Vai al contenuto

Notte 3 fino alle 22 del 14/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, The Duke dice:

Prova a salvare wr (cattivo probabilmente lupo), chiede il graal quando è morto solo lui x ressarlo.. 

Probabilmente cav nero

 

Ma se è cavaliere nero il graal non le arriva.

 

Il problema è che da cavaliere nero potrebbe farsi proteggere dalla sentinella e farla crepare. Per questo secondo me il graal bisogna darlo quando c'è qualcuno da resuscitare 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

 

Mah.

 

Sembra il Duke della scorsa. Quindi male

 

 

Su duke concordo. Già la scorsa notte aveva dato questa impressione e queste ultime uscite sono molto meh...

 

9 minuti fa, Polle dice:

Degli arringanti tartina ed elendor mi piacciono.

 

Gli altri tutti un po' meh.

 

Anche Mario non ti vedo così aggressive come di là

 

Non ti piacciono mai :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mariosan dice:

Arringa: Sono buono e utile, o comunque ci provo ad essere utile evitando di fare cazzate lol degli altri arringanti fino ad ora solo duke mi ha dato sensazioni negative. @Taddeo se hai qualcosa da dirmi, visto che mi hai mandato in arringa sono qui

Marco è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elendor dice:

Sono buona e sondabile, fatemi rompere le palle in giro che i lupi li troviamo insieme :D 

Ma non eri tu quella che aveva detto "oh raga ma non la leggere la lista ruoli?"

 

2 ore fa, The Duke dice:

Ma stiamo giocando a lupus o a ruba mazzetto?

 

Fate 2+2

Con tutta probabilità non è buona 

HAHHAHA dai siamo scarsi in matematica, esplicita sto 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Zaki dice:

E Abs?

Dov'è Absolute?

 

Sempre nei tuoi pensieri?

 

Avevo votato e c'era tanta gente, non sapevo di essere in arringa, ho letto solo ora.

Su di me posso dirvi che sono buono, ho provato a dare il mio contributo ogni volta che ho potuto, giudicatemi da quanto detto, ho anche lasciato le mie impressioni sugli altri. Pleonasmo non mi piaceva, l'ho votato perché non era ancora stato in arringa e il suo voto di rimando mi è piaciuto ancora meno. Le difese lasciano il tempo che trovano, come anche la mia, per questo ho lasciato sempre la mia opinione e ho provato a ragionare a voce alta con i ruoli in partita, forse il discorso di Polle ha senso, non è opportuno provare a consegnare il Graal subito, non avevo pensato al cavaliere nero che uccide la sentinella se lo protegge, ad esempio. 

Anche Marco, ieri non mi piaceva, oggi si era ripreso, ma c'è un dettaglio che non mi convince nei suoi interventi, anche se non è sufficiente per ora per farmelo votare. Attendo ulteriori impressioni e vedo il da farsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...