Vai al contenuto

Il ciclo arturiano - Giorno 3 fino alle 14.30 del 15/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Data questa precisazione del master tartina dovrebbe avere il graal

 

Quindi o mente qualcuno di quelli che ha detto di averla votata o di non aver votato nessuno o mente tartina.

Io non mento.

Non ho il Graal 

Riepilogo di chi mi ha votata per il Graal?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Tra l' altro stavo pensando che i lupi sono in 3 ma possono mettere solo 2 voti su uno di loro perché uno mica può autocitarsi.

 

Quindi o mente tartina o mentono almeno 2 tra Mario marco e tidus

Mi sento intelligente ad aver pensato queste 2 cose, confermate ora da te 

 

Cmq adesso quelli che mi hanno votata @Tidus @Marco1306 e @mariosan ci spiegano il ragionamento che li ha portati a votarmi per il Graal.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

Tra l' altro stavo pensando che i lupi sono in 3 ma possono mettere solo 2 voti su uno di loro perché uno mica può autocitarsi.

 

Quindi o mente tartina o mentono almeno 2 tra Mario marco e tidus

Polle non ha senso non aver votato tartina. Cioè non ha ricevuto un singolo voto per il rogo (quindi veniva creduta) però poi la gente non la vota xD Anzi sarebbe stato un modo per "sondare" tartina la questione del Gral nel caso uno non si fidasse (visto che mi pare che quel giorno solo lei ed aleman si erano dichiarati o mi sbaglio?) . 

Quindi per me tra te marco e tidus solo una persona mente e gli altri lupi sono da ricercare in chi dice che non ha votato o che ha votato a caso. Cioè ma davvero qualcuno ha votato zaki? (no ho rivisto i voti, nessuno lo ha fatto) Che veniva mandato costantemente in arringa LOL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Per forza, per non farlo arrivare.

 

Il voto più strano è quello di marco che dice di volere io graal ma vota per il graal una di cui non sa niente

Però stavo pensando

I lupi come risponderebbero in pubblica alla tua domanda?

Penso al massimo solo uno(forse) si sarebbe accodato a quello della maggioranza

Io da lupo avrei detto di non aver votato nessuno per destare meno sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Per forza, per non farlo arrivare.

 

Il voto più strano è quello di marco che dice di volere io graal ma vota per il graal una di cui non sa niente

 

Nonostante è da inizio partita che mi rompe le scatole comunque a pelle di dava una ottima impressione.

Poi come avevo detto ieri l avevo fatto intendere tra le righe che lo volevo e quindi, nel caso in cui non fossi stato capito, volevo che il graal comunque arrivasse a qualcuno che mi ispirava fiducia .

Ora invece mi sembrava giusto chiederlo in maniera ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Però stavo pensando

I lupi come risponderebbero in pubblica alla tua domanda?

Penso al massimo solo uno(forse) si sarebbe accodato a quello della maggioranza

Io da lupo avrei detto di non aver votato nessuno per destare meno sospetti

Abbiamo detto la stessa cosa ora ci penseranno i due lupi che hanno votato tartina ahhahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

Nonostante è da inizio partita che mi rompe le scatole comunque a pelle di dava una ottima impressione.

Poi come avevo detto ieri l avevo fatto intendere tra le righe che lo volevo e quindi, nel caso in cui non fossi stato capito, volevo che il graal comunque arrivasse a qualcuno che mi ispirava fiducia .

Ora invece mi sembrava giusto chiederlo in maniera ufficiale.

Marco mi stai facendo paura, giuro che se anche in questa mi freghi ti rogheró a giorno 1 sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...