nuove tattiche di arringa, per sembrare lupo subito e non dopo un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Beh sì, in effetti è una rivelazione non da poco scoprire che che sei in arringa perché ti ci ha mandato Pleonasmo.

 

 

Sulle arringhe: Marco, Zaki e Mist un po' paraculi.

Pleonasmo dà l'idea di aver scritto tanto per scrivere qualcosa.

Taddeo mi sembra bello carico, non neutro come spesso appare. Diablus molto tranquillo.

Su White, boh, sta provando nuove tattiche di arringa, per sembrare lupo subito e non dopo un giorno.

Concordo su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace nessuna arringa. Ma non rogherei Zaki (perché fa sempre così), Mist Marco Diablus(mi sembra abbiano detto alcune cose che capirò quando si dichiareranno LOL) , ma per marco ho ancora paura dell inculata. Non mi piace il fatto che White trolli solo. Su Pleo e Taddeo, direi meglio il primo. Quindi per ora rogherei White. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan dice:

A me non piace nessuna arringa. Ma non rogherei Zaki (perché fa sempre così), Mist Marco Diablus(mi sembra abbiano detto alcune cose che capirò quando si dichiareranno LOL) , ma per marco ho ancora paura dell inculata. Non mi piace il fatto che White trolli solo. Su Pleo e Taddeo, direi meglio il primo. Quindi per ora rogherei White. 

 

uhhhhhh marietto scurdammoce o passato

 

concordo che l'arringa di white sia assurda e continua a non piacermi quella di diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

uhhhhhh marietto scurdammoce o passato

 

concordo che l'arringa di white sia assurda e continua a non piacermi quella di diablus

 

Diablus non mi è dispiaciuta l' arringa ma mi è sembrato un po' punto sul vivo ieri

 

White non capisco perché trolla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Diablus non mi è dispiaciuta l' arringa ma mi è sembrato un po' punto sul vivo ieri

 

White non capisco perché trolla

 

Anch'io ho avuto la stessa impressione su Diablus. Già alla scorsa notte mi era apparso strano per come aveva interagito con te.

 

White ..... boh sinceramente non capisco il continuare la diatriba con pleo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Anch'io ho avuto la stessa impressione su Diablus. Già alla scorsa notte mi era apparso strano per come aveva interagito con te.

 

White ..... boh sinceramente non capisco il continuare la diatriba con pleo.

 

 

 

 

 

Mah infatti, qualcuno mi delucidi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Zaki dice:

Ho detto tutto quello che potevo dire, poi rimane il mio ruolo.

Non ho chiesto il ruolo,la cosa peggiore da fare col lupo nero è dichiararsi,per carità...ma almeno fai qualcosa, come io sto punzecchiando te per capire se sei buono,tu fallo a tuo modo, è un invito a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, mariosan dice:

A me non piace nessuna arringa. Ma non rogherei Zaki (perché fa sempre così), Mist Marco Diablus(mi sembra abbiano detto alcune cose che capirò quando si dichiareranno LOL) , ma per marco ho ancora paura dell inculata. Non mi piace il fatto che White trolli solo. Su Pleo e Taddeo, direi meglio il primo. Quindi per ora rogherei White. 

Sto periodo non ti piaccio proprio eh mario

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, mariosan dice:

A me non piace nessuna arringa. Ma non rogherei Zaki (perché fa sempre così), Mist Marco Diablus(mi sembra abbiano detto alcune cose che capirò quando si dichiareranno LOL) , ma per marco ho ancora paura dell inculata. Non mi piace il fatto che White trolli solo. Su Pleo e Taddeo, direi meglio il primo. Quindi per ora rogherei White. 

Sto periodo non ti piaccio proprio eh mario

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Elendor dice:

Non ho chiesto il ruolo,la cosa peggiore da fare col lupo nero è dichiararsi,per carità...ma almeno fai qualcosa, come io sto punzecchiando te per capire se sei buono,tu fallo a tuo modo, è un invito a giocare

 

Alla fine ti ho convinta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zaki dice:

 

Alla fine ti ho convinta?

 

se ci riuscirai sarà per sfinimento mi sa XD

 

23 minuti fa, Taddeo dice:

Ho detto già che delle arringhe mi piace solo diablus

 

Gli altri nessuno

 

Forse mist, forse

 

cosa in particolare non ti è piaciuto delle altre arringhe?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 dice:

 

se ci riuscirai sarà per sfinimento mi sa XD

 

 

cosa in particolare non ti è piaciuto delle altre arringhe?

 

Pleonasmo non mi pare dice niente, White ancora meno

 

Zaki veramente strano

 

La tua mi sembra un arringa da prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...