Vai al contenuto

Quarantena


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Io sarò rinchiusa in camera nella casa dei miei per 14 giorni. Oggi era solo giorno 2. 

Mi fa male un po il sedere a stare prevalentemente sul letto ma devo dire che mi sto divertendo.

La mattina da oggi ho deciso di fare sport con mio fratello (nell altra stanza) in videoconferenza. Ho colazione/pranzo/cena serviti (mia mamma me li lascia dietro la porta). Dopo pranzo inizio a giocare al pc fino a sera quando vedo qualche puntata di serie tv. Spero di riuscir a far tutto in questi 14 giorni tutti miei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Io sarò rinchiusa in camera nella casa dei miei per 14 giorni. Oggi era solo giorno 2. 

Mi fa male un po il sedere a stare prevalentemente sul letto ma devo dire che mi sto divertendo.

La mattina da oggi ho deciso di fare sport con mio fratello (nell altra stanza) in videoconferenza. Ho colazione/pranzo/cena serviti (mia mamma me li lascia dietro la porta). Dopo pranzo inizio a giocare al pc fino a sera quando vedo qualche puntata di serie tv. Spero di riuscir a far tutto in questi 14 giorni tutti miei. 

Ah ho chiesto a mia mamma se mi concede un ora al giorno sul terrazzo per vedere un po il sole XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3: oggi niente palestra perche mi fanno male tutti i muscoli per ieri :( .

ho appena fatto colazione. 

ora in programma per iniziare questa giornata ci sono le partite a lol che vorrei fare connessione permettendo. 

Per pranzo ho un bel piatto di lasagne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro da casa da venerdì, non ho problemi mi sono organizzata bene e mangio meglio. Ieri ho fatto il ragù napoletano (6/7 ore di cottura) e un dolce con carote e mandorle tipo camille, oggi impasto per il pane e le pizzelle con lievito madre di farro. Avendo il giardino ne approfitto, esco fuori a leggere quando c’è il sole, e faccio ginnastica nel salone per muovermi un po’, gioco e agguato il gatto.

Ci stiamo attrezzando per la spesa a casa, stiamo valutando alcuni siti (soprattutto per frutta e verdura fresche) anzi se avete consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per fare ginnastica: mi sono accorta che, a parte avere la schiena e il culo frantumati perché non ho una sedia adatta per questo smartworking di sf....mma, ho anche le caviglie che boh si stanno irrigidendo. 

Su LinkedIn è pieno di saputelli che decantano lo smartworking ma la mia idea è che lo decantino perché in realtà non hanno un cazzo di niente da fare a lavoro e quindi a casa possono fare quello che vogliono. 

E non hanno vicini di casa che decidono ogni pomeriggio da dopo pranzo fino alle 18 di mettere musica elettronica a palla. 

Basta, lo smartworking è per gli scansafatiche e per i disagiati asociali che vogliono stare chiusi in casa e non avere rapporti col mondo.

E LinkedIn è peggio di facebook quanto a imbecilli.

Ok mi sono liberata

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di distrarre amici e parenti che vivono da soli, alternando le chiamate: una collega che vive da sola a roma in una casa da 35 mq con la famiglia che vive in Campania, la zia “signorina” di 70 anni col diabete che vive a Messina, la mia amica che conosco da oltre 30 anni che si era da poco trasferita lasciando la casa dei genitori per andare a vivere da sola, la zia di mio marito. 
sono a disposizione per 4 chiacchiere anche dei forumlisti che vivono da soli, mandatemi un mp col vostro numero e ci organizziamo 

Possiamo anche riprendere l’idea del cineforum

FSGILY

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone si dividono fra chi è rimasto senza niente da fare e chi è rimasto con più cose di prima.

 

Non c'è via di mezzo e entrambe le situazioni sono frustranti, probabilmente ognuno invidia la situazione dell'altro ma farebbe a cambio dopo pochi giorni. 

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...