Vai al contenuto

Il ciclo arturiano - Giorno 2 fino alle 14 del 14/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

Ok se mist dite che probabilmente è contadino, io tornerei su taddeo. E anche @Kevin Split mi sembra un po' moscio rispetto al solito: nella scorsa partita ti ho creduto mentre tutti gli altri ti davano cattivo, quindi voglio avere la presunzione di capirti quando sei buono. Per ora non mi sembri né buono né cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke e marco mi sembrano entrambi cattivelli. Ma a Duke non è piaciuto il mio voto su marco quindi mi viene da pensare che non siano entrambi lupi... Entrambi buoni mi viene proprio difficile da pensarlo, quindi protendersi verso Duke cattivo e marco buono/prol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contributo di duke effettivamente è proprio brutto in sta partita, non ha fatto na valutazione sulla gente che sia una. Poi in genere lo ricordavo suggeritore di azioni notturne, insomma un leader della piazza.

Anche Aleman se ne sta ancora molto nascosto.

Tartina secondo me mi fregherà da lupetta però a me piace oggi più degli altri giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, tartina dice:

Duke e marco mi sembrano entrambi cattivelli. Ma a Duke non è piaciuto il mio voto su marco quindi mi viene da pensare che non siano entrambi lupi... Entrambi buoni mi viene proprio difficile da pensarlo, quindi protendersi verso Duke cattivo e marco buono/prol

 

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, tartina dice:

Ok se mist dite che probabilmente è contadino, io tornerei su taddeo. E anche @Kevin Split mi sembra un po' moscio rispetto al solito: nella scorsa partita ti ho creduto mentre tutti gli altri ti davano cattivo, quindi voglio avere la presunzione di capirti quando sei buono. Per ora non mi sembri né buono né cattivo. 

 

Si come detto già ieri, mist mi aveva fatto una buona impressione con la sua arringa.

Kevin... Ieri aveva ripreso un discorso (quello sul graal) per poi non riprenderlo (ma c'è da dire che non c'è più stato). Oggi lo ha ripreso esponendo il suo punto. Al momento non mi dispiace anche se lo vorrei vedere di più in partita 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Il contributo di duke effettivamente è proprio brutto in sta partita, non ha fatto na valutazione sulla gente che sia una. Poi in genere lo ricordavo suggeritore di azioni notturne, insomma un leader della piazza.

Anche Aleman se ne sta ancora molto nascosto.

Tartina secondo me mi fregherà da lupetta però a me piace oggi più degli altri giorni. 

 

Ma che cacchio stai a di

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Mario vota WR
  2. WR vota pleo
  3. Elendor vota Diablus
  4. Pleo vota WR
  5. Marco vota WR 
  6. Tartina vota Marco
  7. Polle vota Diablus (2)
  8. Taddeo vota Marco (2)
  9. Diablus vota WR (4)
  10. Zaki vota Diablus
  11. absolute vota Marco

Dai voti c è modo di capirci qualcosa di meglio?

 

La maggior parte dice che white si è proprio lasciato morire da prolupo, io non so se un ruolo forte come il cavaliere nero si lascia morire così, per me no

 

Resto dell'idea di ieri che quello più prolupo mi sembrava marco, certo che un prolupo non credo farebbe un voto pesante come ha dato a uno sospetto, quindi boh, forse è proprio lupo e che Duke sia il prolupo visto il non voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tra i contadini semplici presenti ci sono comuqnue "ruoli" forti. Cioè perché doversi far bruciare combattendo così poco per sopravvivere? Un fantasma ad esempio potrebbe comunque contare ai fini della vittoria se morso dai lupi. E poi andava contro Pleonasmo che a me ieri in arringa è sembrato quello più combattivo. 

I voti di marco e diablus sono a salvarsi secondo me, per cui potrebbero essere lupi (non entrambi),ma a me purtroppo Marco convince (anche se lo odio <3)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Si ma tra i contadini semplici presenti ci sono comuqnue "ruoli" forti. Cioè perché doversi far bruciare combattendo così poco per sopravvivere? Un fantasma ad esempio potrebbe comunque contare ai fini della vittoria se morso dai lupi. E poi andava contro Pleonasmo che a me ieri in arringa è sembrato quello più combattivo. 

I voti di marco e diablus sono a salvarsi secondo me, per cui potrebbero essere lupi (non entrambi),ma a me purtroppo Marco convince (anche se lo odio <3)

 

Perché vedi il mio voto a salvarmi? 

Quando avevo votato comunque non avevo nessun voto.

 

Come già detto concordo con il tuo giudizio su white.

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma che doveva dire WR? Se provava a difendersi gli davate addosso dicendo che si stava agitando...quindi era cattivo

Come mi fate ridere quando dite così...tra l altro i voti sono arrivati tutti alla fine 

E poi da lupo penso che si sarebbe inventato qualsiasi cosa pur di salvarsi, non l ha fatto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita non c'è nessun ruolo che va sacrificato. Quindi l'atteggiamento di White è stato senza senso. Secondo me era proprio lupo che voleva giocarsela da proL e aveva puntato me perché credeva fossi rogo facile. La storia non gli ha insegnato nulla. 

 

Detto questo, molto probabilmente i suoi compari lupi non hanno potuto fare nulla per aiutarlo. Uno che gioca da lupo invasato non può essere salvato XD

 

@Elendora me sembri buona.

 

Duke ieri ha giocato un po' strano oggi pare abbia una carica in più. Che succede?

 

Mist, mi dispiace, ma non riesco a inquadrarlo nei buoni, ora come ora non vorrei fare parte di un cerchio con lui.

 

Tartina un po' sbadata, ma al momento non mi fa fare strane idee.

 

Kevin, non percepito 

 

Taddeo mi sembra diverso rispetto all'altra partita. Più tranquillo. 

 

Non mi piace l'idea di organizzarci per dare il nome per il Graal ora come ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tartina dice:

Raga ma che doveva dire WR? Se provava a difendersi gli davate addosso dicendo che si stava agitando...quindi era cattivo

Come mi fate ridere quando dite così...tra l altro i voti sono arrivati tutti alla fine 

E poi da lupo penso che si sarebbe inventato qualsiasi cosa pur di salvarsi, non l ha fatto

 

 

 

Ma infatti pure secondo me era buono.

 

Un atteggiamento del genere ci stava da prolupi scarso non da cavaliere nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...