Vai al contenuto

Il ciclo arturiano - Giorno 2 fino alle 14 del 14/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, Pleonasmo dice:

In questa partita non c'è nessun ruolo che va sacrificato. Quindi l'atteggiamento di White è stato senza senso. Secondo me era proprio lupo che voleva giocarsela da proL e aveva puntato me perché credeva fossi rogo facile. La storia non gli ha insegnato nulla. 

 

Detto questo, molto probabilmente i suoi compari lupi non hanno potuto fare nulla per aiutarlo. Uno che gioca da lupo invasato non può essere salvato XD

 

@Elendora me sembri buona.

 

Duke ieri ha giocato un po' strano oggi pare abbia una carica in più. Che succede?

 

Mist, mi dispiace, ma non riesco a inquadrarlo nei buoni, ora come ora non vorrei fare parte di un cerchio con lui.

 

Tartina un po' sbadata, ma al momento non mi fa fare strane idee.

 

Kevin, non percepito 

 

Taddeo mi sembra diverso rispetto all'altra partita. Più tranquillo. 

 

Non mi piace l'idea di organizzarci per dare il nome per il Graal ora come ora. 

Prego?

Sbadata in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Scusate se ogni tanto sparisco ma ho i miei tempi, mi sono appena svegliato)

 

Tornando a noi ed al discorso Graal, io ho votato @Taddeo.

Io andrei su di lui.. mi sembra il più buono di tutti.

 

Adesso che l'ho esplicitato, se siete tutti d'accordo nel votarlo, la sentinella lo deve proteggere e lui resserà subito lo sbranato della prossima notte.

Anche se non ci sarà grande scelta, si guadagna una fase e preghiamo di rogare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Raga ma che doveva dire WR? Se provava a difendersi gli davate addosso dicendo che si stava agitando...quindi era cattivo

Come mi fate ridere quando dite così...tra l altro i voti sono arrivati tutti alla fine 

E poi da lupo penso che si sarebbe inventato qualsiasi cosa pur di salvarsi, non l ha fatto

 

Lo penso anche io, per me nel migliore dei casi era cavaliere nero. Ma propenderei per ignaro o al limite anima gemella.

 

1 ora fa, Tidus dice:

Salve a tutti

Ho appena finito di leggere quasi tutto

Una cosa mi è apparsa strana

@Mistcome mai ieri non hai votato per il rogo?

(Se il resoconto di taddeo è giusto)

 

Bentornato.

 

Tu hai la fissazione con Mist, per me ha avuto un paio di uscite infelici ma appunto per questo da lupo penso sarebbe stato più attento. Per ora lo toglierei dai sospetti, vedremo tra qualche giorno.

 

39 minuti fa, Diablus dice:

 

Polle poi mi spieghi perché mi hai puntato sin dalla notte 1

49 minuti fa, Polle dice:

 

E diablus anche

 

Guarda, io ero tra quelli che inizialmente ti considerava buono, ma il tuo voto per White quando si stava valutando se votare altri, tipo Marco, che lo ha affossato, solo per toglierti di torno il rischio, non mi è piaciuto per niente, mi piacerebbe sentire un'arringa più convincente perché da atteggiamento dalle buone impressioni iniziali per me sei molto sospetto.

 

Qualche valutazione sui giocatori anche per mio promemoria perché ultimamente ho una memoria infima e mi dimentico io stesso le mie impressioni sugli altri giocatori.

 

Marco non mi era piaciuto ma oggi lo vedo più propositivo. Così come Mariosan. Tartina, sarà per la quarantena, la vedo più attiva del solito, depone a suo favore. Duke non mi sta piacendo, troppo vago e poco incisivo. Pleonasmo non mi piace molto. Kevin quando fa così può essere qualunque cosa, per ora non è tra i principali sospetti però. Stesso vale per Mist. Elendor, Taddeo e Zaki non pervenuti, non mi sono fatto idee, così come Tidus ma confido nel fatto che è appena entrato e darà il suo contributo. Chi rimane? Ah, Polle, che mi sembra sul pezzo.

Mi riaffaccio più tardi e valuto se aggiungere qualcuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Diablus dice:

 

Polle poi mi spieghi perché mi hai puntato sin dalla notte 1

 

Beh dalla notte 1 per farti spurgare un po' il tuo ingiustificabile comportamento della scorsa dopo che mi sono impegnato 24 ore e tu te ne sei sbattuto non leggendo neanche una riga.

 

Non hai reagito tranquillo alla cosa.

 

E ieri mi sei sembrato aver molta paura di essere rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Kevin Split dice:

(Scusate se ogni tanto sparisco ma ho i miei tempi, mi sono appena svegliato)

 

Tornando a noi ed al discorso Graal, io ho votato @Taddeo.

Io andrei su di lui.. mi sembra il più buono di tutti.

 

Adesso che l'ho esplicitato, se siete tutti d'accordo nel votarlo, la sentinella lo deve proteggere e lui resserà subito lo sbranato della prossima notte.

Anche se non ci sarà grande scelta, si guadagna una fase e preghiamo di rogare bene.

 

al momento io avrei fatto il nome di Tartina, ma vorrei capire come mai valuti Taddeo il più buono di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...