Vai al contenuto

Notte 3 fino alle 22 del 14/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

45 minuti fa, absolute dice:

 

. Pleonasmo non mi piaceva, l'ho votato perché non era ancora stato in arringa . 

 

Quindi ti sei perso tutta la notte2 ? Sei molto attento noto. A me pare invece che tu stia solo scrivendo per farti vedere bravo e buono ma ti perdi i pezzi per la strada. Che succede? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Quindi ti sei perso tutta la notte2 ? Sei molto attento noto. A me pare invece che tu stia solo scrivendo per farti vedere bravo e buono ma ti perdi i pezzi per la strada. Che succede? 

 

Lol .... me la ero persa quella parte XD. Ieri era arrivato all ultimo per la votazione quindi magari anche per questo si è perso dei pezzi :D

 

Comunque al momento sono orientato a votare duke.La sua uscita è stata assurda 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Quindi ti sei perso tutta la notte2 ? Sei molto attento noto. A me pare invece che tu stia solo scrivendo per farti vedere bravo e buono ma ti perdi i pezzi per la strada. Che succede? 

 

Cosa mi sono perso? A parte te che stai dando per certo che White fosse lupo (cosa che io non credo) e che è bruciato grazie a te (dal tuo punto di vista) e dunque dobbiamo inchinarci tutti alla tua grande saggezza, ovviamente. Hai un atteggiamento di chi ha mille certezze, cosa che in genere caratterizza i lupi. Per questo ti sospetto. Poi posso sbagliarmi, ma per ora l'idea rimane quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Cosa mi sono perso? A parte te che stai dando per certo che White fosse lupo (cosa che io non credo) e che è bruciato grazie a te (dal tuo punto di vista) e dunque dobbiamo inchinarci tutti alla tua grande saggezza, ovviamente. Hai un atteggiamento di chi ha mille certezze, cosa che in genere caratterizza i lupi. Per questo ti sospetto. Poi posso sbagliarmi, ma per ora l'idea rimane quella.

 

Completamente fuori strada. Stai distorcendo la realtà. 

 

Ti sei perso che questa è la mia seconda arringa. Non ho mai dato per certo che White fosse Lupo, come potrei? Ho solo detto come la penso sul comportamento di White che me lo fa pensare lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...